Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO interviste e conferenza pre Real Madrid Allegri: «Pogba ha alte possibilità di partire titolare» Buffon «incomprensibili le critiche a Casillas»

Post in rilievo

Non ho sentito l´intervista e ho letto solo una sua parte ma una cosa mi é piaciuto e cioé che dobbiamo essere tranquilli in campo. Ecco questo é il giusto approccio, la serenitá e la voglia di andare a Berlino. Non é solo un "proviamo dai siamo qui"; no é un "dobbiamo andare e Berlino". Un imperativo. Ho ottime sensazioni anche se sono troooooppppppooooooo agitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenziamo le cose però.

 

Camoranesi fu obbligato con la forza

Trezeguet fu quasi incatenato a Vinovo

Del Piero probabilmente è rimasto proprio perchè siamo scesi in B e gia era in la con gli anni

Nedved, uno di quelli che decise di rimanere da solo, ma anche lui in la con gli anni..Però un grande

Buffon...Il piu grande di tutti..Era all' apice della carriera, secondo posto nel pallone d' oro, poteva andnare dove voleva a guadagnare quanto voleva, venne in B.

 

 

Poi grazie a tutti..Ma le storie di questi 5 sono diverse.

c'è un intervista di camoranesi nella quale non era proprio felice di rimanere... come spesso succede noi tifosi diamo giudizi con superficialità, chi rimane è un grande chi se ne va è una *, senza sapere i retroscena e come sono andate le cose e cosa si sono detti a quattrocchi.. qualcuno forse credeva sul serio che la juve in serie b, ridimensionata volutamente, potesse trattenere tutti quei campioni con tutti quegli stipendi... sarebbe fallita direttamente. con la serie b la juve si ridimensionò economicamente, perse sponsor e partership importanti, il fatturatò crollò, era impossibile trannere i giocatori piu pagati, si sono fatte delle scelte, tenuti i gioatori piu diciamo stagionati e venduti i piu giovani che avevano mercato.bisognava ripartire da alcuni senatori e si sono fatte certe scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Con l' Albinoleffe non ci gioco"..Parole e musica di Camorenesi..Che fra l' altro cominciò la stagione fuori rosa proprio perchè voleva essere ceduto...

Trezeguet fece un po di bizze ma alla fine si comportà bene, cosi come Camoranesi che poi si attaccò alla causa.

 

Insomma, grandi tutti, ma non tutti allo stesso modo..Precisiamolo.

 

Buffon fu davvero la sorpresa...Del Piero e Nedved tutti ci speravano potessero rimanere per l' età ( si sperava anche in Cannavaro e Zambrotta)...

Ma Buffon, nessuno Juventino sano di mente poteva pensare rimanesse dopo la retrocessione...Quando decise di rimanere fu una cosa importantissima.

Il Portiere piu forte del Mondo venne con noi in B..Non era poco. Aveva un valore di mercato ben diverso dagli altri 4, che pure erano campioni, ma meno ricercati e gia in la con gli anni..Buffon era un Portiere di 27 anni,dopo il Mondiale del 2006...Capite bene che avrà avuto offerte da tutte le squadre del Mondo in sostanza.

e perse pure il pallone d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono

 

Serata fresca e magari con un po di pioggia

 

Da giovedi pioggia e tenporali

 

Fonte GALBIATI :d

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.