Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Van Gaal

VIDEO Allegri pre Sampdoria: «Forse Pirlo non giocherà. Con il Real è difficile, ma se siamo lì abbiamo i nostri meriti»

Post in rilievo

arbitra Valeri, skynon diciamo cose senza senso, con la Primavera ti puniscono, al limite le riserve

era per dire.. rilassatevi. Sti scudetti ve li sognate la notte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi giorni fa lo stesso Allegri ha detto che la Juve ha buone possibilità di arrivare in finale.

Non c'è nessuno convinto più di lui dei mezzi della squadra.

Semplicemente sa quali parole usare.

Sa quando dire una cosa e quando dirne un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, non dimentichiamoci che allegri è uno che trolla, ricordatevi di quella dichiarazione "tevez è a disposizione" e poi manco lo convocò... credo che domani ci saranno più riserve di quanto ci si aspetterebbe da questa converenza :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo 6 minuti di ritardo

E Sky che ha fatto di meno peggio per non meritare questo snobbamento di gruppo??? .ghgh

Sono contratti che vanno rspettati con Sky, non con i giornaletti e gli edicolanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettere 7 titolari domani è da folli
Loro giocano a Siviglia..noi possiamo passeggiare e mettiamo 7 titolari??

Non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi giorni fa lo stesso Allegri ha detto che la Juve ha buone possibilità di arrivare in finale.

Non c'è nessuno convinto più di lui dei mezzi della squadra.

Semplicemente sa quali parole usare.

Sa quando dire una cosa e quando dirne un'altra.

ma poi non ha detto che è impossibile... difficilissimo ma un passettino alla volta e credere nei propri mezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Loro giocano a Siviglia..noi possiamo passeggiare e mettiamo 7 titolari??

Non ci credo.

Neanche io voglio crederci, spero non sarà così, perché sarebbe veramente un suicidio senza alcun senso!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi eravamo nettamente più forti dell' Amburgo...

Eh ho capito

Ma se il Real gioca al massimo noi possiamo provarci quanto vogliamo

Noi dobbiamo fare la partita perfetta e loro devono sbagliare qualcosa, altrimenti non si tratta di pessimismo o altro, c'è semplicemente poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, non dimentichiamoci che allegri è uno che trolla, ricordatevi di quella dichiarazione "tevez è a disposizione" e poi manco lo convocò... credo che domani ci saranno più riserve di quanto ci si aspetterebbe da questa converenza :d

lo spero vivamente. Abbiamo un vantaggio al contrario del Real, non dover combattere per il campionato, sfruttiamolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. A me Allegri sembra molto scettico sul Real .boh

Meglio buttarsi avanti per non cadere indietro... per me lui e i ragazzi sanno di potersela giocare, ma il risultato non è propriamente ipotizzabile, quindi la cautela è la cosa migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ho capito

Noi dobbiamo fare la partita perfetta e loro devono sbagliare qualcosa, altrimenti non si tratta di pessimismo o altro, c'è semplicemente poco da fare

sono forti davanti, dietro sono tutto fuorché imperforabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono forti davanti, dietro sono tutto fuorché imperforabili

Però Ancelotti è italiano, e la scelta di S. Ramos davanti alla difesa non è proprio offensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ho capito

Nel complesso sono più forti, però non ci sottovalutiamo troppo, abbiamo almeno due reprati (difesa e centrocampo) che sono tra i migliori in Europa, e in avanti Tevez e Morata possono fare male a chiunque. L'importante è il carattere, non bisogna farsela sotto, bisogna essere cattivi e determinati come nel 2003, agonisticamente ce li dobbiamo mangiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spero vivamente. Abbiamo un vantaggio al contrario del Real, non dover combattere per il campionato, sfruttiamolo

Già alla lista dei convocati saremo più tranquilli, vedrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, Pirlo in partite del genere DEVE SEMPRE GIOCARE!!

Giochiamo sottoritmo con lui, ormai è una cosa palese da inizio stagione. Contro il Real dobbiamo avere tre centrocampisti super aggressivi e reattivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che sei pretattica e che non vadano in campo alcuni titolari che hanno bisogno non di riposare ma di preparare la gara con il real al meglio , certe scelte di formazione e di turnover in generale quest'anno non mi hanno per niente soddisfatto , vediamo domani comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.