Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Comunque io vi avviso

Sono comunque fortissimi aldilà delle assenze

Senza Marcelo, Modric, Bale e Benzema hanno messo la i cugini mercoledì sera

L'assenza che pesa davvero comunque è Modric che certamente non ci sar

Spero Marcelo giochi... Uno che difende da fare pena.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo è, basta non avere troppe aspettative e non rimanerci male dopo, quando la realtà dirà ben altro. Non venite qua a criticare allenatore e giocatori, ma per coerenza.

se veramente la pensi cosí, seguila alla radio cosí fa meno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza espulsione però finiva ai rigori imho .ok

Vero ma sia all'andata che aL ritorno hanno dominato

Dovremo essere come l'Atletico attentissimo dietro chiudendo ogni spazio e ripartire

Morata e Pereyra dovranno fare le partite della VITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in 10 uomini facemmo comunque una gran partita.

Su questo non ci piove. Con un po' di fortuna avremmo potuto pure pareggiarla. Ma stiamo parlando dell'anno scorso e ogni partita ha una sua storia. Vediamo come andrà quest'anno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io non ho capito cos'era il secondo sorteggio che ha fatto, quello per chi gioca "tecnicamente" in casa la finale

Cosa vuol dire? Chi mi lo spiega? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfida sicuramente super affascinante, visto che giocheremo contro la squadra più importante del mondo... l'importante è non sfigurare... dopo se accadesse il miracolo è ben accetto .ghgh e una rivincita nei confronti di ancelotti sarebbe goduriosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma a parte Modric chi mancherà al Real?

Benzema e Bale in forte dubbio, e anche se dovessero esserci di certo non al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ricordi che mi vengono in mente con questo sorteggio.. ricordo ancora la semifinale del 2003.. gol di Del Piero, Trezeguet e Nedved al Delle Alpi.. speriamo di rivivere una serata come quella @@

Purchè non ci ammoniscano Nedved .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi faranno vedere martedì 5 Juventus-Real, mercoledì 6 Barcellona-Bayern, mercoledì 13 Real-Juventus.. in chiaro? Ne sei sicuro?

Si, la Delibera n. 131/12 dell'Agcom "Approvazione definitiva della lista degli eventi di particolare rilevanza per la società di cui è assicurata la diffusione su palinsesti in chiaro", inserisce le semifinali di Champions ed Europa League (se vi partecipano italiane) fra gli eventi di particolare rilevanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad un'eventualità simile non voglio neppure pensarci sefz

mi piange il cuore a dirlo, ma è l'eventualità più realistica.... vero che hanno alcuni giocatori fuori, è anche vero che magari non si trovano nel loro periodo di forma migliore, ma hanno comunque tanti giocatori che possono dare parecchio fastidio...

speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casillas

Carvajal Pepe Varane Ramos

Kroos Khedira Isco

Rodriguez Hernandez Ronaldo

loro hanno solo Ronaldo in più, nei restanti 10/11 ce la giochiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io vi avviso

Sono comunque fortissimi aldilà delle assenze

Senza Marcelo, Modric, Bale e Benzema hanno messo la i cugini mercoledì sera

L'assenza che pesa davvero comunque è Modric che certamente non ci sar

Sicuro che sono forti,però con l'atletico hanno sofferto e se non espellevano turan chissà come sarebbe andata , spero che le loro assenze siano confermate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.