Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettò

Vi ricordate come esultaste al gol di Nedved? (Juve Real 3-1)

Post in rilievo

Ero al delle Alpi,curva sud,secondo anello proprio in mezzo alla curva..eravamo entrati tipo 3 ore prima allo stadio...sul gol di nedved era un manicomio totale,non capivo più niente mi abbracciavo con gente che nn conoscevo,senza voce e sudato fradicio...sicuramente la partita più emozionante x me...

anch'io entrai tipo alle 17 allo stadio....2^ sud anche io....magari ci siamo abbracciati 12 anni fa .drink

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo ricordo si.....come fosse ieri....nonostante l'incalcolabile quantità di birra bevuta,fino a notte fonda... XD XD XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione allo stadio e non solo la mia era che lo svizzero aspettasse solo di tirare fuori il cartellino a Nedved. Ripeto ricordo cose indegne di Guti reazioni spropositate a falli fischiati, ma li il sig Meier si girava sempre dall'altra parte...

Di Guti ricordo solo che fosse una checca isterica ... Pronto a piangere al primo fallo ma anche a farne di più infami (mi ricordo una entrata a piedi uniti su Davids)

Comunque lì gli allenatori devono sostituire i diffidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo il bar strapieno di gente e il barista, bianconero doc, che a fine partita offrì a tutti i presenti una cassa di prosecco aprendo tutte le bottiglie. Una serata indimenticabile in uno dei periodi più belli della mia vita @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo per ristabilire un minimo di verità storica, anche quella volta ci davano per spacciati. Noi eravamo forti, ma loro erano "los galacticos", quelli originali, campioni d'Europa in carica, con Ronaldo, Zidane, Luis Figo, Makelele, Roberto Carlos. Gli anti-juventini pronosticavano goleade del Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno tutti ricordando questa partita un pò troppo.. Era un'altra Juventus quella... Quella Juventus faceva decisamente più paura

Non esageriamo. La Juve in quegli anni, prima e dopo il 2003, in Champions ha fatto brutte figure. A centrocampo giocava Tacchinardi, avevamo Zambrotta esterno alto, Birindelli terzino, Tudor centrale. Eravamo forti, molto forti, ma non eravamo dei. E siamo molto forti anche oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo le urla, una poltrona ribaltata, mia madre che corre in camera basita e un gatto (il mio) con una coda più grossa di lui aggrappato al lampadario e letteralmente * in mano.

Bei tempi :d

Mia madre: "deficente.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno dopo mi laureavo. ai primi due gol rimasi tranquillo per non rischiare di perdere la voce. ma al terzo urlai come un pazzo e chissenefrega della tesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo di avere urlato così solo al gol di Tardelli alla Germania nella finale di Madrid nell'82, stessa emozione stesso urlo ,io e mio padre vent'anni e passa dopo, e mi ricordo di aver pianto dopo il giallo, perchè potevo accettare anche di rischiare di perdere la finale per la sua mancanza ma non tolleravo che un grande uomo oltre che un fuoriclasse col cuore di Nedved perdesse per una stupidaggine del genere l'occasione della sua apoteosi calcistica e capivo il suo dramma sportivo.

Speriamo che quest'anno la dea bendata ci restituisca molto di quel credito che con lei abbiamo in Champions e che Pavel possa vincere la maledetta da dirigente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo solo cosa dissi a Lippi dopo che Nedved prese l'ammonizione....

Ahimè ricordo anch'io le imprecazioni fatte prima dell'ammonizione , ancora non capisco perchè non l'ha sostituito :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a casa della mia ragazza di allora, il padre interista, quindi manco potevo esultare più di tanto..

non ci credo minimamente a certe cose: eppure la notte prima sognai che vincevamo 3-1...la presi molto a ridere, però credevo perlomeno in una bella figura da parte nostra...

sull'1-0 ho pensato "un altro lo possiamo fare, c'è tempo"...e così fu...poi addirittura il terzo, in un momento in cui io personalmente non ci credevo più e già ero in piedi disperato perchè stavano passando inesorabilmente i minuti...

ho gioito in silenzio, anche perchè poi ci fu l'ammonizione di nedved...ma l'impresa mi è rimasta indelebile nella mente, anche per quanto fu assurdo sognarla la notte prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo in egual modo la gioia incontenibile per il gol del grande Pavel e le bestemmie in aramaico antico per l'ammonizione. Con il meraviglioso Pavel di quell'annata in finale non ci sarebbe stata partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da solo in soggiorno: esternai solo qualche piccolo gesto liberatorio, ma la gioia che avevo in corpo fu un qualcosa di raro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo e come , era tanta la tensione che me lo stavo guardando da solo in camera mia. Cera solo il mio cane Blacky vicino al mio letto. Al gol di Nedved stavo saltando sul letto esultando del gol. Poi dal letto sono saltato a terra dimenticando che cera il mio cane. Il quale spaventato dal demonio che cera in me in quei istanti :d m ha morso il polpaccio. Ho ancora i segni.

Pero ragazzi ne e valsa la pena. Per me che sono del 88 quella partita e LA PARTITA per antonomasia. Battere quel Real e stato incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era pronto Conte.

Poi ebbe un problema Trezeguet e non si fece più la sostituzione.....

Segnò al 73' il 3-1 , al 77' Camoranesi per Trezeguet , all' 82' fu ammonito Pavel e all' 89' Conte per Davids .

Poteva eccome sostituirlo visto come andava la partita .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero di poter esultare come feci quell'anno....urlando e saltando per tutta casa....dai speriamo bene dai! ci vuole tanta fortuna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIU' CHE ALL'ESALTAZIONE PER IL GOL DI PAVEL ... LA MEMORIA MI RIMANDA ALLA " MALEDETTA AMMONIZIONE DI PAVEL " !

COME FOSSI STATO " FOLGORATO " DA UN PERFIDO SORTILEGIO MESSO IN ATTO DA UNA CASSANDRA , LO GIURO , EBBI

IMMEDIATA LA PERCEZIONE CHE QUELLA " MALEDETTA COPPA " SAREBBE FINITA NELLE MANI DEI ROSSONERI " -

TANTO E TALE FU LO SCONFORTO PER CIO' CHE ACCADDE CHE TUTTO CIO' CHE DI OTTIMO VENNE MESSE IN ATTO IN

QUELLA , FINO A QUEL MOMENTO , MEMORABILE SERATA , SVANI' IN UN ATTIMO LASCIANDO IL POSTO AD INDICIBILI

PERFIDI PRESAGI ... INFINITA RABBIA ... COCENTE ED IRREFRENABILE DELUSIONE :

A MANCHESTER NON AVREMMO AVUTO A DISPOSIZIONE IL GIOCATORE , IN QUEL PERIODO , PIU' FORTE E DETERMINANTE AL MONDO ! .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltai in piedi dalla poltrona e cacciai un bell'urlo... Fu una grande gioia! E una grande partita... Una delle più belle di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aro a casa di uno zio, eravamo in molti...al gol di Nedved mi buttai sul pavimento pancia a terra con le mani tese, urlando a squarciagola.

Ricordo meraviglioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.