Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Quest'anno non so perchè ma molte delle mie sensazioni si stanno avverando. Mi sentivo che avremmo vinto a Napoli dopo 14 anni, mi sentivo che avremmo rimontato a Firenze(2 giorni prima ho fatto anche un sogno dove ho beccato il gol di Bonucci su calcio d'angolo)e questa volta ero sicura che sarebbe stato Juve-Real. Quando è stato estratto il Barcellona ho detto "Bayern, Bayern, Bayern" ed ho esultato. E mai avrei pensato che mi potesse capitare di essere contenta per aver beccato il Real Madrid. Mai. Sarò folle ma io ci credo proprio in virtù di quelle sensazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimiliano Allegri ‏@OfficialAllegri 5 minuti fa

Campioni in carica, uno stadio enorme ed esigente, un tecnico tra i più vincenti d'Europa. Ma saranno undici come noi eh!

 

uum

 

 

.ghgh

un twitter dopo pranzo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo sorteggio. Storicamente il Real Madrid ha sempre sofferto contro la Juve e in genere contro squadre compatte e ben organizzate difensivamente. La finale è alla nostra portata se giochiamo senza paura. A questi livelli è 70 % testa e bravura tattica. Infatti saranno fondamentali le scelte di Allegri nella gestione della rosa dalla partita di campionato con il Torino fino al ritorno a Madrid, poi il resto lo farà la condizione fisica,la tecnica individuale e la fortuna ma,ripeto, sarà fondamentale giocare coniugando la maturità degli adulti e la spensieratezza dei ragazzi,giochiamo con la mente sgombra dai pensieri e la finale sarà nostra!!! Forza JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sentito Nedved? uum

 

Nedved a Mediaset: "Loro sono dei mostri, ma ce la possiamo giocare. Pogba? Credo ci sarà all'andata così come Asamoah"

 

 

Non mi illudete, vi prego??????

soliti mediasettari, ha detto che è molto difficile ma che il ragazzi ci proverà ad esserci, tra le altre cose asamoha non è nemmeno in lista champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimiliano Allegri ‏@OfficialAllegri 5 minuti fa

Campioni in carica, uno stadio enorme ed esigente, un tecnico tra i più vincenti d'Europa. Ma saranno undici come noi eh!

 

uum

 

 

.ghgh

 

Allegri mi gasa a bestia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campioni in carica, uno stadio enorme ed esigente, un tecnico tra i più vincenti d'Europa. Ma saranno undici come noi eh!

 

 

Grande Mister !!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rischiare una ricaduta su uno strappo è folle.........................

una settimana prima non rischi una ricaduta rischi c he gioca da schifo... il problema e' risolto bisogna vedere se ha 90 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la sfida che volevamo, per più di un motivo. Il Real è la squadra che ci da le maggiori possibilità di passare il turno. La loro difesa non è un bunker. La loro forza è l'attacco, ma la nostra forza è la difesa. Sarà una bella sfida. Abbiamo un centrocampo forte e maturo e anche qui ce la giochiamo alla grande. Il ns. punto un pò più debole è l'attacco, ma il Real è una squadra che fa giocare e se segneremo, sarà più dura per loro.

Risultato migliore? Vincere 1-0 a Torino e poi fare un gol da loro. Sarebbe il top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una serie di motivi:

1) perché non siamo una squadra da rimonte. Molte volte in partite secche, il nostro stadio, più che caricarci, ci crea pressioni e fatichiamo a giocare.

2) perché le partite di ritornano si giocano soprattutto su un sottilissimo filo psicologico e avere la possibilità di segnare fuori casa è un vantaggio.

 

Ho sempre pensato che sia meglio il ritorno in trasferta, non lo penso da oggi.

Mah può essere, però se stecchi la prima partita è più facile rimontare in casa che fuori.

Nel 96, 2003 e 2005 perdemmo al Bernabeu e poi rimontammo in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soliti mediasettari, ha detto che è molto difficile ma che il ragazzi ci proverà ad esserci, tra le altre cose asamoha non è nemmeno in lista champions.

Questo ha detto:

Infine su Pogba: "I tempi sono corti, perchè credo che potrebbe recuperare nella prima partita. Sta recuperando anche Asamoah, e sarebbe importante poter contare su di loro. Ma abbiamo dimostrato di avere una rosa di assoluto valore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa comunque non può giocare in Champions, non essendo in lista...

 

 

Però è utilissimo come titolare in campionato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora lo dico....dalla cintola a scendere,visto che mancheranno modric e bale,non siamo inferiori al real.Forse pure un pelo superiori avendo un barzagli al top e,si spera,un pogba recuperato.Davanti purtroppo sono stellari....cr7 e' a mio parere piu' forte di messi e ce lo ha dimostrato,se rientra benzema,chicharito......james rodriguez sono decisamente superiori a tutti i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimiliano Allegri ‏@OfficialAllegri 5 minuti fa

Campioni in carica, uno stadio enorme ed esigente, un tecnico tra i più vincenti d'Europa. Ma saranno undici come noi eh!

 

uum

 

 

.ghgh

MItico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una settimana prima non rischi una ricaduta rischi c he gioca da schifo... il problema e' risolto bisogna vedere se ha 90 minuti...

se è cicatrizzato bene....se giochi da schifo è pechè atleticamente non sei a posto e se non sei a posto e i muscoli

affaticati rischi lesioni e ricadute........andare a sforzare la parte x me è assurdo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cacchio dice Pavel, Asamoah non è manco in lista Uefa.

Se leggi prima e ascolti evidentemente ti rendi conto che non indicava la Champions ma di recuperi.

Infine su Pogba: "I tempi sono corti, perchè credo che potrebbe recuperare nella prima partita. Sta recuperando anche Asamoah, e sarebbe importante poter contare su di loro. Ma abbiamo dimostrato di avere una rosa di assoluto valore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha detto:

Infine su Pogba: "I tempi sono corti, perchè credo che potrebbe recuperare nella prima partita. Sta recuperando anche Asamoah, e sarebbe importante poter contare su di loro. Ma abbiamo dimostrato di avere una rosa di assoluto valore".

guarda mi potrò sbagliare ho visto il video mezz'ora fa, i tempi sono corti si riferiva si riferiva alla partita di andata, che è molto difficile che recuperi per allora, ma che naturalmente ci proveranno a forzare se il ragazzo da segnali positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per tutti, paura per nessuno.

 

Dobbiamo andare in campo con l'occhio della tigre e la bava alla bocca.

 

Più che l'occhio della tigre ci vorrà il * dell'elefante...ma comunque ci siamo, vendere cara la pellaccia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è cicatrizzato bene....se giochi da schifo è pechè atleticamente non sei a posto e se non sei a posto e i muscoli

affaticati rischi lesioni e ricadute........andare a sforzare la parte x me è assurdo.......

penso che il problema sia risolto, ma sono in accordo con te se deve giocare da schifo meglio non metterlo magari lo metti a quanddo mancano 20 minuiti 20 minuti li puo' fare sicuro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.