Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

amepunti

The Witcher Saga

Post in rilievo

no ma non hai capito... mi faceva sorridere il "non è così brutto..." :) ... Inquistion è un capolavoro... ripeto GOTY 2014...

Ah O.K. Avevo detto così perché mi era sembrato da alcuni commenti (non tuoi) che qualcuno considerasse DAI una mezza ciofeca e invece è un gran gioco, con dei difetti, ma sicuramente un gran gioco.

Del resto io penso che il videogioco perfetto non esiste, qualsiasi titolo ha punti di forza e pecche. Probabilmente anche questo terzo Witcher ne avrà (appena lo provo, darò la mia opinione).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah O.K. Avevo detto così perché mi era sembrato da alcuni commenti (non tuoi) che qualcuno considerasse DAI una mezza ciofeca e invece è un gran gioco, con dei difetti, ma sicuramente un gran gioco.

Del resto io penso che il videogioco perfetto non esiste, qualsiasi titolo ha punti di forza e pecche. Probabilmente anche questo terzo Witcher ne avrà (appena lo provo, darò la mia opinione).

certo che the witcher ha dei difetti così come li ha DAI... la forza del capolavoro sta proprio nel farti ignorare quei difetti con la bellezza degli altri aspetti del gioco...

ps

quando avrò un pò di tempo comincerò Pillar... l'ho anche iniziato ma dopo aver visto la quantità di testi/dati e personaggi ho capito che è un gioco a cui ti devi "applicare" in un certo modo, non puoi prenderlo in modo rilassato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per quanto adori il brand dragon age penso che il terzo possa spingersi a un 8,5...mentre skyrim e witcher3 con i loro pregi sono ampiamente sopra il 9

p.s. per i miei gusti personali il volto più alto lo darei al primo dragon age :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile come alcune quest passino da impossibili a facili a seconda del livello che viene consigliato per affrontarle

In una missione dove il livello consigliato era il 24 la affronto a 18 e mi hanno distrutto.... ci torno a livello 21 ed è stato un gioco da ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi premetto che per lavoro ci ho giocato poco sono a livello 5 ma come si fa ad abbattere i mostri sott'acqua che circondano una cassa del tesoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi premetto che per lavoro ci ho giocato poco sono a livello 5 ma come si fa ad abbattere i mostri sott'acqua che circondano una cassa del tesoro?

Con la balestra .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi minuti a TW3 davvero un Quadro graficamente! Bellissima la resa dei materiali stoffe e metalli, personaggi resi benissimo, niente male come sistema di combattimento una volta capiti i tasti,odio il fatto che non sia doppiato in italiano, unica grossa pecca, sennó era un Film :o avrei gradito una visuale in prima, soprattutto abituato a Skyrim, a proposito musiche molto Belle @@ che altro?..... Ah si, il Grifone! :o.brr

Che dire per quel poco che ho visto questo pare uno Spettacolo con un lato tecnico Fantastico @@

i sottotitoli più grandi dovrebbero arrivare con la prossima patch :p

Questi sono odiosi .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile come alcune quest passino da impossibili a facili a seconda del livello che viene consigliato per affrontarle

In una missione dove il livello consigliato era il 24 la affronto a 18 e mi hanno distrutto.... ci torno a livello 21 ed è stato un gioco da ragazzi

Dipende dalla difficoltà, quale utilizzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primi minuti a TW3 davvero un Quadro graficamente! Bellissima la resa dei materiali stoffe e metalli, personaggi resi benissimo, niente male come sistema di combattimento una volta capiti i tasti,odio il fatto che non sia doppiato in italiano, unica grossa pecca, sennó era un Film :o avrei gradito una visuale in prima, soprattutto abituato a Skyrim, a proposito musiche molto Belle @@ che altro?..... Ah si, il Grifone! :o.brr

Che dire per quel poco che ho visto questo pare uno Spettacolo con un lato tecnico Fantastico @@

Questi sono odiosi .uhm

Te l'ho detto che non te ne pentivi :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho detto che non te ne pentivi :p

Qualcosa lo perdi non avendo giocato i primi 2, ad esempio sta Yennefer da ndó spunta? .uhm Bellissima la scena con Geralt in vasca .asd

Adesso devo chiedere ai viandanti di sta Tipa ma a quanti? Ne ho trovati 4 o 5 ma continua a dirmi di chiedere mah tu ne sai qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa lo perdi non avendo giocato i primi 2, ad esempio sta Yennefer da ndó spunta? .uhm Bellissima la scena con Geralt in vasca .asd

Adesso devo chiedere ai viandanti di sta Tipa ma a quanti? Ne ho trovati 4 o 5 ma continua a dirmi di chiedere mah tu ne sai qualcosa?

Devi chiedere a quelli dentro la taverna e poi ti dice di chiedere al comandante della guarnigione :p cmq c'è la wiki se se vuoi leggerti la storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi chiedere a quelli dentro la taverna e poi ti dice di chiedere al comandante della guarnigione :p cmq c'è la wiki se se vuoi leggerti la storia

Ho chiesto ai tizi (tutti) ma non parlava di comandanti .sisi sará uno dei bugs per cui serve la maledetta Patch del D1? .uhm domani mi ci rimetto magari dopo aver votato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto ai tizi (tutti) ma non parlava di comandanti .sisi sará uno dei bugs per cui serve la maledetta Patch del D1? .uhm domani mi ci rimetto magari dopo aver votato :d

Mi sembra strano, l'hanno finito anche se nza patch xD

si sa quando uscirà? ogni volta che finisco di giocarci mi scoppia la testa .ghgh

Penso la prossima settimana, non so di preciso :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti tranquillizza, yennefer è solo accennata nei primi 2 giochi, pur essendo una protagonista dei libri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti tranquillizza, yennefer è solo accennata nei primi 2 giochi, pur essendo una protagonista dei libri

Poi c'é la bambina che a me viene da chiamarla Siri .muttley e anche li non ho la piú pallida idea di chi sia :p comunque tecnicamente gioco Spettacolare @@ forse la cosa piú impressionante vista fino ad oggi su PlayStation4 .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sto giocando su pc, e souls a parte, non mi era mai capitato di andare a vedere da steam ore di gioco e leggere 18 ore..e ho pensato "cavolo 18 ore e sono solo a livello 6" @@ gioco bellissimo, ho preso anche il compendio da multiplayer edizione, lo consiglio, è bellissimo! Io sono a questa missione

quella dove incontro keira matz e devo trovare ciri, lo scontro con il golem @@ @@ l'unica cosa vorrei un altra spada da witcher piu figa, ma non ne trovp :( inoltre ho battuto la jenny dei boschi che appagamento dopo averla battuta @@ @@ lo amo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi c'é la bambina che a me viene da chiamarla Siri .muttley e anche li non ho la piú pallida idea di chi sia :p comunque tecnicamente gioco Spettacolare @@ forse la cosa piú impressionante vista fino ad oggi su PlayStation4 .allah

per ciri vale la stessa cosa di yennefer, il tutorial serve pure per introdurle nel mondo del gioco, al limite leggi il glossario per qualche informazione importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Crafting mi pare bello incasinato, e anche la mappa, in Skyrim era piú chiara imho, adesso devo recarmi a cercare l'esca del grifone, ma come ci si immerge?

per ciri vale la stessa cosa di yennefer, il tutorial serve pure per introdurle nel mondo del gioco, al limite leggi il glossario per qualche informazione importante

Grazie del consiglio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi dato io i voti, calcolando pregi e difetti dei giochi, avrei fatto così: concordo con l'8.8 di Multiplayer per Dragon Age Inquisition; il 9.6 di Skyrim(spaziogames) è un filino troppo, troppo vicino al 10 e non lo merita. Avrei dato 9.3-9.4 massimo( potrò sembrare pignolo, ma essere vicinissimi al 10 vuol dire molto per un videogioco), anche se, visto che è un gioco del 2011, è un voto che ci potrebbe stare;

Ecco , hai trovato la chiave. Skyrim e' uscito quasi 5 anni fa e tiene testa a The Witcher. Gioco epocale

solo con la balestra puoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.