Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

Lista assai lunghina.

Mondo del calcio : Zeman, Guariniello , Montezemolo, Galliani, Berlusconi, Moratti, Tronchetti Provera, Materazzi, Zanetti, Moufrigno, Garcia, Er Gabbedano, Boniek, De Sanctis, Florenzi, Nainggolan, Lotirchio, De Lamentis, Panzitez, Della Valle, Zeffirelli, Agroppi, Cairo, Amauri, Cosmi, Thuram, Zambrotta, Viviano, Balotelli, Maradroga, Mancini, Giovinco, Panzano, Ronaldo il ciccione.

Passiamo ai giornalai o presunti tali : Caressa (e lo zio Bergomi), Piccinini, Longhi, Brandi, Telese, Liguori, Auriemma, Alvino, Ruiu, Suma, Scarpini, Pellegatti, Tecca, Cerqueti, Civoli, la Ferrari, la D'Amico, De Paola, Emilio Fede, Meda, Travaglio, Cruciani, Ravezzani, Zampa, Varriale, Zazzaroni, Ormezzano.

Vip o presunti tali : Bonolis, Nicola Savino, Elio, Linus, Pippo Baudo, Amendola, Pif, Mattioli, Ligabue, la Satta, Iacchetti, Bertolino, Checco Zalone, Orlando Portento, La Russa, Severgnini, Ciccio Valenti, Chiambretti ,il gruppo Facebook "anti Juve" (regno degli sfigati), etc...

A TUTTA STA GENTAGLIA AUGURO ALTRI 10 ANNI COME GLI ULTIMI 4!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista assai lunghina.

Mondo del calcio : Zeman, Guariniello , Montezemolo, Galliani, Berlusconi, Moratti, Tronchetti Provera, Materazzi, Zanetti, Moufrigno, Garcia, Er Gabbedano, Boniek, De Sanctis, Florenzi, Nainggolan, Lotirchio, De Lamentis, Panzitez, Della Valle, Zeffirelli, Agroppi, Cairo, Amauri, Cosmi, Thuram, Zambrotta, Viviano, Balotelli, Maradroga, Mancini, Giovinco, Panzano, Ronaldo il ciccione.

Passiamo ai giornalai o presunti tali : Caressa (e lo zio Bergomi), Piccinini, Longhi, Brandi, Telese, Liguori, Auriemma, Alvino, Ruiu, Suma, Scarpini, Pellegatti, Tecca, Cerqueti, Civoli, la Ferrari, la D'Amico, De Paola, Emilio Fede, Meda, Travaglio, Cruciani, Ravezzani, Zampa, Varriale, Zazzaroni, Ormezzano.

Vip o presunti tali : Bonolis, Nicola Savino, Elio, Linus, Pippo Baudo, Amendola, Pif, Mattioli, Ligabue, la Satta, Iacchetti, Bertolino, Checco Zalone, Orlando Portento, La Russa, Severgnini, Ciccio Valenti, Chiambretti ,il gruppo Facebook "anti Juve" (regno degli sfigati), etc...

A TUTTA STA GENTAGLIA AUGURO ALTRI 10 ANNI COME GLI ULTIMI 4!!!

Stra-quoto il 99% di quello che hai scritto.

Io leverei dalla lista Cruciani per aggiungerci lui

Mario-Giordano_hg_full_l-e1373015004798.jpg

Sto ************************* qua.

Tutto sommato leverei anche il Balo... :d A me fa sganasciare dalle risate...che ci posso fare!!! :d Troppo un idolo.

E leverei anche Mou...sai quanto gliene frega del nostro Scudetto...

Auriemma,invece,lo scriverei in grassetto,a caratteri cubitali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sedicenti agenti FIFA intervistati dal Sussidiario.net in cui dicono ogni volta che la Juve vende Tevez,Vidal e Pogba per sostituirli con Floccari,Radovanovic e Bertolacci .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli di Sky sport 24, godiamo anche per voi @@

Chi lo sta seguendo sa ancora una volta il perché

:d Ps Non dimenticherei variale .asd purtroppo nn so come inserire foto .ok

Vorrei la Lodi o la Masolin...o anche la Mizzoni...così,giusto per farle un discorsetto tete a tete... :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romani prescritti napoletani viola eccc volevano vincere, volevano vincere ma l'hanno presa nel cul0 l'hanno presa nel cul0..volevano vincereee .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stra-quoto il 99% di quello che hai scritto.

Io leverei dalla lista Cruciani per aggiungerci lui

Mario-Giordano_hg_full_l-e1373015004798.jpg

Sto ************************* qua.

Tutto sommato leverei anche il Balo... :d A me fa sganasciare dalle risate...che ci posso fare!!! :d Troppo un idolo.

E leverei anche Mou...sai quanto gliene frega del nostro Scudetto...

Auriemma,invece,lo scriverei in grassetto,a caratteri cubitali.

Si è vero, Cruciani l'ho messo perché è laziale ma in realtà a volte ci ha anche difeso, Balotelli e Mourinho li ho messi in virtù delle vecchie polemiche ma in realtà è difficile che nel 2015 stiano rosicando per noi, hai ragione! Tra quelli da mettere oltre ai Giordano metterei anche Pardo...ce ne sono talmente tanti che qualcuno te lo scordi sempre!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero, Cruciani l'ho messo perché è laziale ma in realtà a volte ci ha anche difeso, Balotelli e Mourinho li ho messi in virtù delle vecchie polemiche ma in realtà è difficile che nel 2015 stiano rosicando per noi, hai ragione! Tra quelli da mettere oltre ai Giordano metterei anche Pardo...ce ne sono talmente tanti che qualcuno te lo scordi sempre!!

Ecco,vedi...Pardo ad esempio non riesco a odiarlo... :d :d :d :d E' troppo pagliaccio che non ce la faccio a farmelo stare antipatico...Giordano invece,oltre che offendere l'ordine dei giornalisti italiano,è anche piuttosto squallido...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco,vedi...Pardo ad esempio non riesco a odiarlo... :d :d :d :d E' troppo pagliaccio che non ce la faccio a farmelo stare antipatico...Giordano invece,oltre che offendere l'ordine dei giornalisti italiano,è anche piuttosto squallido...

Va beh ma quelli che ho messo non è che li odio proprio tutti eh :d:d Si parlava di gente che rosika e forse anche Pardo ci sta bene in quella lista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, Taveri è tifoso juventino.

.uhm

Mah, non so che dirti, non sarebbe certo l'unico che pur dichiarandosi tale rosica quando vinciamo. Qui su VS ce ne sono diversi.

E' però certamente strano che proprio mentre si festeggia la matematica conquista dello scudetto se ne esce con la questione dell'addio di Tevez.

Un'uscita del genere me la sarei potuta aspettare da qualcuno della GdS, ma loro hanno preferito sottolineare il fatto che con il twitter lanciato dalla Juve per festeggiare il 33° scudetto la Juventus riapra la polemica ( .mmm perché riapre, era stata forse chiusa? ) sul numero degli scudetti conquistati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.