Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

Giantriste Facchetti

Qui un altro fallito che starà rosicando

33awdw3.jpg

Ma dai come fa a rosicare, gioca nel campionato più bello del mondo, quello dove in futuro tutti vorranno andare, starà meravigliando con le sue gesta tutta l'america del Nord e poi prende 10 milioni all'anno....

mmm mmm hai ragione secondo me rosica e pure tanto :d ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non mi sembra un punto a sfavore :)

infatti non lo è, lo rende più obiettivo sul calcio , e infatti dalla sua bocca escono ca ga te degne di tanti antijuventini.

caronni quando parla di calciopoli, anzi è meglio dire '' quando evita di parlare di calciopoli con abili dribbling dialettici'' si vede ''tutta la sua juventinità''.

ripeto, preferisco millemila volte il troglodita pompilio a caronni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vialli nell'elenco della gentaglia si DEVE leggere, altro che storie. Appunto per il suo glorioso passato da noi è una vergogna che ora in quel covo di prescritti-riommici di sky sia lui quello che ci va giù più pesante (il che è tutto dire) nei pre e post partita della juve

Sinceramente non ricordo particolari prese di posizione anti Juventine di Vialli, anche perché non vedo quale potrebbe mai essere il pretesto per assumerle, viste le ultime straordinarie quattro stagioni. Magari potresti essere più preciso e fare riferimento a specifici episodi, perché altrimenti sono le tue ad essere delle storie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice è un grande; tifoso romanista dichiarato ma davvero bravissimo nel suo lavoro. Però stavolta pecca di arroganza nel non voler ammettere di aver clamorosamente sbagliato un giudizio. E così facendo si copre di ridicolo.

Si, lo apprezzo anch'io nel suo lavoro è bravo. Però queste sparate sono davvero forti, se non siamo noi i + forti allora chi? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA, 3 Maggio 2015: " File chilometriche in svariate farmacie italiane, richiesto Maloox a volonta' per fortissimi bruciori di stomaco dovuti al quarto scudetto di fila della Juventus. La situazione e' gravissima, drammatica, urgono altri farmaci al momento insufficienti per soddisfare le esigenze di tutta la popolazione antijuventina. Chi puo' mandi un sms solidale al numero 33 e contribuisca ad alleviare le sofferenze di questo povero popolo. Grazie".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i 102 punti e il go' de Osvaldo, il quarto scudetto consecutivo con piu' di 15 punti di vantaggio merita una dedica. Una dedica a chi anche quest'anno ha fomentato odio, insulti e veleni con complotti e congiunzioni astrali. Caro Totti, avevi ragione, la Juve ha fatto un campionato a parte. Ma, dichiarazioni a parte, rimane la mia stima per il campione sul campo. Quella che non posso avere per Garcia, spocchioso, presuntuoso e rosicone come pochi. Caro Rodi Garcia, e' tutto tuo. #lovincelaroma #4yu33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo sentissi di più giudicheresti meglio, soprattutto CAPIRESTI che il suo ruolo è quello di giornalista tifoso, non di tifoso giornalista: il bello è che noi GIUSTAMENTE sputiamo in faccia ai fanatici, mentre coloro che si comportano in modo serio e professionale, pur non rinnegando mai il proprio tifo (esattamente come fa caronni) li tacciamo di tradimento!!!

al contrario tuo, seguo spesso quel canale e soprattutto ascolto caronni: spessissimo si è messo di traverso su posizioni ridicolmente antijuventine, mantenendo SEMPRE professionalità ed educazione.

pertanto, ti invito a non cambiare canale ed evitare di partire con preconcetti che verso di lui non ci stanno proprio!!!

Guarda, tieniti la tua posizione, io mi tengo la mia

La mia di juventino che non accetta calciopoli, è che caronni dice quello che fa piacere a ravezzani, è per me inascoltabile e fastidioso come le emorroidi

Fa i servizi come le ricerchine che facevo in terza media, banali e che non infastidiscono nessuno a parte i bianconeri duri e puri

È mia posizione personale, così come mio è il diritto di cambiar canale quando lo vedo dato che non lo sopporto

Per me, idea mia personalissima, sta bene tra i rosiconi. Vada a seguire il basket

Detto questo, pensala come vuoi, non dirmi come la devo pensare io o che canale guardare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, tieniti la tua posizione, io mi tengo la mia

La mia di juventino è che caronni dice quello che fa piacere a ravezzani, è per me inascoltabile e fastidioso come le emorroidi

Fa i servizi come le ricerchine che facevo in terza media, banali e che non infastidiscono nessuno

È mia posizione personale, così come mio è il diritto di cambiar canale quando lo vedo dato che non lo sopporto

Per me, idea mia, sta bene tra i rosiconi. Vada a seguire il basket

liberissimo di avere un'idea, ma nel momento in cui mi dici "quando lo vedo cambio canale" posso avere dei dubbi sul fatto che tu lo giudichi bene?

per cui, dal mio punto di vista, posso dire che secondo me sbagli e caronni va giudicato in modo molto diverso da come tu ed altri lo valutate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

liberissimo di avere un'idea, ma nel momento in cui mi dici "quando lo vedo cambio canale" posso avere dei dubbi sul fatto che tu lo giudichi bene?

per cui, dal mio punto di vista, posso dire che secondo me sbagli e caronni va giudicato in modo molto diverso da come tu ed altri lo valutate

Guarda che se cambio canale è proprio per averlo ascoltato qualche volta

Non ho certo pregiudizi

È come per venditti, faccio lo stesso, cambio canale

Quando c'è chirico non cambio canale

Su 7 gold quando c'è zuliani faccio pure la hola, perchè risponde punto su punto e non subisce il massacro mediatico di luminari alla sandrè... il cui unico scopo è farci passar per ladri

Ascolto giudico e mi comporto di conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dedico a tutti i rosiconi che ho avuto il dispiacere di leggere su twitter, gente senza il minimo senso di civiltà, dignità e rispetto sportivo, sempre pronti a calunniare, diffamare, denigrare e ridicolizzare ogni nostra impresa o semplice partita, che a inizio stagione erano già lì a pregustarsi il nostro fallimento in campionato e soprattutto in CL.

Migliaia di sfinteristi, zozzoneri, romatristi, naboledani, etc... tutti uniti nella crociata contro i nostri colori che ancora una volta devono morire pazzi di fronte ai nostri successi. fuck fuck fuck fuck

#4Ju33 #Poker #Dica33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo decerebrato che s fa chiamare mister millepanchine....e che ad agosto disse che l'inter sarebbe arrivata davanti alla juve...e che se non fossero arrivati almeno terzi non si sarebbe più presentato in una trasmissione di calcio a telelombardia...ora provvederò a tempestarli di e-mail ricordando la promessa fatta

madrid+maglietta+pap%25C3%25A0.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.