Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Premessa: sono abbonato (lo sono stato in passato, lo sono consecutivamente da 4 anni e seguo la Juve allo stadio da quando ero adolescente) e principalmente mi sono appena iscritto al sito perché ad inizio della prossima stagione mi serviranno delle riserve.

Come tutti voi sto provando ad andare a Berlino e volevo entrare nella discussione.

Come al solito quando non c'è un comandante serio (la società) si litiga tra noi "poveri" tifosi. Il Barça 48 ore dopo aver conosciuto l'avversario ha già fornito tutti i dettagli, mentre noi siamo qui ogni 30 secondi a fare refresh di forums e di Francorosso per sperare di avere info decenti.

Chiederei a tutti per evitare di mandare tutti al manicomio di non formulare ipotesi sui prezzi (“io penso”, “mi hanno detto”) senza citare la fonte.

Preziosi invece è l’apporto di chi con Francorosso ha già viaggiato.

Non scanniamoci tra noi juventini, non ha davvero senso.

Occasionale non è un’offesa, come qualcuno ha già detto è un dato di fatto (a prescindere dai motivi di ognuno).

Essere occasionale però non vuol assolutamente dire essere meno tifoso di noi che siamo abbonati

Vivo a Praga e quando mi capita vado a vedere lo Sparta, probabilmente ci vado anche più spesso di quanto ci vadano alcuni veri tifosi dello Sparta che, per ragioni economiche, se la seguono dal pub dove se la cavano con 1 birra 1 euro.

E’ anche capibile che chi è occasionale voglia vedere Juve vs Real e non Juve Cesena quasi a parità di prezzi (il mio settore costa 90 euro per le partite di campionato e costava 120 per il Real).

Io non me la prendo con gli occasionali, me la prendo con la società che non ha ancora chiarito le regole del gioco.

La mia opinione personale è che comunque il tifoso abbonato al giorno d’oggi è visto (purtroppo) come un cliente e se lo si vuole fidelizzare bisogna riconoscergli qualcosa, e non sto certo parlando di biglietti gratis come per avviene per alcuni, ma almeno riconoscergli la prelazione. E’ semplicemente normale che a Juve – Real Madrid io voglia sedermi al MIO posto ed è quindi altrettanto normale che si abbia diritto di prelazione.

Dato che non si può fare una graduatoria di chi è "più juventino" l’unico criterio OGGETTIVO di selezione rimangono l’abbonamento e le varie Juve member (cosa che tra l’altro ha fatto il Barcellona con tanto di sorteggio qualora le richieste saranno superiori all’offerta). Ci hanno detto che queste tessere del tifoso servono per sicurezza, evitare bagarinaggio, ecc... quale migliore occasione di una finale per utilizzare la prelazione?.

Se poi la società opterà per vendita libera è una decisione che non si può che subire, ma senza per questo prendersela con gli occasionali che a quel punto avrebbero pari diritti.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

p.s. scusate l'intrusione e la lunghezza del post, eventuali prossimi interventi solo su news sui biglietti promesso :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Due domande:

si sa già quale è la curva destinata a noi?

Seconda domanda: acquistando un biglietto da un privato su internet, al di là del rischio fregatura, secondo voi è possibile il cambio nome?

Grazie a chi mi saprà rispondermi!

#tilltotheend

si perche io dalla uefa l'avevo preso per gli europei in polonia, non potevo andare l'ho rivenduto ad un amico..da privati ti fidi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con chi l'ha gia' scritto..

Basta scrivere di cose completamente OT .!!!!!

..Dovremmo parlare esolo di notizie certe e di biglietti non di uscite tipo "io lo merito piu' di te..tu meno di me..io sono occasionale e io.no..e io abbonato e tu no...non so cosa .."..Che senso hanno tutte queste affermazioni...fuori luogo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sposare una donna amante del calcio :d bhe io ho il fidanzato milanista..vedi tu ahahah

hahah...poveraccio, mi immagino quanto potrá essere stato preso per ilculo negli ultimi anni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la domanda, ma tramite francorosso è possibile acquistare il solo tagliando organizzandosi in proprio per viaggio e albergo? perché dal sito sembrerebbe che vendano solo il pacchetto completo..

Secondo me è impossibile perchè altrimenti non si appoggerebbero ad un'agenzia di viaggi. Quindi oltre al biglietto ti devono vendere qualcos'altro e cosi giustificano il prezzo folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi occhio alle truffe!

Ho contattato un paio di soggetti trovati su Bakeka: una società inglese che vende 4 biglietti senza nome dati dagli sponsor) che però non risulta esistere su google.

Un altro tedesco che vende biglietti senza far vedere i codici a barre....

Roba da arresto!

ah si chi sai dire i nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sti occasionali? Senza i vostri occasionali i tifosi della juve sarebbero si e no 500mila persone a esagerare.

Io se devo spendere soldi li investo in una partita prestigiosa non per vedere juve-poggibonsi scusatemi ma che discorsi sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Madrid la Francorosso vendeva solamente dei "pacchetti" e non dei biglietti. Quindi che venda solo i biglietti è escluso.

A Madrid, sarà la decima volta che lo scrivo (se non altro passerò da "pulcino" a "esordiente"), i pacchetti erano due: 1. charter in giornata + biglietto settore ospiti 2. hotel per una notte + biglietto settore ospiti (senza volo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fidatevi di biglietti anche ORIGINALI UEFA perchè sono nominativi per ACCOMPAGNATORE ed OSPITE e non c'è possibilità di cambio.

Questa 2 risposte di 2 venditore ai quali ho fatto notare il regolamento UEFA in tema di cambio nominativo:

With These Tickets.

In the past, Never Had passport controls.

But at last it is your Risk.

Tradotto: mai avuto problemi di controlli, ma se ti controllano sono problemi tuoi

you're right, the tickets are with name and surname. How you can change it I can't tell you.

Regarding controls in front of the stadium: I have been in Wembley 2013, there have been no controls because of the names on the ticket. But I have also been in Torino 2014 and there they checked the tickets... But it's unusual that these controls take place in Germany...

Tradotto: i biglietti sono nominativi a me non hanno controllato a Wembley nel 2013 , ma me li hanno cotrollati a Torino (per la finale EUROPA LEAGUE). In Germania difficile che li controllino......

Se volete un consiglio non rischiate inutilmente di pagare 1000 euro e di stare fuori.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Madrid la Francorosso vendeva solamente dei "pacchetti" e non dei biglietti. Quindi che venda solo i biglietti è escluso.

A Madrid, sarà la decima volta che lo scrivo (se non altro passerò da "pulcino" a "esordiente"), i pacchetti erano due: 1. charter in giornata + biglietto settore ospiti 2. hotel per una notte + biglietto settore ospiti (senza volo)

Quindi si presume che la tipologia dei pacchetti sia la stessa o è tutto a caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sti occasionali? Senza i vostri occasionali i tifosi della juve sarebbero si e no 500mila persone a esagerare.

Io se devo spendere soldi li investo in una partita prestigiosa non per vedere juve-poggibonsi scusatemi ma che discorsi sono?

Grazie, con la tua risposta, che qualifica te come intelligente perché spendi soldi solo per i match prestigiosi, e noi abbonati come fessi perché li spendiamo per tutti i match anche non prestigiosi giustifichi pienamente tutti i discorsi sugli occasionali e sgombri il campo da qualunque equivoco.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, con la tua risposta, che qualifica te come intelligente perché spendi soldi solo per i match prestigiosi, e noi abbonati come fessi perché li spendiamo per tutti i match anche non prestigiosi giustifichi pienamente tutti i discorsi sugli occasionali e sgombri il campo da qualunque equivoco.

Grazie.

Purtroppo non ho soldi da spendere per seguire la juve ne tempo quindi mi spiace ma il tuo discorso non ha senso o forse lo ha per gli esagitati come voi,se voi potete seguire la juve ovunque buon per voi vi invidio,ma ti ricordo che i tifosi occasionali sono ben altri come per esempio coloro che seguono la juve una settimana si e 5 no,io non mi perdo nessuna partita nessuna intervista e sono preparato su tutto! Quindi evita di dare etichette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio budget totale 1500 euro! risparmiati saltando madrid ;)

AVERE DOCUMENTI DEI PARTECIPANTI DIETRO PERCHE SERVONO DATA E LUOGO DI NASCITA E NUMERO STESSO DEL DOCUMENTO, NUMERI TELEFONICI E NEL CASO TARGA DEL MEZZO CON LA QUALE SI VIAGGIA.(SE NON SI PRENDE BIGLIETTO + VOLO)

ma scusa se io voglio hotel + biglietto perchè voglio prendermi il volo per * miei o perchè sono già li?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa se io voglio hotel + biglietto perchè voglio prendermi il volo per * miei o perchè sono già li?

solitamente francorosso fa anche il pacchetto biglietto + hotel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si prendono i biglietti da privato come si fa ad essere sicuri di non capitare nel settore Barcellona?

Come scritto pochi post fa 'attenzione a comprare da chi ha biglietti assegnati da UEFA a marzo'

Sono nominativi e non cedibili...se ti controllano sei fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un modo serio di fare le cose.

Ma secondo me non sarà l'approccio della società Juventus . Ci toccherà fare la gara da francorosso con minimo 900 euro per i più fortunati.

Se fanno la prelazione abbonati arrivo a Berlino a piedi, altro che il cammino di Santiago.

sti prezzi che si senton girare sinceramente mi sembrano enormemente alti... okay che ci devono lucrare, okay che voli e hotel saranno pieni, ma da un biglietto da 100 euro piu diciamo hotel da altri 100, cosa ci mettono, un rincaro di 700? ma dai... l anno scorso son stato a madrid con francorosso, pagando in totale 250 per la camera singola (costo del biglietto 80 euro, scritto sul biglietto stesso).

Io mi aspetto prezzi da 400 a 600 euro, di piu son rapine (non parlo dei biglietti di categoria 1 e 2 ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto pochi post fa 'attenzione a comprare da chi ha biglietti assegnati da UEFA a marzo'

Sono nominativi e non cedibili...se ti controllano sei fuori.

sicuri che nn si possono cambiare??

sapete a che ora usciranno i biglietti su francorosso o a che ora uscivano le altre volte? in modo da organizzarsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuri che nn si possono cambiare??

sapete a che ora usciranno i biglietti su francorosso o a che ora uscivano le altre volte? in modo da organizzarsi..

lo scriveranno sul sito... probabilmente... non dare mai nulla di scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo i prezzi ma se devo spendere 1000 euro gli vado in tasca,preferisco vedermi 10 partite allo stadium perchè la juve la amo sempre non solo per le finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che chi ha parlato di 1000 euro si riferisse al pacchetto hotel + biglietto + volo: e in effetti ci potrebbe stare (secondo me più probabile 7/800 euro).

Il pacchetto - se ci sarà - hotel + biglietto (quindi senza volo) secondo me si aggirerà sui 350 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che chi ha parlato di 1000 euro si riferisse al pacchetto hotel + biglietto + volo: e in effetti ci potrebbe stare (secondo me più probabile 7/800 euro).

Il pacchetto - se ci sarà - hotel + biglietto (quindi senza volo) secondo me si aggirerà sui 350 euro.

speriamo..anche perchè io parto il giovedì perche mio fratello vive li e il volo non mi serve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.