Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Darktidus

Se poteste chiedere la soluzione di un grande mistero...

Post in rilievo

Aggiungo due misteri molto "settoriali" che solo chi è del ramo capirà! :d

- Quando e come vengono preparate le tracce del concorso notarile?

- Come avvengono le correzioni?

:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io onestamente alle teorie di civiltà aliene ci credo veramente poco,anzi direi che non ci credo proprio

Approfondisci l'argomento degli Oopart, degli antichi astronauti, dei Vimana e del Vaimanika Shastra, del carro di Ezechiele decritto nell'antico testamento, delle tavolette cuneiformi come il sigillo cilindrico Sumerico Va 243, del sigillo assiro dedicato alla dea della birra Ninkasi di circa 7000/7500 anni fa, dove viene raffigurato Saturno con gli ANELLI e la fascia degli asteroidi.. Vedrai che qualche dubbio ti verrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfondisci l'argomento degli Oopart, degli antichi astronauti, dei Vimana e del Vaimanika Shastra, del carro di Ezechiele decritto nell'antico testamento, delle tavolette cuneiformi come il sigillo cilindrico Sumerico Va 243, del sigillo assiro dedicato alla dea della birra Ninkasi di circa 7000/7500 anni fa, dove viene raffigurato Saturno con gli ANELLI e la fascia degli asteroidi.. Vedrai che qualche dubbio ti verrà...

Proverò a fare delle ricerche a riguardo ,anche perche sono curioso riguardo a ciò,... poi ti vedo molto informato ,e mi piace parlare con gente che non aggredisce ma che ti spiega ;) bo il mio dubbio era riguardante al fatto che secondo me nella nostra vita non siamo mai stati a contatto con altre razze ecco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò a fare delle ricerche a riguardo ,anche perche sono curioso riguardo a ciò,... poi ti vedo molto informato ,e mi piace parlare con gente che non aggredisce ma che ti spiega ;) bo il mio dubbio era riguardante al fatto che secondo me nella nostra vita non siamo mai stati a contatto con altre razze ecco :)

Lo stesso vale per me, piace molto poter dialogare pacificamente senza scatenare nessun Flame, e discutere su argomenti così particolari liberandoci da ogni tipo di conservatismi e dogmi inutili, che fanno male solamente alla conoscenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non sono stati gli egizi? Prima volta che sento parlare di questa cosa.

leggenda vuole che siano stati dei muratori bergamaschi .sisi

uhuh

Ma perché sietr tutti curiosi di sapere cosa c'è dopo la morte? Io ho paura di scoprirlo...

io ho sempre avuto, fin da bambino, la convinzione che una volta morti rinasciamo e riviviamo la nostra vita... come se fossimo in loop...

...e questo spiegherebbe anche il perchè dei déja-vu o almeno io lo troverei più verosimile di tante altre teorie elaborate a riguardo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhuh

io ho sempre avuto, fin da bambino, la convinzione che una volta morti rinasciamo e riviviamo la nostra vita... come se fossimo in loop...

...e questo spiegherebbe anche il perchè dei déja-vu o almeno io lo troverei più verosimile di tante altre teorie elaborate a riguardo :d

Amico mio, hai capito tutto credimi...

Non solo siamo noi esseri umani ad essere in loop, ma è tutto l'universo.. L'universo e una videocassetta che quando finisce si riavvolge e poi rimanda le stesse cose, all'infinito e per sempre... Il big bang e il passo successivo alla rinascita dell'universo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, hai capito tutto credimi...

Non solo siamo noi esseri umani ad essere in loop, ma è tutto l'universo.. L'universo e una videocassetta che quando finisce si riavvolge e poi rimanda le stesse cose, all'infinito e per sempre... Il big bang e il passo successivo alla rinascita dell'universo..

per me invece rinasciamo, pero' in altre vite,in altri corpi, magari dell'altro sesso, tutto in base alle cose che dobbiamo ancora imparare... Ogni dolore della nostra vita e' solo un sintomo per indicarci su cosa dobbiamo "lavorare". Imparare dai nostri errori e' l'unica cosa da fare per non gettare la vita nell'immondizia. Penso che la teoria della risurrezione faccia acqua da tutte le parti e dia solo terrore alla gente che si limita a vivere in questa vita con il terrore che poi finisca tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si chiede cosa c'era prima del big bang: questa domanda in realtà è priva di senso, il tempo ha iniziato ad esistere con il big bang. "prima" del big bang il tempo non solo non scoreva, ma nenche esisteva, così come non esisteva lo spazio.

E se volessimo fare una forzatura scientifico-religiosa chiamando quell'attimo "Dio"?

Se Dio è la definizione di creatore, a quel punto è innegabile che è stato proprio quell'attimo in cui tutto è cominciato a dare il via all'esistenza.

Tuttavia la sfida maggiore per me è rappresentata dall'immaginere il non spazio e il non tempo, oltre a cercare di comprendere l'infinità dello Spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non è affatto un sito complottista, tutt'altro. L'autore poi è uno dei migliori debunker italiani.

Le confessioni non sono mai esistite, assolutamente. E' una manipolazione giornalistica, una delle tante che hanno portato te e la maggior parte degli italiani a credere all'ipotesi del missile. Ipotesi impossibile, dal momento che non c'erano altri aerei in zona. In più il mig libico ritrovato è caduto 15 giorni dopo il disastro.

Così come è una bufala l'identità di jack lo squartatore, la notizia che riporti è quantomeno gonfiata. Come purtroppo succede di continuo in italia e non solo, le fonti di informazione gonfiano e manipolano le notizie per fare clickbaiting.

In breve, si tratta di un'indagine condotta con metodi assai poco scientifici, non pubblicata su riviste specializzate ma solo su un libro, in vendita per il pubblico. Insomma, si è trattato di un'operazione pubblicitaria per promuovere il libro.

http://www.wired.it/...ck-squartatore/

http://usvsth3m.com/...-neithers-aaron

Cossiga e Formica hanno ammesso più volte che fu un missile francese a colpire l'aereo..

http://www.corriere.it/cronache/10_giugno_28/caprara-ustica-un-missile-su-aereo_996665be-8287-11df-9406-00144f02aabe.shtml

detto questo tendo a diffidare fortemente di "debunker" o cose simili... a me sembrano tutti paranoici del complotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male una volta vidi un documentario molto interessante anche sulle piramidi.

Non vorrei dire castronerie ma la posizione delle 3 grandi piramidi rispetto al Nilo e alla Sfinge era perfettamente sovrapponibile alla situazione astrale risalente a migliaia di anni prima degli egizi. Il Nilo era la via lattea e la sfinge la costellazione del Leone.

Però ripeto: ho un vago ricordo ma la cosa mi affascinò molto.

Mi sembra anche di ricordare qualcosa sulla Sfinge. La testa è sproporzionata rispetto al corpo, come se fosse stata scolpita da una precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i tuoi post precedenti, e non voglio toccare un tasto delicato, assolutamente.

Inoltre sappi che anche io ho perso un padre di soli 32 anni per un tumore, ma la risposta e:

soldi! Ogni malato di tumore trattato con chemio fa entrare parecchi soldi nelle casse delle industrie farmaceutiche.

Quando mi sono reso conto di cio' e ho scoperto che mio padre e' stato curato male per dei profitti economici e' come se fosse morto due volte!

Mi dispiace per tuo padre e provo,anche se non mi trovo nella tua situazione ,a comprenderti (dato che mia mamma,dopo un tumore avuto alcuni anni fa ,è guarita).. Quello di cui io ho paura e che non riesco a capire è se tutto ciò che facciamo,che costruiamo per il futuro,abbia senso.. Alcuni eventi mi portano a pensare di no però comunque dato che si suppone,non avendo la certezza,che la vita sia una sola ,ho deciso di godermi tutto,di vivere con obiettivi e con scopi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cossiga e Formica hanno ammesso più volte che fu un missile francese a colpire l'aereo..

http://www.corriere....44f02aabe.shtml

detto questo tendo a diffidare fortemente di "debunker" o cose simili... a me sembrano tutti paranoici del complotto...

Veramente i debunker sono quelli che smontano le bufale, che fanno fact checking insomma. Esattamente l'opposto.

Poi è chiaro che la parola in sè significa poco, bisogna leggere gli articoli di un certo autore per capire la sua affidabilità e la capacità di analizzare fatti con spirito critico.

Per quanto riguarda il link, come succede tipicamente con le notizie gonfiate acchiappa-click, tra il titolo e il testo dell'articolo c'è un abisso di differenza.

Nell'articolo non c'è nessuna confessione, sono le parole di un ex parlamentare che riporta le parole di Cossiga, che dice che "esiste la possibilità" di un missile, e lo dice perchè un altro personaggio ancora aveva detto che la tesi del missile era "razionalmente possibile".

Tra l'altro una "confessione" fatta davanti a tutto il senato, centinaia di persone, e nessuno ha pensato a rivelarlo prima.

Le solite rivelazioni "scioccanti" che arrivano a distanza di decenni dai fatti.

Siamo lontani anni luce da una confessione, si tratta solo di una ipotesi pour-parler del tutto informale. Che tra l'altro è smontata appunto dalle rilevazioni radar e da diversi altri fatti.

E' un articolo da clickbaiting come ne sono usciti a migliaia, che piace a chi lo legge perchè i complotti internazionali sono affascinanti da leggere, piace a chi scrive e pubblica perchè fanno vendere i giornali, ma sono sostanzialmente bufale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male una volta vidi un documentario molto interessante anche sulle piramidi.

Non vorrei dire castronerie ma la posizione delle 3 grandi piramidi rispetto al Nilo e alla Sfinge era perfettamente sovrapponibile alla situazione astrale risalente a migliaia di anni prima degli egizi. Il Nilo era la via lattea e la sfinge la costellazione del Leone.

Però ripeto: ho un vago ricordo ma la cosa mi affascinò molto.

Mi sembra anche di ricordare qualcosa sulla Sfinge. La testa è sproporzionata rispetto al corpo, come se fosse stata scolpita da una precedente.

L’anno di inizio della costruzione delle piramidi di Giza risale, dai calcoli effettuati sul posizionamento delle stelle, al 2467 a. C. Gli antichi costruttori infatti, per stabilirne esttamente l'orientamento a nord, basarono la scelta sulla posizione di due stelle: Ursae Majoris e Ursae Minoris. Ma come scelsero il luogo dove costruire la piramide: una zona lontana dalle cave e un territorio così impervio eppure l'unico perché composto da granito, in grado di supportare il peso di un’opera colossale come questa? Forse perché la sua posizione è esattamente quella del centro di gravità dei continenti. Ciò significa che 2500 anni prima di *, gli egiziani conoscevano la sfericità della terra (cosa praticamente accertata al di fuori delle teorie classiche accademiche)..

Per quanto riguarda la sfinge, una delle più grandi bufale dell'archeologia classica convenzionale, e che sia stata eretta per volere del faraone Chefren, e che addirittura il volto della sfinge era uguale a quella di quest'ultimo.. Dato Assolutamente FALSO e in MALAFEDE..

Per non parlare della stele del sogno, dove sono raffigurate DUE Sfingi.. Sapete perché non è stata mai trovata l'altra? Non perché non esiste, ma perché sono stati severamente VIETATI agli scavi in quelle zone li... Guarda caso anche le tavolette di smeraldo di Toth parlavano delle sfingi, e degli oggetti tecnologici nascosti al suo interno.. Sapete che la tradizione vuole che fu Toth l'Alantideo ad erigere le tre grandi piramidi e le Sfingi? Sapete che il culto di Toth, veniva studiato e professato anche da Giordano Bruno? Sapete che nel medioevo le tavole della conoscenza di smeraldo sono state bandite dal papa, perché avevano superato persino la bibbia e il nuovo testamento, tra la gente dell'epoca?

Ovviamente per gli studiosi classici e accademici tutto ciò non ha nessun valore, ma i ricercatori indipendenti, studiano questi argomenti da decenni.. Ti consiglio di dare un occhiata alle traduzioni in Italiano o in Inglese delle tavole di smeraldo di Toth, vedrai che molte cose ti sorprenderanno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno di inizio della costruzione delle piramidi di Giza risale, dai calcoli effettuati sul posizionamento delle stelle, al 2467 a. C. Gli antichi costruttori infatti, per stabilirne esttamente l'orientamento a nord, basarono la scelta sulla posizione di due stelle: Ursae Majoris e Ursae Minoris. Ma come scelsero il luogo dove costruire la piramide: una zona lontana dalle cave e un territorio così impervio eppure l'unico perché composto da granito, in grado di supportare il peso di un’opera colossale come questa? Forse perché la sua posizione è esattamente quella del centro di gravità dei continenti. Ciò significa che 2500 anni prima di *, gli egiziani conoscevano la sfericità della terra (cosa praticamente accertata al di fuori delle teorie classiche accademiche)..

Per quanto riguarda la sfinge, una delle più grandi bufale dell'archeologia classica convenzionale, e che sia stata eretta per volere del faraone Chefren, e che addirittura il volto della sfinge era uguale a quella di quest'ultimo.. Dato Assolutamente FALSO e in MALAFEDE..

Per non parlare della stele del sogno, dove sono raffigurate DUE Sfingi.. Sapete perché non è stata mai trovata l'altra? Non perché non esiste, ma perché sono stati severamente VIETATI agli scavi in quelle zone li... Guarda caso anche le tavolette di smeraldo di Toth parlavano delle sfingi, e degli oggetti tecnologici nascosti al suo interno.. Sapete che la tradizione vuole che fu Toth l'Alantideo ad erigere le tre grandi piramidi e le Sfingi? Sapete che il culto di Toth, veniva studiato e professato anche da Giordano Bruno? Sapete che nel medioevo le tavole della conoscenza di smeraldo sono state bandite dal papa, perché avevano superato persino la bibbia e il nuovo testamento, tra la gente dell'epoca?

Ovviamente per gli studiosi classici e accademici tutto ciò non ha nessun valore, ma i ricercatori indipendenti, studiano questi argomenti da decenni.. Ti consiglio di dare un occhiata alle traduzioni in Italiano o in Inglese delle tavole di smeraldo di Toth, vedrai che molte cose ti sorprenderanno..

Intanto complimenti.

Leggerti è un piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come nasce tutto...l'universo, la vita.

Se esiste Dio o cosa é.

Alieni si o no?

Esperimento di Philadelphia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

uhuh

in loop? e come si è passati dagli antichi romani a noi se si rivive in loop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.corriere....44f02aabe.shtml

si è stato un missile

in pratica un caccia francese aveva nelle mire quest'altro caccia, in cui si pensava ci fosse ghedaffi.

il secondo caccia per non farsi pizzicare si è messo sotto l'aereo di linea itavia..forse anche per ingannare il radar..

il caccia francese ha sparato sto missile sulla base del radar che ovviamente scandagliando va sul bersaglio piu grosso..

cmq pare abbiano ritrovato pure i resti del caccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in loop? e come si è passati dagli antichi romani a noi se si rivive in loop?

ma no, ognuno di noi rivive in loop la propria vita... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.