Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Beh erano tutte fortissime.

Ma con il Real abbiamo dimostrato di potercela giocare un anno fa.

Quello che chiedo è che i ragazzi diano tutto in queste due partite, diano il massimo e come andrà andrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere dello sport già ci gufa alla grande....bastarxi...... "Il Real da 28 anni sempre fuori nel doppio confronto quando incontra un'italiana..."

 

Ste merxe.... fuck fuck fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora lo dico....dalla cintola a scendere,visto che mancheranno modric e bale,non siamo inferiori al real.Forse pure un pelo superiori avendo un barzagli al top e,si spera,un pogba recuperato.Davanti purtroppo sono stellari....cr7 e' a mio parere piu' forte di messi e ce lo ha dimostrato,se rientra benzema,chicharito......james rodriguez sono decisamente superiori a tutti i nostri.

Io temo infatti Karim, Cristiano e James e Marcelo. Gli altri si equivalgono con i nostri e alcuni sono anche inferiori. Insomma io direi un bel 60 per loro, 40 per noi. POSSIAMO FARCELA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se leggi prima e ascolti evidentemente ti rendi conto che non indicava la Champions ma di recuperi.

Infine su Pogba: "I tempi sono corti, perchè credo che potrebbe recuperare nella prima partita. Sta recuperando anche Asamoah, e sarebbe importante poter contare su di loro. Ma abbiamo dimostrato di avere una rosa di assoluto valore".

 

Ciao, non ho visto la diretta, quindi pavel ha detto testualmente che i tempi di recupero sono corti e potrebbe recuperare anche per la prima semifinale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda mi potrò sbagliare ho visto il video mezz'ora fa, i tempi sono corti si riferiva si riferiva alla partita di andata, che è molto difficile che recuperi per allora, ma che naturalmente ci proveranno a forzare se il ragazzo da segnali positivi.

Infatti secondo te, che significa?

"I tempi sono corti, perchè credo che potrebbe recuperare nella prima partita.

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo passare, finale contro Bayern o Barcellona.

 

Non ci voglio pensare, roba da 10 infarti al minuto.

 

Vorrei evitare il triste record europeo di finali perse :( Che la dea bendata ci accompagni fino alla fine, tutta la sfiga del passato deve essere ripagata in un unico conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso la squadra piu abbordabile ottimo

dai chiedi:

ma se vinciamo 2 a 0 all'andata e poi al ritorno pareggiamo 3 a 3 chi passa?

 

.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio in campo Pereyra comunque.

Sarà ininfluente a livelli assoluti, comprimario mai decisivo, e tutte le amenità che la vostra pseudo competenza vi suggerisce, ma è l'unico in grado di "spaccare" in mezzo al campo.

L'unico per caratteristiche da transizione offensiva. Deve giocare entrambe le gare da titolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tra le 3 sia quella con cui ce la possiamo giocare meglio, e se dovessimo passare in finale tutto può succedere...

.juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vamossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

 

#IoCiCredo #FinoAllaFine

 

.fuma in percentuali il passaggio del turno secondo me: Real Madrid 75% - Juventus 25% .notte

 

 

 

 

 

.gufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti secondo te, che significa?

"I tempi sono corti, perchè credo che potrebbe recuperare nella prima partita.

 

uum

guarda secondo me è un virgolettato riportato male, ora cerco il video e te lo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora la prima in casa.

Questo significa, oltre alle varie tattiche e sistemi di gioco, che l'andata sarà la classica partita in cui noi non dobbiamo concedere il gol e provare a colpire senza esporci troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il problema sia risolto, ma sono in accordo con te se deve giocare da schifo meglio non metterlo magari lo metti a quanddo mancano 20 minuiti 20 minuti li puo' fare sicuro .ok

si appunto.....meglio puntare al ritorno tanto credo che allegri la giochi moooolto coperto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Spagna sogna un'altro derby in finale di champions ed il Siviglia campione di EL. L'Italia derby in EL e finalista di CL ma sarà molto più difficile.

Certo gli spagnoli saranno in testa al ranking per molto tempo... l'anno prossimo l'Inghilterra scarterà il 2010 dal punteggio perdendo molti punto, sarà scavalcata dalla Germania e avvicinata dall'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo passare, finale contro Bayern o Barcellona.

 

Non ci voglio pensare, roba da 10 infarti al minuto.

 

Vorrei evitare il triste record europeo di finali perse :( Che la dea bendata ci accompagni fino alla fine, tutta la sfiga del passato deve essere ripagata in un unico conto.

 

Ci penseremo dopo bro.

Ora abbiamo il Real e un 10% di passare il turno, la finale è ancora lontanissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è cicatrizzato bene....se giochi da schifo è pechè atleticamente non sei a posto e se non sei a posto e i muscoli

affaticati rischi lesioni e ricadute........andare a sforzare la parte x me è assurdo.......

si ma non e' che al 50 giorno sei al top al 43 sei mezzo morto e'.. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.