Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

ma questa è una pagina vera o tarocca?

Vera. Questa è quella completa:

prima_pagina_m1.jpg

Nota sulla sinistra l'editoriale di Agresti: "L'ultimo record della Juve: la tripletta di Rocchi" .doh .doh

Ti riporto il testo: deliziati con questa "perla" .stomale

La vittoria 3-2 sulla Roma resterà nella storia

E’ la Juve dei record: s’è presa tre gol su tre che non erano buoni e, a memoria d’uomo, non c’era mai riuscita. Né si ricorda un’altra squadra che sia stata capace di fare altrettanto. Questo 3-2 alla Roma, insomma, è già nella storia: tra qualche lustro se ne parlerà ancora, la tripletta di Rocchi farà concorrenza alla rete di Turone.

Il primo rigore è l’errore fondamentale, la madre di tutte le sciagure, perché incendia l’incontro: è qui che Rocchi si gioca partita e credibilità. Non c’è, quel rigore, per due motivi: Maicon tocca con il gomito fuori area e (soprattutto) usa il braccio per proteggersi. Sbaglio doppio. Non c’è neppure il secondo, di penalty, anche se il contatto Pjanic-Pogba avviene solo pochi centimetri fuori area. Ma è questo episodio a dimostrare che l’arbitro ha smarrito del tutto la lucidità. Il buon senso consiglia di assegnare un ulteriore rigore solo se la situazione è sufficientemente chiara. Nel caso in questione, invece, c’è anche il problema del tempo: quando arriva il fischio, il recupero è scaduto da 25 secondi. Rocchi aveva la facoltà di allungarlo rispetto a quanto annunciato, aumentando però a dismisura il rischio di caos e malintesi. Così è stato. Infine, il gol decisivo: Vidal è in fuorigioco netto proprio davanti a Skorupski.

In tanti periodi abbiamo ritenuto Rocchi il nostro miglior arbitro. Per questo ci siamo stupiti quando, mercoledì, ha clamorosamente sbagliato in Arsenal-Galatasaray di Champions, evitando di espellere Felipe Melo per un fallo assassino su Sanchez. Ci siamo chiesti se fosse una svista o l’indice di un calo di forma. Il nuovo designatore, Messina, non ha avuto dubbi e il giorno successivo gli ha affidato Juve-Roma. Mai valutazione fu più nefasta.

Benché sia solo alla sesta giornata, il campionato è già falsato: il confronto tra le due regine vive sull’equilibrio, se a romperlo sono tre decisioni sbagliate dell’arbitro nello scontro diretto allora tutto salta per aria. E l’amarezza di Totti è quella di un fuoriclasse che ha sempre avuto la sensazione di non poter lottare ad armi pari con le concorrenti del Nord. Un po’ quello che è capitato a chiunque abbia provato a inserirsi ai vertici nel corso degli anni, dal Napoli alla Fiorentina o alla Lazio. Perché poi una partita del genere lascia segni che peseranno in futuro: dà vantaggio e coraggio alla Juve, trasmette rabbia e un senso d’impotenza ai rivali. Semmai Totti può consolarsi pensando che la sua Roma è proprio forte: stavolta, per piegarla, la Juve ha dovuto battere un record. No, questa non l’avevamo mai vista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vera. Questa è quella completa:

prima_pagina_m1.jpg

Nota sulla sinistra l'editoriale di Agresti: "L'ultimo record della Juve: la tripletta di Rocchi" .doh .doh

Ti riporto il testo: deliziati con questa "perla" .stomale

schifosi.

devono marcire nella bile della loro invidia.

Tra questi e i napuletani proprio un bel match... non ho idea di chi gufare per il quarto posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vialli nell'elenco della gentaglia non si può leggere. È uno che ha buttato il sangue con la nostra maglia ed è stato l'ultimo capitano bianconero ad alzare una Coppa dei Campioni. Sarebbe ora che imparassimo tutti a conoscere e rispettare la nostra storia.

Vialli nell'elenco della gentaglia si DEVE leggere, altro che storie. Appunto per il suo glorioso passato da noi è una vergogna che ora in quel covo di prescritti-riommici di sky sia lui quello che ci va giù più pesante (il che è tutto dire) nei pre e post partita della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vialli nell'elenco della gentaglia si DEVE leggere, altro che storie. Appunto per il suo glorioso passato da noi è una vergogna che ora in quel covo di prescritti-riommici di sky sia lui quello che ci va giù più pesante (il che è tutto dire) nei pre e post partita della juve

confermo...soprattutto in CL...per non parlare del commento al famoso gol di mano di Adriano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I push Up fanno miracoli... ;)

Tutta roba naturale, pare se le sia pure ridotte, sta pazza.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no dai, è sempre stato del Toro.

hai ragione........ ero fatto di gioia e stavo cavalcando l'arcobaleno...!!!!!!

ahahahahahHHahhHahhahahahah

hai ragione........ ero fatto di gioia e stavo cavalcando l'arcobaleno...!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quella melma di giordano ( giornalista) un bel cartone di malox rosik plus

Giordano, Ormezzano, Bianchi, Telese, Ordine, Mola, Ziliani, Signori, Monti, tutti i giornallai che popolano l'etere e che contribuiscono ad alimentare l'odio verso i nostri colori e a tutte quelle oche giulive scosciate messe li a leggere fantomatiche mail di Juventini pentiti, ma soprattutto a tutti quegli opinionisti come gambaro che il fegato non ce l''hanno più da anni e che se dovessimo vincere la CL ci lascerebbero fisicamente e non sarebbe un male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per primo devo ammettere di essere stato MOOOLTO scettico su Allegri. Il suo gioco a tratti molto compassato non mi piaceva e la sua esperienza milanista certo non mi aveva entusiasmato. Qualche volta la sua Juventus è effettivamente caduta nella palude del sotto-ritmo ma non vi è alcun dubbio che la squadra ha gestito al meglio il pallino del gioco, con un fraseggio spesso di grandissima maturità. La sua Juve non verticalizza e non ha gli strappi tesissimi di Conte ma tenendo sempre il bandolo del gioco crea comunque volume e riduce al minimo la trama rivale. Devo chiedere scusa ad Allegri, che definivo "pezza bagnata" per via della sua presunta inconcludenza tattica e devo riconoscergli invece i meriti che ha. Non che abbia mai tifato contro, mi sarebbe impossibile ma onore al merito dei risultati, che sono oggettivi e sotto gli occhi di tutti. Le mie scuse, Max. Mi sbagliavo e lo ammetto pubblicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo falso Juventino...

GkB5BWZR.jpeg

lascia stare matteo, VERO JUVENTINO in una fossa di serpenti!!! peraltro bravissimo conduttore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche problema?

Mi sono sorbito ogni singolo giorno delle stagioni dei settimi posti, da Bari-Juventus a Juventus-Napoli. .the

Sono stato uno tra i pochissimi a non spalare * su colui che ha riportato la Juventus a vincere sei trofei in quattro anni e non dovrei stare qua?

Sono altri che dovrebbero sparire

Si, perché le stesse partite me le sono viste anch'io, e come me e te tanti altri. E anch'io il 15 luglio temevo il peggio, ma ho avuto l'onestà intellettuale di rivalutare Allegri. E anch'io non ero convinto di Bonucci, ma ho avuto l'onestà intellettuale di rivalutare il ragazzo negli anni, soprattutto quest'anno.

Te invece hai passato un anno a vomitare bile sull'allenatore, sui giocatori, solo per partito preso e perché sei troppo orgoglioso per dire "ho sbagliato". Scrivo poco ma leggo molto, quindi fidati che so quel che dico. Dopo tutto ciò che hai scritto, per favore evita di salire sul carro, sei uno degli utenti più in malafede che mi è capitato di leggere qua dentro, con che diritto e coerenza entrate a festeggiare come se nulla fosse?

Che fra l'altro, immagino già i tuoi interventi se dovesse andar male martedì. Troppo facile così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascia stare matteo, VERO JUVENTINO in una fossa di serpenti!!! peraltro bravissimo conduttore

Non lascio stare proprio nessuno, questo è Juventino come Ruiu.... e mi fermo qua se no mi bannano a vita.

credo che a quest'ora abbiate nominato già tutti, quindi non credo sia necessario aggiungere nessuno se non mio padre :risata3:

Valgono anche i parenti?

Allora ho 1 fratello, 1 cognato, 2 nipoti prescritti, 1 fratello milanista e 1 cugino bovino....... .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lascio stare proprio nessuno, questo è Juventino come Ruiu.... e mi fermo qua se no mi bannano a vita.

ti bannano se scrivi * come queste, novello robespierre!!!

caronni è CERTAMENTE più juventino di te, se non sai distinguere la professionalità da f anatismo religioso: informati, eviterai figuremmerd come questa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, perché le stesse partite me le sono viste anch'io, e come me e te tanti altri. E anch'io il 15 luglio temevo il peggio, ma ho avuto l'onestà intellettuale di rivalutare Allegri. E anch'io non ero convinto di Bonucci, ma ho avuto l'onestà intellettuale di rivalutare il ragazzo negli anni, soprattutto quest'anno.

Te invece hai passato un anno a vomitare bile sull'allenatore, sui giocatori, solo per partito preso e perché sei troppo orgoglioso per dire "ho sbagliato". Scrivo poco ma leggo molto, quindi fidati che so quel che dico. Dopo tutto ciò che hai scritto, per favore evita di salire sul carro, sei uno degli utenti più in malafede che mi è capitato di leggere qua dentro, con che diritto e coerenza entrate a festeggiare come se nulla fosse?

Che fra l'altro, immagino già i tuoi interventi se dovesse andar male martedì. Troppo facile così.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah metteteci rubinho al posto di padoin farebbe piu ridere

Rubinho lo mettiamo l'anno prossimo, il primo anno il terzo portiere era Manninger :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.