Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Il bilancio col Real e':Otto vittorie loro-7 noi.un pareggio

Per il passaggio del turno e':2 noi-1 loro.La storia dice questo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinci il derby domenica , puoi mettere la primavera sia con la samp che con il cagliari :d

guarda, onestamente penso che già ora come ora i punti bastino, quindi a prescindere dai prossimi risultati se non fai un turnover per gestire la squadra per una semifinale di CL quando allo stato attuale sei a +15.5 dalle seconde, che tra l'altro oltre a doversi affrontare sono piuttosto acciaccate sarebbe FOLLLLLLLLLLLLLLLLLLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilissima partita ma e' sempre emozionante giocare con il Real Madrid.

Da ora in poi e' veramente un sogno, dovessimo anche perdere non ne faro' un dramma, siamo tra le prime 4 squadre d'Europa e, ad oggi, anche se non vale nulla, e' un grande obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli Varane sposta Ramos in mezzo e metti Marcelo a sinistra

Carvajal >>> Lichtsteiner

James sta giocando da fenomeno

Dovremo essere perfetti

Però bisogna ammetterlo che senza 3/4 dei loro titolari e evitare Barca e Bayern...un pò ci ciulo l'abbiamo avuto nei sorteggi quest'anno. Speriamo vada bene fino alla fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sentito Nedved? uum

Nedved a Mediaset: "Loro sono dei mostri, ma ce la possiamo giocare. Pogba? Credo ci sarà all'andata così come Asamoah"

Non mi illudete, vi prego??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved a Mediaset: "Loro sono dei mostri, ma ce la possiamo giocare. Pogba? Credo ci sarà all'andata così come Asamoah"

nion ha detto cosi'... i tempi sono brevi speriamo di recuperare entrambi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Asamoah non è nemmeno in lista uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah non è in lista CL, per Pogba si parla di rientro al ritorno, all'andata non si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon vs Ronaldo .allah

2 miti, 2 leggende, 2 fenomeni epocali

dai Gigione 12 anni dopo Figo ipnotizza l'altro portoghese @@

ma anche no sefz perchè ci dovrebbero dare un rigore?? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando un video degli autogol mi è capitato il video famoso di Conte dei 10 euro...non l'avevo mai visto. Ci perculava di brutto, sto sfigato...vai pure nella tua FIGC ahah

Anche io.

E ora noi siamo a giocare col Real, lui con l' Azerbaijan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non diciamo amenità: a livello di singoli, di individualità resta un abisso

Pirlo, Vidal, Tevez da una parte

Kroos, Benzema, Rodriguez, Marcelo, Bales Modric, Isco, Ronaldo dall'altra

noi se c'é un piano su cui ce la possiamo giocare é l'organizzazione e il gioco di squadra

a cominciare dal reparto difensivo

Quello che dici è vero, però tra quelli da te citati Modric stagione finita, bale e benzema in dubbio e anche se ci fossero di certo non al 100% senza contare il loro calendario decisamente tosto pure in svantaggio di 2 punti.

Sono fattori che alla fine potrebbero fare non dico la differenza.....ma qualcosina si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Asa non è nella lista champions .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma io,personalmente,sono molto molto ottimista. Giocare la semifinale in casa imho per noi è un vantaggio perchè se non dovessimo subire gol allora potremo davvero provare il colpaccio al bernabeu.Se giochiamo senza paura,come abbiamo ampiamente dimostrato di saper fare,niente ci sarà precluso. Queste sono partite che si giocano con la testa prima che coi piedi e noi,grazie ad allegri,siamo cresciuti tantissimo nell'ultimo anno sotto questo punto di vista. Tatticamente e nella gestione delle partite siamo superiori al Real.Poi è ovvio che tecnicamente sono palesemente superiori ma il mister saprà prepare la partita nel modo giusto. Sono fiducioso! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.