Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

E il Borussia quante possibilità avere di andare in finale 2 anni fa?

In germania li ASFALTARONO!!

Il Borussia più di noi.

Non molte ma di più. Per struttura della formazione e caratteristiche.

Comunque il 10% non è poco, fino a ieri pensavo non ci fosse neppure l'1% di possibilità :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo noi a essere scarsi, sono loro ad essere più forti (almeno individualmente) e più abituati a queste latitudini.

Sono favoriti e anche per me hanno intorno al 90% di possibilità di passare.

Sei così sicuro che per noi è un male giocare la prima in casa? Se non dovessimo subire gol(cosa possibilissima) i favoriti saremo noi. All'andata si potranno decidere molte cose e giocarla in casa imho è un vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 5 maggio indubbiamente provoca una dolcissima ondata di ricordi.... sefz

L'ho scritto nelle prime pagine..

05/Maggio/2015, anniversario Bianconero, Festa dei Gobbi.

Juve- Real Madrid

#finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio padre(milanista),mi ha sempre detto che una delle prima parole che mi insegnò fu gullit tse

Ahia bah

Non capisco come si possa avere il papà milanisti e essere Juventini .boh:d

La mia famiglia è Juventina da generazioni, tutti i rami della famiglia sono Juventini.

Pensiamo di riunirci tutti insieme per vivere le emozioni della semifinale @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, so che mi attirero' le ire di molti, ma Morata lo vedo ancora acerbo, molto

fatica molto a dialogare con in compagni e a difender palla, e a volte si divora occasioni ghiottissime

le potenzialità le ha, enormi, ma ad oggi non é nel dream team degli attaccanti piu forti in circolazione

noi da oggi in poi dobbiamo mettere sotto vetro l'apache, perché contro il Real Madrid sarà l'arma piu importante che abbiamo per fargli male

ripeto, é l'attacco il reparto dove il confronto é davvero impari, negli altri reparti se giochiamo da Juve gli possiamo creare molti problemi al Real

eh lo so, ma morata è il migliore che abbiamo, llorente mi sembra in menopausa e non vorrei giocarla con matri e nemmeno con coman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahia bah

La mia famiglia è Juventina da generazioni, tutti i rami della famiglia sono Juventini.

Il mio è un prescritto........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei così sicuro che per noi è un male giocare la prima in casa? Se non dovessimo subire gol(cosa possibilissima) i favoriti saremo noi. All'andata si potranno decidere molte cose e giocarla in casa imho è un vantaggio.

Vero, ma la partita va prima giocata.

Non prendere gol dal Real Madrid è un'impresa che non riuscì neppure alla Juventus del 2003.

Vediamo dai, noi non abbiamo nulla da perdere...questo è certo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende più da noi in questa sfida di quanto poteva essere contro le altre due squadre...Ma non è certo sia un bene.

Hanno fatto figure barbine contro dortmund e schalke, due squadre che buttano il cuore oltre l'ostacolo, dovremo farlo anche noi almeno all'andata, pensare poco al risultato e giocarcela...

Di certo uno come ronaldo non mancherà nel timbrare il cartellino anche se parcheggiamo due pullman in verticale e orizzontale in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahia bah

in famiglia sono l'unico Juventino,pensa tu quante ne ho dovuto sopportare bah però quando si vince la gioia è doppia .spiteful

che invidia @@

in compenso ho quasi soltanto amici Juventini,infatti le partite le vediamo tutti insieme :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato un ottavo e i quarti senza Pogba :|

Se ci penso neppure ci credo sefz

e tranne l'andata col bvb ed i primi 20 minuti del ritorno col 3 5 2,pensa un pò sefz

comunque a volte è vero,ci dimentichiamo di aver raggiunto questo obiettivo,rimontato a firenze,battuto la lazio etc senza il nostro fenomeno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me all'andata giochiamo con la difesa a 4 e quindi, visto per Pogba andrà al max in panca, vuole giocare con Pereyra trequartista.

Poi, asseconda di come andrà l'andata ci si regolerà per il ritorno.

chi tiene fuori???chiello??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma la partita va prima giocata.

Non prendere gol dal Real Madrid è un'impresa che non riuscì neppure alla Juventus del 2003.

Vediamo dai, noi non abbiamo nulla da perdere...questo è certo!

Certo che è difficile. Ma cosa non lo è in una semifinale di Champions? Io sono straconvinto che se riusciamo nell'impresa di non subire gol in casa(magari vincendo la partita per uno a zero) allora avremmo molte possibilità di arrivare in finale. In partite cos' tirate, in casa è meglio uno 0 a 0 che un 2 a 1,oserei dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Comunque te lo posso anticipare fin da ora che se (facendo i dovuti scongiuri) dovessimo uscire contro il Real qui su VS sarebbero in molti a gridare alla stagione fallimentare. Non ho il minimo dubbio al riguardo. .ghgh

Ci sono poche cose certe nella vita... ma questa è una di quelle... .sisi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.