Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

Guarda che se cambio canale è proprio per averlo ascoltato qualche volta

 

Non ho certo pregiudizi

 

È come per venditti, faccio lo stesso, cambio canale

 

Quando c'è chirico non cambio canale

 

Su 7 gold quando c'è zuliani faccio pure la hola, perchè risponde punto su punto e non subisce il massacro mediatico di luminari alla sandrè... il cui unico scopo è farci passar per ladri

 

Ascolto giudico e mi comporto di conseguenza

 

benissimo, faccio così anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, tieniti la tua posizione, io mi tengo la mia

 

La mia di juventino che non accetta calciopoli, è che caronni dice quello che fa piacere a ravezzani, è per me inascoltabile e fastidioso come le emorroidi

 

Fa i servizi come le ricerchine che facevo in terza media, banali e che non infastidiscono nessuno a parte i bianconeri duri e puri

 

È mia posizione personale, così come mio è il diritto di cambiar canale quando lo vedo dato che non lo sopporto

 

Per me, idea mia personalissima, sta bene tra i rosiconi. Vada a seguire il basket

 

Detto questo, pensala come vuoi, non dirmi come la devo pensare io o che canale guardare

 

.ok .ok .ok

 

Sta in tv solo per un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0012073314.jpg

 

Padoin ne ha vinto n'artro France' .the

Me raccomanno riprendece pe bene tutti, ce semo capiti nonnè?! Nun solo la coppa, scemunito!!

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore è il titolo del giornale Roma-Juventus 3-0..per i colpi Iturbe Nainngolan Destro...

Una volta fu l'inter a vincere gli scudetti di agosto, ora la roma...il napoli li vince a settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zazzaroni.jpeg

 

quoto,questo personaggio che evito di aggettivare perche mi fa piacere scrivere su questo forum è tra i piu grandi antijuventini in assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se cambio canale è proprio per averlo ascoltato qualche volta

 

Non ho certo pregiudizi

 

È come per venditti, faccio lo stesso, cambio canale

 

Quando c'è chirico non cambio canale

 

Su 7 gold quando c'è zuliani faccio pure la hola, perchè risponde punto su punto e non subisce il massacro mediatico di luminari alla sandrè... il cui unico scopo è farci passar per ladri

 

Ascolto giudico e mi comporto di conseguenza

chirico è il contrario di caronni......anzi a volte mi risulta proprio fazioso, e fatico ad ascoltarlo, ma ne capisco i motivi, dato che spesso si trova SOLO in trasmissioni piene zeppe di iene che non vedono l'ora di farci la festa.

quindi lo giustifico per la sua troppa partigianeria , anzi per fortuna che ci sta almeno lui su telelombardia, altrimenti se dovessimo aspettare che ci difenda pompilio che non sa mettere insieme 1 frase di senso compiuto o quell'altro di venditti che, pur riconoscendone la juventinità, è troppo debole e arrendevole e si fa mettere i piedi in testa da chiunque ci cosparga di me rda, staremmo freschi!

 

cmq sai che c'è? se devo giudicare tutti gli juventini di telelombardia, dico che non me ne piace nessuno sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vialli nell'elenco della gentaglia non si può leggere. È uno che ha buttato il sangue con la nostra maglia ed è stato l'ultimo capitano bianconero ad alzare una Coppa dei Campioni. Sarebbe ora che imparassimo tutti a conoscere e rispettare la nostra storia.

Si può leggere...si può leggere. Quello che ha fatto con noi in campo viene bilanciato da quello che dice da opinionista. Il caro Vialli si comporta per quello che è: prescritto dichiarato e rancoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passerella tutta per loro @@

 

01-00229831000022.jpg

 

194627-800.jpg

 

1369923566065_rame_milly_moratti_non_e_uun_ricordo_franca_videostill_1.jpg

 

0K1VXMQL--346x212.jpg

 

0.jpg

 

 

Sbaglio o il tipo dietro denti marci gli fa l'indice?.....Mitico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mon dieu ancora lui non c'è :o vabbè che è una puzzetta nell'oblio, ma in questa occasione non deve mancare e lo riesumo sefz

 

article-2350047-1A894D28000005DC-682_634x470.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può leggere...si può leggere. Quello che ha fatto con noi in campo viene bilanciato da quello che dice da opinionista. Il caro Vialli si comporta per quello che è: prescritto dichiarato e rancoroso.

Prescritto? Vialli? Che non ha mai giocato una partita per l'Inter e non tifa per l'Inter? Ma di che stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chirico è il contrario di caronni......anzi a volte mi risulta proprio fazioso, e fatico ad ascoltarlo, ma ne capisco i motivi, dato che spesso si trova SOLO in trasmissioni piene zeppe di iene che non vedono l'ora di farci la festa.

quindi lo giustifico per la sua troppa partigianeria , anzi per fortuna che ci sta almeno lui su telelombardia, altrimenti se dovessimo aspettare che ci difenda pompilio che non sa mettere insieme 1 frase di senso compiuto o quell'altro di venditti che, pur riconoscendone la juventinità, è troppo debole e arrendevole e si fa mettere i piedi in testa da chiunque ci cosparga di me rda, staremmo freschi!

 

cmq sai che c'è? se devo giudicare tutti gli juventini di telelombardia, dico che non me ne piace nessuno sul serio.

Pare una scelta editoriale di quel canale, evidenziare che siamo fessi o buffoni

E che chi non lo è è invece moderato e transigente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro che "a tutto malox", a tutto aulin, ho un mal di testa che non mi passa, mi son svegliato ed ero ancora ubriaco .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.