Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Possiamo fare bene. Pero` dobbiamo avere 11 giocatori in forma grandissima. La piu` importante cosa sara` sicuramente evitare di fare gli errori ridicoli.

La seconda cosa piu` importante e` evitare gli infortuni- magari anche recuperare Pogba.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa nostra meritavamo ampiamente la vittoria e due fesserie ci fecero prendere goal.. All'andata senza la stupidata di Chiellini sarebbe finita 1-1..

all'andata c'era anche un rigore su Vidal, ma visibile solo alla moviola...

al ritorno vincevamo e gestivamo discretamente poi il solito errore del nostro difensore (Caceres) che lancia Ronaldo a tu per tu con il portiere...

nonostante tutto prendemmo l'1-2 ma con orgoglio pareggiammo...

secondo me i nostri spagnoli faranno una bella partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, a giochi fatti non poteva esserci sorteggio migliore, e spero che il Barca elimini il Bayern naturalmente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno al Bernabeu e' brutto

invece puo' essere un vantaggio ! firmerei per lo stesso risultato della partita d andata nel quarto di finale contro i francesi .

in casa i madridisti il golletto lo prendono sempre...!

p.s. di quest edizione di champion's tutto possiam dire tranne che la fortuna non ci stia accanto. delle 3 papabili abbiam pescato " la piu' debole" (che resta comunque una squadra super monstre). il real madrid ha un gran peso specifico li davanti(ma noi in difesa siamo eccezionali!!!) mentre in fase difensiva i madridisti concedono moltissimo e possono sicuramente andare in affanno quando cozzeranno con la velocita' di morata e la fisicita' di carlitos !

saranno 2 semifinali(tra and e rit) di altissimo livello e anche se gradirei moltissimo un epilogo "tipo quarto di finale contro il monaco" ....credo che alla fine assisteremo a moltissimi gol ! la partita d andata sara' importantissima . forse piu' importante di quella del ritorno , e sara' fondamentale segnare un gol piu' di loro ! se poi si riuscisse per assurdo a non subirne allora mi basterebbe anche uno 0-0 .

di una cosa sono certo: IN SPAGNA ALMENO 2 LI FACCIAMO , ed è per questo che ritengo la partita di torino super importante ! loro non sanno fare la fase difensiva in casa....vanno allo sbaraglio e se riesci ad imbrigliare (o limitare) il loro centrocampo a torino siamo un bel pezzo avanti !

mio pronostico: JUVE-REAL 2-1 ......REAL-JUVE 3-2....... raggiungiamo la finale di berlino e la giocheremo contro un barcellona menomato dalla doppia battaglia contro i tedeschi , con suarez squalificato , messi infortunato neymar "non in condizione" e un centrocampo esausto .

sarebbe l epilogo perfetto di questa splendida edizione di champion's . E' PROPRIO VERO PER VINCERE LA CHAMPION'S PRIMA DI TUTTO SI DEVE AVERE LA FORTUNA NEI SORTEGGI E NEI MOMENTI TOPICI DELLE GARE .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani tifosi del Madrid saranno anche felici di averci pescati ma i loro compagni del tifo più "vecchietto" sanno di certo cos'è la Juventus ed i suoi principi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dire che il Real é più abbordabile rispetto alle altre, é come dire che Scarlett Johansson é più abbordabile rispetto a Charlize Theron....:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0-0 andata, 0-0 ritorno, al 118esimo dei supplementari cross dalla destra di Padoin e spizzata all'angolino di Matri.

uhuh

Per me a Torino fa 4312. Anche se secondo me è in difficoltà perché non vorrà rinunciare a Barzagli Bonucci Chiellini, vedremo.

L'unica cosa assolutamente devastante del trio BarzagliBonucciChiellini è che ti credi talmente protetto da pensare di poter mettere in campo anche the walking Pirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dire che il Real é più abbordabile rispetto alle altre, é come dire che Scarlett Johansson é più abbordabile rispetto a Charlize Theron....:-)

beh a me scarlett me l'ha concessa, se permetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfida affascinante!

Speriamo di tenere testa e giocarcela a viso aperto, senza fare barricate accontentandoci di uscire con dignità.

Proviamoci, abbiamo acquisito autorevolezza e coraggio... Possiamo farcela.

è quello che dobbiamo fare. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infantino parla correttamente italiano( ovviamente) inglese, tedesco e credo spagnolo...

mentre nedved nemmeno una parola di inglese conosce....nonostante rappresenti la Juventus... uum

Credi bene, anche spagnolo...l'ho sentito parlare tutte queste lingue al sorteggio di oggi, passava da una all'altra con tranquillità...

Riguardo a Nedved non c'è da fucilarlo per quello...quasi ogni rappresentante ha parlato nella sua lingua: in tedesco quello del Bayern, Butragueno in spagnolo, in francese Giuly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'andata c'era anche un rigore su Vidal, ma visibile solo alla moviola...

al ritorno vincevamo e gestivamo discretamente poi il solito errore del nostro difensore (Caceres) che lancia Ronaldo a tu per tu con il portiere...

nonostante tutto prendemmo l'1-2 ma con orgoglio pareggiammo...

secondo me i nostri spagnoli faranno una bella partita

.sisi.quoto

Ricordo bene la partita, due errori molto evitabili con Conte che chiese un movimento poi rilevatosi errato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credi bene, anche spagnolo...l'ho sentito parlare tutte queste lingue al sorteggio di oggi, passava da una all'altra con tranquillità...

Riguardo a Nedved non c'è da fucilarlo per quello...quasi ogni rappresentante ha parlato nella sua lingua: in tedesco quello del Bayern, Butragueno in spagnolo, in francese Giuly...

certo uno spagnolo e un francese che parlano tedesco sono improbabili quanto un italiano.

solo il tedesco e' verosimile che parli inglese bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il Real...anche se a questo punto l'unica veramente da evitare era il Bayern per cui penso avesse più possibilità l'Angola di vincer il mondiale....

Detto questo non abbiam più nulla da perdere...è questo è l'unico nostro vantaggio rispetto alle altre. Io me la giocherei senza paura e senza timori di sorta mettendo dentro un bel 4-3-1-2 con Marchisio regista e Pereyra a rompere i maroni lì davanti..Due punti su cui impostare il gioco cercando di dare meno riferimenti possibili al Real...gioco veloce e pressing alto...almeno finchè si tiene....poi vada come vada....dobbiamo solo ringraziare questa squadra comunque vada......

Poi come giustamente detto dal mister durante un intervista TV post-Monaco:

"La formazione la scelgo io perchè io li vedo allenarsi tutti i giorni e questo alternarsi di gente ch mi chiede 3-5-2 o 4-3-12 è n falso problema...la formazione la scelgo io......"

Quindi .....vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo uno spagnolo e un francese che parlano tedesco sono improbabili quanto un italiano.

Perché mai avrebbero dovuto parlare tedesco???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. .ok E aggiungo che per un tedesco parlare inglese è molto facile, mentre per un inglese per parlare il tedesco si deve fare un buj de cul :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera.Sono molto contenta del sorteggio.Tutti speravamo di pescare il Real e cosi' e' stato.Mi sembrano meno bravi come squadra,anche se dispongono di fuoriclasse di grande livello.L'altra notizia positiva e' che entrambe le partite saranno in chiaro su canale 5.Evvai! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece puo' essere un vantaggio ! firmerei per lo stesso risultato della partita d andata nel quarto di finale contro i francesi .

in casa i madridisti il golletto lo prendono sempre...!

p.s. di quest edizione di champion's tutto possiam dire tranne che la fortuna non ci stia accanto. delle 3 papabili abbiam pescato " la piu' debole" (che resta comunque una squadra super monstre). il real madrid ha un gran peso specifico li davanti(ma noi in difesa siamo eccezionali!!!) mentre in fase difensiva i madridisti concedono moltissimo e possono sicuramente andare in affanno quando cozzeranno con la velocita' di morata e la fisicita' di carlitos !

saranno 2 semifinali(tra and e rit) di altissimo livello e anche se gradirei moltissimo un epilogo "tipo quarto di finale contro il monaco" ....credo che alla fine assisteremo a moltissimi gol ! la partita d andata sara' importantissima . forse piu' importante di quella del ritorno , e sara' fondamentale segnare un gol piu' di loro ! se poi si riuscisse per assurdo a non subirne allora mi basterebbe anche uno 0-0 .

di una cosa sono certo: IN SPAGNA ALMENO 2 LI FACCIAMO , ed è per questo che ritengo la partita di torino super importante ! loro non sanno fare la fase difensiva in casa....vanno allo sbaraglio e se riesci ad imbrigliare (o limitare) il loro centrocampo a torino siamo un bel pezzo avanti !

mio pronostico: JUVE-REAL 2-1 ......REAL-JUVE 3-2....... raggiungiamo la finale di berlino e la giocheremo contro un barcellona menomato dalla doppia battaglia contro i tedeschi , con suarez squalificato , messi infortunato neymar "non in condizione" e un centrocampo esausto .

sarebbe l epilogo perfetto di questa splendida edizione di champion's . E' PROPRIO VERO PER VINCERE LA CHAMPION'S PRIMA DI TUTTO SI DEVE AVERE LA FORTUNA NEI SORTEGGI E NEI MOMENTI TOPICI DELLE GARE .

Non te la prendere ma mi sembri un tantinello ottimista....soprattutto sul farne due a Madrid dove storicamente...a parte il due a zero firmato Del Piero....non abbiam mai fatto partitoni nemmeno quando il Real l'abbiam buttato fuori.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.