Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ripeto col real lo hanno fatto, non vedo perchè non lo possano fare anche in finale

No, col real all andata non c' era prelazione abbonati+member+j1897, gli abbonati hanno GIUSTAMENTE una prelazione prima degli altri, dopo che sono stati venduti i biglietti agli abbonati che hanno esercitato la prelazione allora quelli rimanenti sono stati dati in prelazione a member e j1897

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa inutile (ad oggi) discussione come sempre si sta spostando sulla diatriba storica abbonati col * lungo e occasionali pivellini..

ma davvero mi volete far credere che in italia siamo 14milioni, abbiamo 29.000 abbonati e ci siano degli occasionali?? sono sconvolto .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa inutile (ad oggi) discussione come sempre si sta spostando sulla diatriba storica abbonati col * lungo e occasionali pivellini..

ma davvero mi volete far credere che in italia siamo 14milioni, abbiamo 29.000 abbonati e ci siano degli occasionali?? sono sconvolto .the

Oh qualcuno che lo dice (dall'alto dei miei 7 messaggi pubblicati in questo forum :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con rispetto.

Ma è mai possibile che chi come te, dice di aver problemi economici / spazio / temporali MAGICAMENTE in partite di cartello come Real o Barcellona questi problemi spariscono con la bacchetta magica, mentre con Olympiacos (eravamo fuori a 20 dalla fine)e Malmoe erano insormontabili?

Per favore, spiegatemelo e non me la prenderò più con gli occasionali.

Perché per me l'occasionale non è quello che viene una volta durante l'anno, ma quello che viene una volta durante l'anno con il Barcelona.

90 minuti di applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non frega un *

penso solo a trovare il biglietto per me e 2 miei amici

Poi se uno è abbonato o no, occasionali o no non deve fregare a nessuno! Io ho l'abbonamento e voglio andare a Berlino per vedere la finale, c'è magari chi non ha l'abbonamento ma vuole però godersi dal vivo la finale di CL...non esistono leggi o cagat* varie che impediscono tutto questo, chi troverà i biglietti andrà a Berlino, chi non li troverà amen, sarà per la prossima (se mai ci sarà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO VORREI ANDARE ANCHE A ZOCCOLE ALL'FKK LA SERA PRIMA. LI' NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI DI BIGLIETTI.

E DI SICURO ALL'FKK NON SONO OCCASIONALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO VORREI ANDARE ANCHE A ZOCCOLE ALL'FKK LA SERA PRIMA. LI' NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI DI BIGLIETTI.

E DI SICURO ALL'FKK NON SONO OCCASIONALE

GRANDISSIMO...........ARTEMIS ED OLYMPIASTADIUM.......ARRIVIAMO!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' se devo spendere 500 euro tra viaggio e albergo (perche' Budapest-Torino e Budapest-Berlino sono tali quali, anzi quasi sicuramente mi costera' meno andare in Germania) per andare a vedere una partita preferisco spenderli per la finale di Champions che non per Juve-Empoli

Se ti adegui, Budapest Milano lo trovi FACILMENTE a 50 euro a/r.

Lo sai benissimo.

Però vabbè, è inutile parlare ai sordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con rispetto.

Ma è mai possibile che chi come te, dice di aver problemi economici / spazio / temporali MAGICAMENTE in partite di cartello come Real o Barcellona questi problemi spariscono con la bacchetta magica, mentre con Olympiacos (eravamo fuori a 20 dalla fine)e Malmoe erano insormontabili?

Per favore, spiegatemelo e non me la prenderò più con gli occasionali.

Perché per me l'occasionale non è quello che viene una volta durante l'anno, ma quello che viene una volta durante l'anno con il Barcelona.

Io non sono venuto ne con il real ne con il borussia ma con il Monaco non certo la partita più di cartello, sono venuto con l' atletico perchè a dicembre i quei giorni non avevo corsi e sono venuto con il Chievo ma perchè ero a milano da mia sorella. Se tu sei un ragazzo del sud e per venire a torino spendi un botto perchè devi fare almeno 60-70 euro di treno e devi dormire la perchè in serata non riparte dimmi tu se i tuoi risparmi li metti tutti in una notte magica o meno, non è l' avvversario è un fatto di atmosfera, tu hai 1-2 colpi da sparare almeno dici ti vai a vedere la partita che potrebbe regalarti un ricordo indelebile per cui pure se mandi a quel paese un programma di studio (io adesso l' ho modificato appositamente per venire a roma e speranzoso di venire a berlino) almeno dopo non ti scorderai più perchè hai usato quel tempo. Se abitassi in piemonte avrei l' abbonamento sicuro, per questi 3 match ho speso più di 200-250 euro a partita (per le due di coppa un 100 per il chievo) quindi potrei anche permettermelo e ne sarei felicissimo perchè non c' è cosa più bella di stare allo stadium. Posso sentirmi dire di tutto dai tifosi avversari ma non accetto che venga messa in dubbio la mia juventinità totale e sincera da nessuno!! Io apprezzo gli ultrà che seguono sempre la squadra ma nessuno ha il dritto di dirmi che ci metto tutto per la juve che sia sempre o meno li (pure a salerno con il malaga andai, se posso ci sono sempre). Il tifoso vero per me è quello che è un tutt' uno con la sua squadra con la testa e il cuore e io lo sono senza dubbio, di completini ne ho una marea ma lo compro sempre perchè penso che tutti dovremmo contribuire alla squadra e nn lamentarsi se tizio o caio nn spende se nn tiriamo fuori un soldo. Se poi qualcuno potesse studiare per me fidati ci verrei anche con il poggibonzi, in estate quando sono a corto di juve mi vedo pure le partitelle in ritiro, anche le partite in oriente con quelle pippe, io guardo la juve sempre e cmq al di là di chi ci sia di la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè raga ma sono fatti miei se voglio tenermi i soldi in tasca per partite come juve chievo - juve cesena - juve sassuolo per poi spenderli in partite più importanti come inter milan roma e lazio (che comunque vado a vedere in trasferta essendo di roma e spendendo poco) o a maggior ragione per partite storiche come Real o Barcellona.

Ma questo non mi impedisce di stare ogni volta col cuore in gola per 90 minuti e di piangere alla qualificazione per la finale !

Se volete scannarvi su questa cosa aprite una discussione apposita perchè io da tifoso "occasionale" voglio leggere quì solo notizie sulla partita in questione !

Grazie :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno l'ha già scritto ma è uscito il comunicato del Barcellona. Come ormai si sapeva i biglietti sono 19900 e da loro la vendita aprirà martedì solo per gli abbonati. Niente pacchetti,niente francorosso,niente prezzi assurdi ma solo listino.

scusa, ma non dice abbonati, dice member. Io non sono abbonato, ma sono J1897 (abito all estero, sarebbe inutile per me avere l abbonamento e poterlo sfruttare pochissime volte all anno, preferisco lasciar spazio a chi ci puo andar sempre), guarda sarei felicissimo di avere una prelazione. Ho preso in passato i biglietti con francorosso, si fanno pagare il servizio, ma tutto sommato non e malaccio, certo che in queste occasioni e una guerra, ma che ci devi fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto una gentile risposta che ho ricevuto da uno Juventus Club, direi che fa abbastanza chiarezza sulla situazione

Salve,

ci fanno davvero piacere i complimenti ricevuti. Purtroppo non essendo iscritto a nessun Club Doc Juventus Ufficiale e non essendo ne abbonato ne Member non potrà accedere in nessun modo alla prelazione sui biglietti. Questo è l'unico canale ufficiale per trovare i biglietti a prezzi decenti o meglio di listino.

Inoltre è assolutamente inutile che faccia chiamate ecc.. l'unico metodo che ha per trovarli è o l'agenzia Francorosso o qualche ultrà (non le assicuro l'affidabilità).

Per il resto, pur capendo la sua frustazione ma impossibilitati di aiutarla, restiamo a disposizione.

Lo Staff

----Messaggio originale----

Da:
xxx

Data: 15-mag-2015 17.33

A: <
xxxxxx

Ogg: Situazione biglietti Juventus-Barcellona. Quante possibilita' per un non-iscritto?

Ciao a tutti! Sono un tifoso italiano, ma vivo in Ungheria. Intanto vi faccio i complimenti perche' siete stati uno dei primi siti a dare un minimo di istruzioni a chi cerca info sui biglietti
:)

Vengo al dunque: pur non essendo tesserato presso alcun club, ne' abbonato, vorrei sapere se ci sono possibilita' di acquistare il solo biglietto presso la Juventus. Vi risulta che ci sia questa possibilita', anche a costo di accamparsi di fronte alla sede della societa' a Torino? Ho provato a chiamare la Juve, ma le linee ovviamente erano intasate

So anche che c'e' la possibilita' di acquistare pacchetti presso Franco Rosso, ma sarebbe una spesa estremamente alta visto che da Budapest, Berlino e' molto piu' accessibile a prezzi ridotti

Grazie in anticipo per le info e Forza Juve!

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona dalle 10 di stamattina si è già organizzato. Solo per soci e member e senza Tour Operator. I prezzi sono anche scontati rispetto al prezzo UEFA... e qui si parla di 1.000 - 2.000 Euro!!!!!

http://www.fcbarcelona.com/football/first-team/detail/article/applications-for-champions-league-final-tickets-open-on-monday-18-may

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riterrei INGIUSTO fare una prelazione che comprenda abbonati, J1897 e premium.. il DIRITTO di prelazione dovrebbe esser solo per gli abbonati!

e perche dovrebbe essere ingiusto? Le tessere member sono fatte proprio per quello. E cosi succede in tutti i maggiori club europei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2003 c'era la prelazione abbonati, i biglietti a disposizione Juve saranno circa 20mila... possiamo farcela a trovarli.

dubito..gli abbonati sono molto di più..anche se dubito che tutti possano andarci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona dalle 10 di stamattina si è già organizzato. Solo per soci e member e senza Tour Operator. I prezzi sono anche scontati rispetto al prezzo UEFA... e qui si parla di 1.000 - 2.000 Euro!!!!!

http://www.fcbarcelo...n-monday-18-may

Ovvio che come prezzi si siano adeguati a quelli della UEFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.fcbarcelona.com/football/first-team/detail/article/applications-for-champions-league-final-tickets-open-on-monday-18-may

Questo è un modo serio di fare le cose.

Ma secondo me non sarà l'approccio della società Juventus . Ci toccherà fare la gara da francorosso con minimo 900 euro per i più fortunati.

Se fanno la prelazione abbonati arrivo a Berlino a piedi, altro che il cammino di Santiago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e' che tutti vogliono andare, ma "i tutti" pero' non capiscono che l'unica soluzione e' metter pesantemente mano al portafoglio, che poi alle fine, "i tutti" spenderanno in un colpo solo quello che altri spendono tutto l'anno, ad esempio...fatevi i conti di quando spende un abbonato che parte da roma per andare a torino 12/13 volte.

Per come la vedo io gia' e' tanto dare "ai tutti" la possibilita' di francorosso, volendo c'e' ebay, mi raccomando pagate sempre con paypal, io ci ho comprato due volte ( monaco' e dortmund ), tutto liscio come l'olio, in campana pero'...a monaco' i biglietti erano nominativi e sono entrati lo stesso, a berlino sara' uguale ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giá speso troppo per andare a Madrid, mia moglie mi fucila se dico che voglio spendere altri soldi "per vedere una partita..." :d

Come spiegarglielo??

sposare una donna amante del calcio :d bhe io ho il fidanzato milanista..vedi tu ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.