Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO La conferenza stampa di Allegri e Tevez pre Juventus - Real Madrid

Post in rilievo

già mi piace il fatto che non si mettano le mani avanti ma ci si presenti per giocarsela......come deve fare una vera squadra .ok

eh... quando lo dicevo 2 anni fa e l'anno scorso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, da malati mentali

Se si gioca a 4 DEVE stare fuori chiellini, nettamente il più scarso degli altri

lo spero anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha fatto capire di volersela giocare a viso aperto. E questo, per quanto mi riguarda, è già tutto. A prescindere dall'esito finale.

è quello che volevo sentir dire anche io. Usciremo? già lo si sapeva...ma se vogliamo "rischiare" di passare ...beh...segnare un gol in più degli avversari è l'unico modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che volevo sentir dire anche io. Usciremo? già lo si sapeva...ma se vogliamo "rischiare" di passare ...beh...segnare un gol in più degli avversari è l'unico modo

Il passaggio "non saranno due partite da 0-0 è tutto". Astenersi deboli di cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un motivo per cui lo dite con tutta questa sicurezza?

Hanno giocato Chiello e Bonucci tutto l'anno. Barzagli può farlo è chiaro, ma in partite come queste si va sull'usato sicuro. Si spera che Chiello stia in piedi per 90'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok giusto. ci avrebbero preso a pallonate...come del resto ricordiamo bene dal recente passato con il Bayern

con 5 difensori non esci dall'area, a 4 possiamo fare le nostre partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno giocato Chiello e Bonucci tutti l'anno. Barzagli può farlo è chiaro, ma in partite come queste si va sull'usato sicuro. Si spera che Chiello stia in piedi per 90'.

L'usato sicuro è Barzagli-Bonucci, poco da dire, i più in forma e i più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me resta fuori Chiellini.... almeno è quel che spero. Rinunciare a Barzagli mi sembra un'eresia e Bonucci al momento è intoccabile.

Gioca Chiello di sicuro, è stato titolare tutto l'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che oggi con l'avvicinarsi della partita le mie certezze cominciano a vacillare ma vedo che ci ha pensato il mister a ridarmi fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio "non saranno due partite da 0-0 è tutto". Astenersi deboli di cuore.

.quoto ...ma io come ho detto la considero persa quindi la guarderò in modo rilassato .... .misollazzo

.uhm

.ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha fatto capire di volersela giocare a viso aperto. E questo, per quanto mi riguarda, è già tutto. A prescindere dall'esito finale.

vero,tanto se non lo fai rischi di beccare gol lo stesso,certo basta nn giocare a viso aperto tipo roma col bayern....offensivi si ma nn concediamo troppo che si rischiano figuraccie.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non farà mai esperimenti in questa gara. Per lui, che piaccia o no, Bonucci-Chiellini sono due certezze.

e lasci Barzagli fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato si è giocato con i titolari: "Allegri se lo fai sei finito".

Oggi da la notizia che si gioca a 4: "Se tiene fuori Barzagli è un malato mentale".

.doh

rinunciare al nostro miglior difensore è da pazzi, si.

Lo ridico tranquillamente...e non credo lo farà, per me gioca a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la difesa a quattro .ok Credo che alla fine, a malincuore, il sacrificato sarà Barzagli.

Per il resto, conferenza povera come al solito, qualche spunto lo dà il mister ripetendo che le due partite non finiranno 0-0 e sottolineando come non sia vero che non abbiamo nulla da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.