Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Sfida tra telecronisti in Real Madrid - Juventus: chi il migliore?

1. 1. Real Madrid - Juventus: 1 - 1 ___ Chi il migliore?

• Francesco Repice
      252
    • Enrico Zambruno
      31
    • Sandro Piccinini
      63
    • Maurizio Compagnoni
      14
    • Tv Svizzera
      3

Post in rilievo

scusate una domanda: ma se la partita è in esclusiva su mediaset coma mai ci sono i commenti di compagnoni e zambruno di sky? hanno fatto la differita?

Compagnoni l'ho preso dagli highlights di Sky, mentre Zambruno ha fatto tutta la partita (poi mandata verso le 24 su JTV).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice su tutti. Questo sarà romanista quanto volete, ma quando fa le radiocronache ti fa emozionare come pochi .allah

Gli svizzeri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccinini (non c'è proprio storia, mi emoziona come nessuno, "Morata, sinistro secco, reteeeee! Reeeeete! Morata! Proprio lui! Incredibile!) .allah

Zambruno

RSI La1

Repice

Compagnoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi prenderete per pazzo ma dico Piccinini

lo so...lo so,ormai è diventato la parodia di se stesso...ma quei suoi "INCREDIBILE!" "ANCORA LUI!" "DESTRO SECCO" non potevano non farmi tornare a quelle notti di 13-12-10 anni fa,ai mercoledì da leoni,quando eravamo sul tetto d'europa con le altre grandi...e oggi,siamo tornati...troppo bello...

sciabolata morbida :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccinini ci ha messo l' anima in quel gol, pochi c***, oggi lui il migliore

È l'unico telecronista fra questi che intuisce il gol prima che venga segnato, te lo fa capire perché cambia tono di voce, tutti gli altri lo cambiano a posteriori. È una dote fondamentale per chi vive la partita con trasporto, più col cuore che con la testa. Per me è un plus del 50% su una partita. La stessa dote appartiene a Caressa. Prova a cambiare "si va a Berlino Beppe!" con "la compagine italiana si qualifica per la finale e potrebbe così ottenere la quarta coppa del mondo della sua storia"... Mi sarebbero scesi i maroni a terra.

"siamo sopra e manca un minuto" .allah

Poi gli amanti della telecronaca stilosa, precisa e imparziale storceranno il naso, ma chiaramente son persone che la vivono all'opposto, con aplomb, dunque ne risultano infastiditi.

È un po' come la differenza tra l'esultanza politically correct (e dunque meno genuina) di Perez e quella di Andrea Agnelli. sefz

Ho sempre amato e apprezzato la sincerità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Repice ho preferito il commento al fischio finale

Piccinini fantastico "Sinistro Secco e Reteeeee Rete incredibile, incredibile proprio lui " @@ @@ @@

Fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Repice, davvero da brividi! Ma poi onestissimo, sinceramente dispiaciuto sul rigore loro, esaltato al goal di Alvaro, scatenato mentre tenevamo palla negli ultimi secondi... peccato che per radio in diretta non lo sento quasi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi prenderete per pazzo ma dico Piccinini

lo so...lo so,ormai è diventato la parodia di se stesso...ma quei suoi "INCREDIBILE!" "ANCORA LUI!" "DESTRO SECCO" non potevano non farmi tornare a quelle notti di 13-12-10 anni fa,ai mercoledì da leoni,quando eravamo sul tetto d'europa con le altre grandi...e oggi,siamo tornati...troppo bello...

gran parakulo piccinini.... che ha sempre il vizietto di NON PERDONARE niente alla Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice eccelle sempre ma in queste partite diventa insuperabile @@

non succede ma ....dovesse capitare qualcosa in finale ... non osa immaginarlo ... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era una compilation di sciabolata classica sefz

Verissimo, a me fa schiantare dal ridere! Ho visto un video degli Autogol su youtube, loro, che gli fanno il verso, sono meno eccessivi dell'originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brio è uno juventino vero, autentico.

Ho apprezzato il tentativo di RadioRai, si percepiva l'emozione e la grande juventinità di Sergio.

Però ecco...tra Repice e Brio si è palesata una certa differenza di lessico e "tempi" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente. io ieri sera l'ho vista con l'audio dello stadio e mi sono gustato i nostri tifosi, si sentivano solo loro e sono stati fantastici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.