Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

amepunti

The Witcher Saga

Post in rilievo

Con la patch 1.04 hanno sistemato un po di cosette, ora è molto meglio. Cmq anch'io ritengo che senza il doppiaggio e con dei sottotitoli minuscoli il gioco perda parecchio. Un gioco come Skyrim "prendeva" perchè :

 

1 era in italiano

2 era in prima persona ( il cs in terza era orribile)

 

Tutto ciò lo rendeva molto immersivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la patch 1.04 hanno sistemato un po di cosette, ora è molto meglio. Cmq anch'io ritengo che senza il doppiaggio e con dei sottotitoli minuscoli il gioco perda parecchio. Un gioco come Skyrim "prendeva" perchè :

 

1 era in italiano

2 era in prima persona ( il cs in terza era orribile)

 

Tutto ciò lo rendeva molto immersivo.

Concordo 105%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puó darsi che non ci abbia fatto caso :d con quei sottotitoli minuscoli uum

Se il prossimo non lo doppiano gli brucio la sede .muttley dovrebbe essere Obbligatorio .the

 

non ci sarà un "prossimo" witcher... questo è la fine della serie... e comunque calcola che CDP nel 2017 dovrebbe far uscire Cyberpunk... quindi il prossimo witcher semmai dovesse uscire se ne parlerebbe dal 2019 in poi :(

 

 

 

Ovviamente in attesa di The Elder Sua Maestá Scrolls VI @@

 

ma manco esiste ... che ne sai :d

 

intanti all'E3 ci godremo Fallout 4 .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la patch 1.04 hanno sistemato un po di cosette, ora è molto meglio. Cmq anch'io ritengo che senza il doppiaggio e con dei sottotitoli minuscoli il gioco perda parecchio. Un gioco come Skyrim "prendeva" perchè :

 

1 era in italiano

2 era in prima persona ( il cs in terza era orribile)

 

Tutto ciò lo rendeva molto immersivo.

Concordo al 50%

Odio la prima persona.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non ci sarà un "prossimo" witcher... questo è la fine della serie... e comunque calcola che CDP nel 2017 dovrebbe far uscire Cyberpunk... quindi il prossimo witcher semmai dovesse uscire se ne parlerebbe dal 2019 in poi :(

 

 

 

 

 

ma manco esiste ... che ne sai :d

 

intanti all'E3 ci godremo Fallout 4 .yahooo

A non esistere é Fallcoso4 .muttley

L'E3 Sará Dominato da Argonia @@.sigarouhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco fallout 4 ad un elder scrolls 6 attualmente

1 perchè sti giochi pseudo-medievali hanno anche un po' abbottato la minghia,e 2 perchè sinceramente l'idea di un Argonia non mi piace per niente,preferivo si tornasse a cyrodill a sto punto,anche solo per vedere la città imperiale ad alta definizione e con più di 5 NPC per chilometro quadrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco fallout 4 ad un elder scrolls 6 attualmente

1 perchè sti giochi pseudo-medievali hanno anche un po' abbottato la minghia,e 2 perchè sinceramente l'idea di un Argonia non mi piace per niente,preferivo si tornasse a cyrodill a sto punto,anche solo per vedere la città imperiale ad alta definizione e con più di 5 NPC per chilometro quadrato

 

tanto ci fanno contenti... sarà Fallout 4 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono bloccato .uhm

 

mi dice: Usa i sensi Witcher per seguire le tracce dei soldati, io le seguo ma a un certo punto si interrompono, giro li intorno ma non succede nulla .doh

In quale quest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bestia del Bianco Frutteto, seguo le orme rosse ma non arrivo al nido del Gallinaccio dopato come Ssssannetti .doh

 

la prima serie di orme ti dovrebbe portare in uno spiazzo dove xi sono segni di un'accampamento e dei morti (c'è anche un segnale del viaggio rapido) e da lì devi trovare una seconda serie di orme che ti porta al nido :p

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Missione Compiuta il Gallinaccio é stato fatto arrosto, le cose stanno prendendo una piega molto interessante, ho fatto delle scelte senza conoscere alcuni retroscena (non avendo giocato i precedenti capitoli sono andato a Istinto :d ) Le Cut Scenes sono Stupende @@ anche le ambientazioni sono curate @@ Grande Gioco, peccato il Doppiaggio, Yennefer é Gnocca uhuh

E lui continua a fare bagni .ghgh lo hanno pure sbarbato .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noooooopo che ci devo ancora arrivare a Novigrad .sisi.uhm

Foto bellissima comunque @@ le prossime piazzale sotto Spoiler Grazie @@

Era per farvi vedere il bug volante :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tanto ci fanno contenti... sarà Fallout 4 ;)

 

Non una buona notizia per me; mai piaciuto Fallout 3 e al limite della sufficienza, almeno per me, Fallout New Vegas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.