Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Rudi Garcìa vede il violino di Tevez e ci resta malissimo

Post in rilievo

Ma figuriamoci se Carlos va a pensare a quel poveraccio

beh, diciamo che lo sfottò ai rivali un po' gli appartiene, vedesi "gallina" in boca-river

però non penso sia rivolto a garcia... magari era per GILARDINO, il primo violinista visto da noi :d

magari lo spiegherà.. però mi ha dato fastidio questo clamore mediatico volto ad accendere polemiche con la roma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci se Carlos va a pensare a quel poveraccio

Ma infatti... Gilardino quante volte ha suonato il violino dopo un gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai hai fallito ogni traguardo, scudetto, eliminato dalla champions, eliminato da europa league, eliminato da coppa italia...

però puoi arrivare terzo...e provare se ti prendono al conservatorio.... :d:risata3::patpat:

p.s. ora quantomeno avrai imparato a NON fare lo "spiritoso"quando incocci la Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHAHAHAHAHAHAH

Io non credo che Carlos abbia voluto deridere Garzia proprio nel giorno della matematica certezza che lo scudo #nonlovincelaroma

Ma anche così grazie Carlos per sta goduria .allah

Io invece penso di si, Grande Tevez, della serie gli altri parlano e i nostri ragazzi stanno zitti e vincono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto é pieno di se stesso Garcia... questo é veramente convinto che l`esultanza di Tevez sia diretta a lui. Caro Garcia a Tevez non gliene frega nulla di te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.