Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sturaro post Juventus - Real Madrid: "La mia giovane età mi ha dato l'incoscienza per farmi giocare tranquillo una partita così importante"

Post in rilievo

xTiTnymJW3PKIGT7mE.gif

 

 

@@

Tanta roba, ma non c'era bisogno della prestazione di ieri per il valore del ragazzo, è da 2 anni(ne aveva 19) che gioca con personalità in Serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampo a quattro Sturaro-Pogba-Marchisio-Vidal anche solo in finale di coppa Italia è tanta, tanta roba ... sarebbe bello per i rosiconi e piagnon fosse quello titolare per il 2016 - con Pereyra primo cambio "di qualità", confidiamo nella dirigenza ed in Allegri.

marchisio purtroppo è squalificato...così come morata .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo in Champions non ci aveva mai giocato

 

Esordire in semifinale contro i vari Ronaldo, Bale, James, Kroos con una sfrontatezza ed una personalità del genere non è da tutti

 

La partita gagliarda me l'aspettavo, ma è andato oltre ogni aspettativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore con due pal*e cubiche, con un cuore immenso e che da tutto per la maglia: non si può che amare uno così, e lui prestissimo sarà amato da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo sottovalutato......visto nel Genoa (poche volte) e nelle prime partite di Juve mi sembrava un medianaccio molto grezzo e falloso.

 

In realtà sia nelle ultime uscite in campionato ma soprattutto ieri sera ha dimostrato di saper unire un'energia fisica straripante con una tecnica più che accettabile. Certo vista l'età può ancora migliorare tecnicamente ma già ora ha dimostrato di saperci stare nel nostro centrocampo.

 

Ma soprattutto a 21 anni ha dimostrato una personalità impressionante: 3 partite da titolare nella Juve e semifinale Champions con il Real dove è stato tra i migliori in campo è tantissima roba per un esordiente ai massimi livelli.

 

Veramente con questa personalità e il progressivo miglioramento tecnico/tattico potrà ricalcare le orme di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda un po' Davids.

come grinta sicuramente, Davids tecnicamente però era eccelso.. Sturaro è buono tecnicamente, ma non a quei livelli, cmq può ancora crescere anche in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come grinta sicuramente, Davids tecnicamente però era eccelso.. Sturaro è buono tecnicamente, ma non a quei livelli, cmq può ancora crescere anche in questo senso.

vero, mi riferivo soprattutto alla grinta ed alla corsa. Comunque non è male neanche tecnicamente, mi è piaciuto il tiro di sx, come ha lasciato andare la gamba, hai ragione può migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è qui è un'ottima persona, conoscendo i criteri di scelta, e non è poco.

Poi probabilmente è anche molto bravo, sicuramente può migliorare data l'età, ma soprattutto, fatemelo dire, è Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è qui è un'ottima persona, conoscendo i criteri di scelta, e non è poco.

Poi probabilmente è anche molto bravo, sicuramente può migliorare data l'età, ma soprattutto, fatemelo dire, è Italiano.

Sarà il nostro settimo nazionale, tra un pò gli facciamo tutta la squadra al fuggitivo di Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi ha più impressionato,forse sarà una cavolata,ma è quando ha guardato dritto in faccia s.ramos dimostrando di non aver alcun timore revenziale. Sono questi i giocatori che voglio nella Juve. E menomale che ce ne sono tanti come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto in genoa-napoli prima di campionato e ho capito subito che la scelta della società era stata non casuale ed azzeccata. E si, sarà una delle nostre colonne future. La mia prossima maglia della Juve avrà il suo nome stampato dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha il video in cui prende una batosta incredibile da sergio ramos e si rialza tranquillo tipo "mah, ne ho prese de peggio, meni come na ballerina"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.