Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Le Roi 75

I commenti dei tifosi del Real Madrid dopo il sorteggio di Champions League

Post in rilievo

Marchisio non se lo caga mai nessuno .ghgh

Beh parliamoci chiaro Marchisio in Europa non ha mai combinato nulla di trascendentale, le scorse stagioni tendeva a sparire nei match decisivi.

Quella a Dortmund è stata l'unica prestazione veramente di alto livelli che ha fatto.

Se c'è qualcuno che mi sorprende che venga sempre snobbato è Barzagli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da precisare che real e barca (i tifosi) ci considerano inferiori sul piano tecnico come ovvio che sia (a partire dai terzini fino alla punta). Siamo più scarsi.punto

Sul piano tattico possiamo battere chiunque e abbiamo forse la difesa complessivamente più forte al mondo

E' normale che varane sia un miglior palleggiatore di chiellini o che marcelo caghi in testa a lichtsteiner, i valori sul campo però sono diversi da quelli di fifa. VInce la squadra,i mismatch contano fino ad un certo punto. A calcio si gioca 11 vs 11 non 1vs1 (x11)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-MORATA¡¡¡ HOLA VENIMOS A ELIMINARTE :d y darte una razon para que no vuelvas

come al solito loro vogliono le figurine... Alvarone, purga sti * e resta da noi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh parliamoci chiaro Marchisio in Europa non ha mai combinato nulla di trascendentale, le scorse stagioni tendeva a sparire nei match decisivi.

Quella a Dortmund è stata l'unica prestazione veramente di alto livelli che ha fatto.

Se c'è qualcuno che mi sorprende che venga sempre snobbato è Barzagli

Io mi ricordo grandi partite col celtic, col real, col borussia, col chelsea.

Pogba in più cosa avrebbe fatto oltre la partita con l'olimpiacos? Pirlo quest'anno in CL dopo i gironi ha giocato poco o nulla. Vidal quest'anno non è mai stato incisivo in CL. Quest'anno se devono avere timore di un nostro centrocampista è marchisio, e quei commenti fan capire che manco le guardano le nostre partite sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che vi preoccupate???di cosa rosicate?????Questi sono quelli che criticavano il troppo clamore che avevamo riservato a Morata ed ora si stanno mangiando le mani....sono gli stessi che sono campioni in carica,hanno vinto praticamente tutto,sono a 3 punti dal primo posto in campionato e contestano l'allenatore(secondo me il più bravo)!!Spero vivamente che ci sottovalutino il più possibile,così gli facciamo uno scherzetto...... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo gli underdog, logico che questa sia la loro reazione. Sono stato al Bernabeu (visita a campo e museo) ed al Camp nou. In entrambi i luoghi c'è senso di potere, ma nel primo c'è anche molta spocchia. E anche un trofeo del '98...

Non hanno ancora finito di pagarla.

Dopo Dortmund il peggio è passato, fidatevi!

Speriamo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Dortmund il peggio è passato, fidatevi!

Quello era il meglio.

Perché era rotto Pirlo.

Ora la pacchia è finita.

I tifosi del Barcemerda facessero poco gli spiritosi che i tedeschi gliene rifilano 7 come 2 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba in più cosa avrebbe fatto oltre la partita con l'olimpiacos? Pirlo quest'anno in CL dopo i gironi ha giocato poco o nulla. Vidal quest'anno non è mai stato incisivo in CL. Quest'anno se devono avere timore di un nostro centrocampista è marchisio, e quei commenti fan capire che manco le guardano le nostre partite sefz

Dai, Pogba ha segnato contro l'Olympiacos e ha sfornato prestazioni eccellenti. Marchisio non è stato incisivo al livello offensivo, ma piuttosto si è limitato a difendere nelle migliori azioni. Vidal e Marchisio hanno sfornato le stesse prestazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso abbiamo fatto una grande cosa ad essere qua, avete visto gli occhi di Nedved al sorteggio?, sprizzava gioia ed orgoglio da tutti i pori. Adesso godiamocela, senza timori, perchè potrebbe succedere di tutto.

Stagione strepitosa!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si, è stato il migliore per rendimento.

Ma in generale, Pirlo lo sanno tutti il fenomeno che è. Vidal le scorse stagioni ha sempre fatto grandi partite in Europa e ha dei numeri invidiabili per un centrocampista. Pogba è il futuro pallone d'oro.

Marchisio diciamo che non è un giocatore appariscente, è uno che ti fa la partita da 6,5 ma difficilmente tocca picchi altissimi. Non rientra in quella schiera di giocatori che fanno la differenza , in poche parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà durissima ragazzi, però... l'impressione è che con gli uomini chiave al meglio ce la possiamo giocare. E magari ritrovassimo anche Pogba. Essere giunti fino a qui è motivo di grandissimo orgoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si, è stato il migliore per rendimento.

Ma in generale, Pirlo lo sanno tutti il fenomeno che è. Vidal le scorse stagioni ha sempre fatto grandi partite in Europa e ha dei numeri invidiabili per un centrocampista. Pogba è il futuro pallone d'oro.

Marchisio diciamo che non è un giocatore appariscente, è uno che ti fa la partita da 6,5 ma difficilmente tocca picchi altissimi. Non rientra in quella schiera di giocatori che fanno la differenza , in poche parole

Invece sono proprio i giocatori stile Marchisio che fanno la differenza. Quando il campione fa la giocata e la sbaglia (es. Pogba, che io adoro per carità) è uno come Marchisio che si fa 100 mt rincorrendo e tamponando occasioni avversarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro non ci dobbiamo montare la testa, noi stiamo vivendo un sogno e non abbiamo niente da perdere perche comunque andra a finire siamo lì in semifiinale tra le prime quattro e nessuno puo dirci nulla anche perchè tutti sanno dove sono le italiane a parte napoli e fiorentina. Non possono permettersi di criticarci e se lo fanno è solo per invidia. Noi partiamo svantaggiati questo è chiaro, loro possono contare su cristiano ronaldo e bale che ahimè fanno da soli con le doti fisiche e tecniche che hanno e in piu battono abilmente le punizioni e a logica, ci dovrebbero rompere il * contando poi che hanno un ottimo tiratore come James Rodriguez, dobbiamo giocare in modo da non permettere loro di tirare nella nostra porta, con la tecnica che hanno (noi ci sogniamo ahimè) hanno l'80% di probabilità che la palla vada comodamente in rete. Non dobbiamo concedere loro spazi e qui il catenaccio ci sta tutto, non dobbiamo pensare a fare lo spettacolo e farci vedere che sappiamo fare i colpi di tacco, niente di tutto ciò dobbiamo essere compatti e concentrati ma in maniera mostruosa e poi giocarci per bene le poche chanche che avremo. Loro li dietro fanno ridere non sono forti e penso che Tevez e la velocità di Morata possono essere decisivi e perchè no anche Pereyra. Dobbiamo giocare di squadra e non sbagliare nulla e soprattuto anche usare Pirlo per le punizioni e calci d'angolo e non mi vergognerei di dire che verso la fine inserirei Llorente per colpire nei calci da fermo. Loro sono dei campioni dei professionisti che passano il tempo a fare le belle giocate e a pettinarsi i capelli, loro non squadra e sicuramente, non saranno compatti come noi, contando su un gioco prettamente individuale e basato sulla giocata del singolo campione e loro di quelli, ne hanno tanti e aggiungo, purtroppo.

Loro secondo me li dietro fanno ridere e in sintesi ci vuole:Compattezza,Gioco di squadra, concentrazione e saper sfruttare quelle poche occasioni, loro giocheranno a viso aperto e non si chiuderanno per orgoglio quindi, se siamo bravi avremo le nostre occasioni ma non ci dobbiamo sentire inferiori non a questa fase della coppa, dobbiamo gicoarcela a testa alta e comunque andrà a finire rimarremo comunque soddisfatti, se continuiamo a lavorare bene se non arriva quest'anno, arriverà l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda.

Siamo l'unico forum che intercetta le opinioni dell'avversario? O anche i forum delle altre squadre hanno questa abitudine?

E' una mia curiosità :d

Solo noi . Essere alla continua ricerca della legittimazione di se stessi , della propria storia e della propria forza attraverso le parole dei media e dei tifosi avversari è sintomo di scarsa personalità e di insicurezza .

Questa continua ossessione di sapere cosa pensano di noi avversari e media non ha niente di Juventino .

Io conosco la Juventus , la sua storia e la sua forza : di quello che pensano avversari e media non me ne frega niente . Mi interessa solo quello che dice il campo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.