Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO interviste e conferenza pre Real Madrid Allegri: «Pogba ha alte possibilità di partire titolare» Buffon «incomprensibili le critiche a Casillas»

Post in rilievo

Stasera Dormo! .muttley

Beato lui, io stanotte dormirò pochissimo per il troppo nervosismo...............già lo sò che la mia mente ed i miei pensieri saranno solo alla partita di domani sera.

.ansia .ansia .ansia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo mai Arturo in conferenza??? .ghgh cosi può parlare direttamente con l'amico giornalista .uah

giuro che non lo sapevo che era andato pure a Madrid il giornalista cileno :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello si, però capisci che se 80 minuti li passi a subire il loro possesso qualche occasione prima o poi la creano con questi mostri lì davanti...

Ok ma soprattutto all'inizio provare il possesso palla che comunque non è nelle nostre corde può voler dire perdere palla per via del pressing. Io farei 2 belle linee da 4 e poi via di contropiede. Loro in difesa sono osceni ma sono micidiali nelle ripartenze. Non dobbiamo correre il rischio di perdere palla cercando il fraseggio. Spazzare, spazzare, spazzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sky ad inizio collegamento il giornalista in studio a sparlato.. Ha detto eh volevamo interpellare Matteo Marani, se no che * lo avevano chiamato a fare.. Poi ha detto ancora qualcosa che non ho capito ed ha aggiunto.. * mi frega..????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma soprattutto all'inizio provare il possesso palla che comunque non è nelle nostre corde può voler dire perdere palla per via del pressing. Io farei 2 belle linee da 4 e poi via di contropiede. Loro in difesa sono osceni ma sono micidiali nelle ripartenze. Non dobbiamo correre il rischio di perdere palla cercando il fraseggio. Spazzare, spazzare, spazzare.

se stai già così, il consiglio molto umile che ti si può suggerire è di non guardare la partita :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tosse di Buffon usata come punteggiatura... .ehm

non la dovevo seguire la conferenza... ora m'è salita l'ansia... .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto demente che continua a parlare di pullmann chi cazzè?? Solita convinzione di sti spagnoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se stai già così, il consiglio molto umile che ti si può suggerire è di non guardare la partita :risata3:

Provo a spiegarmi meglio.

A mio parere per fare il possesso palla devi saperlo fare. Se non lo sai fare, una squadra ti aggredisce, ti recupera palla e ti punisce (soprattutto il real).

L'alternativa è dare il possesso palla e aggredire alto o ripartire in contropiede.

Guardate l'atletico, in difesa spazzano come se non ci fosse un domani ma poi ti aggrediscono subito al momento della rimessa.

Il porto contro il monaco ha provato il possesso palla e sono stati stritolati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto demente che continua a parlare di pullmann chi cazzè?? Solita convinzione di sti spagnoli

Giustamente pensa a quale pullman prendere domani, dopo la batosta sefz

a Sky sport 24 parlano di Panzitez .doh

Giustamente la squalifica del panzone è più importante di una finale di Champions .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.