Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Bravo Emilio.Lo sai che ti batteremo.Nedved caricali tu a dovere! E magari se andiamo in finale ti facciamo giocare uno spezzone al posto di Lichtsteiner .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito giocare l'andata fuori casa...

Comunque Real, Bayern o Barca sono tutte squadre superiori a noi sulla carta.

Giochiamocela senza rimpianti, poi vedremo che sarà successo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualunque fosse uscita era meglio il ritorno in casa

 

dipende. con la seconda in casa hai tutto il peso sulle spalle, anche di una possibile rimonta. meglio il ritorno al bernabeu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che secondo me il sorteggio è stato truccato, se vi ricordate i commenti di tutte le tifoserie si aspettavano questo sorteggio. Comunque io tra la 3 non consideravo nessuna più abbordabile, quindi mettiamoci sotto e distruggiamoli XD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Torino tocca vincere, pochi *. Va bene anche 1-0 ma dobbiamo vincere. Ragazzi comunque sembra proprio l'anno nostro, abbiamo pescato quella che soffriamo di meno.

hai detto niente .ghgh

se vinci 1a0 in casa,poi a madrid puoi anche pareggiare o perdere dal 2a1 in poi .ghgh

ma magara...fatemi firmare prima che scompare il foglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Real. Se tutti volevano la Juve forse tra le tre il Real era quella che voleva la Juve, chi lo sa. Io personalmente avrei voluto il Barcellona. Contento che la prima sia in casa; non so perché ma mi da piú sicurezza e poi per chi andrá a Torino sará la prima e non é giá tutto scontato. Mi accontenterei a Torinio di non subire gol.

 

Ottime sensazioni. Bene bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi, chi vorreste incontrare in finale? Scusate la domanda, ma vedo un tanto ottimismo "leggermente" ingiustificato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.