Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Io sto aspettando il topic sulle reazioni dei tifosi del Real!! :d :d

I miei amici li hanno filmati con lo smartphone...

Si sa mai, per ora hanno archiviato il video. Poi.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq degli amici che sono a Madrid mi dicono che la città è "esplosa" alla notizia del sorteggio con la Juve...

credo temessero molto il derby col barcellona.....comunque c'è da capirli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere sfavoriti qualche volta è un vantaggio...e noi non siamo abituati a partire da sfavoriti...magari è la volta che in Europa ci gira bene :d

Se gli infortunati del real non recuperano sarebbe un vantaggio per noi.

Il Real resta comunque un avversario terribile...

Io sono contento di giocare il ritorno in trasferta. Forza ragazzi, cattivi e concentrati!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved ha detto che Asamoah e Pogba sono recuperabili . Ma Asamoah non e' fuori dalla lista champions?

E' fuori ma certamente se rientrasse in campionato hai un turnover più agevole per far riposare appunto prima delle semifinali un difensore o cc in +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante ora è avere una gestione ottimale della squadra per arrivare atleticamente al meglio.

Loro viste le partite da affrontare ed un campionato da provare a vincere oltre ad avere una gestione più problematica visto anche gli infortuni magari qualcuno potrebbe finir in infermeria....

Modric l'hanno perso per tutto il finale di stagione...poi ci sono Bale e Benzema che hanno dei problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fuori ma certamente se rientrasse in campionato hai un turnover più agevole per far riposare appunto prima delle semifinali un difensore o cc in +

Per me basta vincere il derby e poi possiamo anche giocarle tutte con le riserve, alla fine ci mancherebbe un solo punto e in tutto il calendario non sarebbe complicatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto aspettando il topic sulle reazioni dei tifosi del Real!! :d :d

cosa vuoi che scrivano?...stanno festeggiando!ovvio no?

però mai festeggiare in anticipo, primo perché anche noi siamo contenti del sorteggio e secondo perché festeggia bene chi festeggia per ultimo! :d :d :d.sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che da sfavoriti lo eravao col dortmund.

Con le ovvie proporzioni visto l'avversario differente da super sfavoriti lo eravamo al ritorno della semifinale di CI

non sfavorito, ma già battuto era lo shalke.

sfavorito lo era il chelsea di di matteo.

Giochiamoci queste 2 partite da sfavoriti e vediamo come andrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di Voi ha provato una vigilia del genere con tante emozioni nel Maggio del 2003?

Era il giorno 14/Maggio/2003

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fate sognare ragazzi...se poi finisce come prevedibile mi ci vuole 1 anno per riprendermi .ghgh

:d :d

Come saprai non sono il tipo che s'illude (uhuh), ma 2 numeretti mi viene sempre spontaneo di metterli in "ordine scaramantico" .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo che i tifosi del Real festeggiano, ancora di più se festeggiano i giocatori.

Di una cosa sono certissimo, venderemo cara la pelle madrilisti, se passate, la finale la suderete fino al 90°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei ricordi. Evitati i tedeschi che sulla doppia sfida mi sembravano i meno abbordabili. Io avevo fiducia in Luis Enrique :) ma anche con il Real ho buone sensazioni, forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che recuperino, preferisco giocare contro 2 giocatori non al meglio

Sono 2 fenomeni, meglio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.