Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Ci esalteremo. Queste sono le gare che piacciono alla mia Juve non come quelle contro il Monaco.

Sono abbastanza fiducioso .forza Juventus fino all'ultimo respiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh,so bene sia l'eventualità più realistica,cosi come immagino l'euforia a madrid nell'averci pescato...però non lo so,nonostante sia pessimista spesso e volentieri,stavolta non riesco a pensare negativo,non so perchè ma mi sembra il nostro anno...e come detto già,mi farò molto male -.-

 

 

la penso esattamente come te... anche io ho questa sensazione dentro, ma so già che non sarà così bello come tutti speriamo.... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La forza del Real Madrid risiede in particolare nella velocità degli esterni di difesa ( Marcelo e , in misura minore , Carvajal ) e di attacco ( Bale e Ronaldo ) . Se sulle fasce metti Evra e Pereyra da una parte , Lichtsteiner e Morata dall'altra , il gioco non molto fantasioso della squadra di Ancelotti ne dovrebbe risentire parecchio .

 

Affrontandoli con un 4-5-1 , con Tevez punta centrale e tenendo molto larghi Pereyra e Morata , la Juventus dovrebbe avere buone possibilità di qualificazione .

 

Avessero avuto ancora Di Maria sarebbe stato un problema , perchè l'argentino è molto più imprevedibile e tatticamente intelligente di Bale e James Rodriguez .

 

Facciamo molta attenzione ai calci piazzati : hanno giocatori che sanno sia fare blocchi che colpire di testa .

 

Più che Pogba , l'assenza che pesa è quella di Asamoah .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha belisimo esto dialogo en espaniol..el mio es macheronico .asd

non preoccuparte. hablamos macheronico porque los madridistas no pueden capir con google translate. El importante es de aver dos rigores inesistentes y tranciar las gambas a ronaldo al segundo minuto.

y todos a rimbalzar tiros.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casillas

Carvajal Pepe Varane Ramos

Kroos Khedira Isco

Rodriguez Hernandez Ronaldo

 

loro hanno solo Ronaldo in più, nei restanti 10/11 ce la giochiamo

 

Fratello l'entusiasmo ti sta facendo un brutto scherzo :)

Marcelo (che giocherà) Ramos Kroos Isco e Rodriguez sono fior di campioni. Senza contare che potrebbero recuperare pure Bale e Benzema.

Come rosa non c'è paragone, il Real è di un'altra categoria. Per fortuna tatticamente non sono perfetti, aggrappiamoci a quello, ma come valore dei giocatori lasciamo perdere è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono la macchina perfetta dell'anno scorso

Se giochiamo incazzosi li matiamo .the

l'anno scorso in semifinale sono stati abbastanza sculati al ritorno, magari quest'anno gli gira male .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

real madrid giocherà il giorno 2 maggio contro sevilla, partita durissima che devono vincere per continuare inseguimento a barcelona, speriamo che si stanchino

e il Siviglia è in lotta per il quarto posto con un'EL non facile da vincere per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire, pensieri sparsi:

 

- Ronaldo, fai il bravo, datti alla figa per le prossime 3 settimane.

 

- Spero recuperi Benzema, spero non recuperi Bale.

 

- Ci deve essere un modo per avere pogba nelle due partite, è un'occasione che nelle nostre condizioni non si sa quando ricapiterà, bisogna provare di tutto.

 

Tra benzema e chicharito c'è una differenza abissale.. E si è vista tutta mercoledì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq degli amici che sono a Madrid mi dicono che la città è "esplosa" alla notizia del sorteggio con la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gare molto dure, si deve giocare al 100%, rischio infortuni......hai visto mai Ronaldo....... .uhm

Io vista la nights sfiga in quanto ad infortuni non auguro male a nessuno sia mai che ci torni indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, ragazzi, sono tre squadroni; va già bene se non prendiamo 3

 

Speriamo solo che i nostri non ragionino come te, se no tanto vale andare al cinema il mercoledì sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, ragazzi, sono tre squadroni; va già bene se non prendiamo 3

 

Speriamo solo che i nostri non ragionino come te, se no tanto vale andare al cinema il mercoledì sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modric al 100% mancherà

 

Gli altri due bisognerà vedere

 

Una cosa e certa essendo in lotta per la Liga giocheranno sempre quelli e non arriveranno molto riposati

e tra l'altro che partite prima dei nostri 2 incontri.

Siviglia e Valencia....non 2 passeggiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa mi fa sorridere

coppa uefa 1977: semifinale di andata in casa, ritorno fuori

coppa campioni 1985: semifinale di andata in casa, ritorno fuori

coppa uefa 1990: semifinale di andata in casa, ritorno fuori

coppa uefa 1993: semifinale di andata in casa, ritorno fuori

champions league 1996:: semifinale di andata in casa, ritorno fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Madrid grande squadra, ed ha un allenatore bravo che ci conosce bene. Anche noi però abbiamo un'arma nascosta, si chiama ALVARO MORATA, un ex che con Ancelotti non ha mai legato, perchè spesso lo spediva in tribuna....FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, semplicemente non preferivo nessuna :d

Intendo dire che non mi avrebbe cambiato la vita nessuna, sapevo che il livello quello era

Si, sul calendario fortunatamente il Real è messo male

sono di parere diverso, contro bayern (a livello di singoli + gruppo) e contro il barca (a livello di fantasia dei 3 davanti) sono gare ingiocabili.

 

contro il real 1 possibilità su 100 ce l'abbiamo, li abbiamo affrontati lo scorso anno pareggiando e perdendo a testa altissima, vengono da un ottavo e da un quarto dove non sono stati affatto esaltanti (anzi nell'ottavo sono stati anche contestati e fischiati), hanno 2/3 infortuni importanti e in più come dicevo hanno un calendario tosto in mezzo alle gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io vista la nights sfiga in quanto ad infortuni non auguro male a nessuno sia mai che ci torni indietro

Vero, però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.