Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[Video] Claudio Marchisio: 300 volte insieme

Post in rilievo

Quell'anno mandato ad Empoli (che pur lo ha fatto crescere) per far giocare Tiago e Almiron, ancora non mi va giù.

Avrei preferito tenermi Claudio e magari vederlo sbagliare qualcosa in più, che comprare quei due scandali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è diventato una colonna di squadra .allah

Nonostante questo ci sono ancora dei fenomeni che lo criticano, ma non c'è da stupirsi visto che sono gli stessi che reputano Dzeko l'attaccante più forte d'Europa .ghgh

Io adoro Claudio, ma Dzeko è davvero forte sefz

Io mi meraviglierei più di quelli che reputano Buffon finito .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro Claudio, ma Dzeko è davvero forte sefz

Io mi meraviglierei più di quelli che reputano Buffon finito .ehm

Forte è una cosa (anche se a me non piace), attaccante più forte d'Europa è un'altra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte è una cosa (anche se a me non piace), attaccante più forte d'Europa è un'altra sefz

Sicuramente .ok

Quell'anno mandato ad Empoli (che pur lo ha fatto crescere) per far giocare Tiago e Almiron, ancora non mi va giù.

Avrei preferito tenermi Claudio e magari vederlo sbagliare qualcosa in più, che comprare quei due scandali.

Secondo me si sarebbe bruciato, quell'ambiente era il peggiore per crescere un 19enne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si sarebbe bruciato, quell'ambiente era il peggiore per crescere un 19enne.

Hai assolutamente ragione. Il mio era un discorso egoista dettato dall'affetto.

E non dimentico di certo che quell'anno, Claudio, è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato. Partita a San Siro contro il Milan, memorabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai assolutamente ragione. Il mio era un discorso egoista dettato dall'affetto.

E non dimentico di certo che quell'anno, Claudio, è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato. Partita a San Siro contro il Milan, memorabile...

Io ad esempio non dimentico quando quel * di Del Neri lo schierò esterno, roba da far accapponare la pelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio .allah dopo Buffon dategli la fascia :d

Quest'anno il nostro miglior centrocampista, il più continuo. Determinante ed indispensabile, sempre intelligente e ben posizionato in campo. Quantità e qualità. E assist.

Dopo Tévez, lui è il più imprescindibile.

play basso è il suo ruolo, per meritocrazia Pirlo non dovrebbe più vedere il campo.. invece bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad esempio non dimentico quando quel * di Del Neri lo schierò esterno, roba da far accapponare la pelle...

.ghgh cmq Marchisio in squadre da metà classifica in effetti potrebbe fare tranquillamente l'ala, Del Neri essendo abituato a giocatori di qualità non eccelsa andò nel pallone.. ha seriamente rischiato di rovinargli la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marchisio, che il dio del calcio ce lo conservi in eterno. Se mi mettessi ad elencare i suoi pregi finirei domani mattina

Credo che Claudio sia il perfetto esempio di quanto sia importante giocare per migliorare. E' arrivato a livelli altissimi, livelli che -secondo me- mai avrebbe raggiunto se avesse giocato poco

Post-Buffon darei a lui la fascia di capitano, con Chiellini come vice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facci sognare martedì principino....sei gobbo come noi....e la stai aspettando anke tu da 12 anni....lo sento che ci farai sognare tu!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi meraviglio come molti juventini non capiscano una cosa...

Marchisio è una delle ultime bandiere del calcio moderno. E ce l'abbiamo noi...dalla primavera fino alla prima squadra sempre con un'unica maglia.

Stella allo Juventus Stadium, senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.