Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sturaro post Juventus - Real Madrid: "La mia giovane età mi ha dato l'incoscienza per farmi giocare tranquillo una partita così importante"

Post in rilievo

"Credo che i giocatori chiave della nazionale azzurra siano Sturaro e Berardi. Sturaro lo abbiamo appena riportato a Torino per dargli un’opportunità qui e Berardi è uno dei migliori talenti di tutto il calcio italiano. Gioca nel Sassuolo, ma anche lui è nostro. Saranno i leader della squadra e il futuro della Juventus”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande personalità ma allo stesso tempo umile e con la testa sulle spalle.

Spero di azzeccare il pronostico designandolo come erede di Antonio Conte.

Non ci avevo pensato!! Pero' e' decisamente più' tecnico di Antonio. A me assomiglia molto a stankovic!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sento in dovere di dirlo... mi e' nato un nuovo idolo.

Sturaro juventino vero! Diventera' un grandissimo e fara' la storia della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro + Rugani + Berardi

L'incoscienza e la spensieratezza fanno giocare bene - mentre un 28enne che pensa che sia l'ultimo treno ha tanto, troppo da perdere.

Se hanno le qualita' tecniche, devono giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.