Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Morata post Real Madrid - Juventus: "Daremo tutto per vincere la finale. Deluso dai fischi dei tifosi del Real"

Post in rilievo

Mi ha dato davvero fastidio il fatto che non abbia esultato minimamente. Manco un sorriso. Giocatore fortissimo, che credo tornerà a madrid. Un conto è non esultare, un altro è sembrare addirittura tristi. Il suo impegno in campo è stato però encomiabile. Spero di sbagliarmi e di vederlo per tanti anni con la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui tornerebbe di corsa a Madrid, ma spero sia intelligente abbastanza da capire che il suo bene è la Juventus. I tifosi blancos vogliono mandar via un mostro come Gareth Bale, al primo errore si mangerebbero Morata a colazione.

 

Pensaci bene, Alvaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parte mi spiace per lui per i fischi del suo ex e possibile futuro pubblico, mentre dal punto di vista del tifoso bianconero che sono, sono contento perchè così facendo fanno solamente il nostro gioco.

Morata è un futuro crack, e se riuscissimo ad annullare la recompra come ha detto Marotta, faremmo un colpaccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro è un bravo ragazzo, serio e con la testa sulle spalle. Ancora una volta s'è mostrato corretto e rispettoso nei confronti dei suoi ex tifosi ed è stato ripagato a suon di fischi. Fischi che non meritava assolutamente.

Spero comunque resti con noi .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visibilmente dispiaciuto per i fischi, ma deve ovviamente godersi quello che ha ora. La Juventus è la sua squadra, ed i tifosi dello Sleal che lo hanno fischiato nonostante lui non abbia esultato, in segno di rispetto, non meritano un giocatore del genere.

 

Piangessero sui loro fantastiliardi, adesso. Con quelli possono comprarsi una bella TV Full HD da 500" per vedere la finale di Berlino.

 

 

Fregatene Alvaro, il tuo futuro è con noi! .juve

 

Secondo me i fischi di ieri ad Alvaro sono stati un clamoroso autogol da parte dei sostenitori madrileni.

Alvaro c'è rimasto giustamente male visto il comportamento da lui tenuto nelle due semifinali contro la sua ex squadra ( detto fra noi quando un giocatore non esulta a me dà fastidio a prescindere) e secondo me se prima una mezza idea di tornare al Real ce l'aveva ora ci penserà su 1000 volte prima di tornare coi blancos.

 

Il che non mi dispiace affatto. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente : va bene non esultare , ma almeno puoi abbracciare i compagni che ti vengono incontro ...

 

Morata si è dimostrato un professionista serio , ma non ci va una scienza per capire che la sua volontà è di tornare a casa sua , cioè al Real Madrid .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo ancora i miei amici da Madrid sponda Atletico che dicevano : Alvaro is garbage...

 

 

TAAAAAAAKKKKKKKK

 

grande alvaro, grande Sabatini per averci soffiato iturbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.