Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Comunque tante notizie per sentito dire... Di sicuro so solo questo ai club doc è stato comunicato che daranno le quote biglietti la prossima settimana (lunedì) i pacchetti saranno eterogenei (viaggio hotel biglietto o solo hotel biglietto o solo viaggio biglietto) l'unica cosa ancora oscura sono i prezzi ma 1000 euro non sono attendibili anche a confronto con i precedenti. no tessera del tifoso no prelazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il barcellona ha preparato queste cose fin già dall'andata....ci sta che la juve prenda più giorni...e poi chi ve lo dice che i catalani hanno già definito tutto? i giornali? no perchè se vai sul loro sito entrano solo i registrati per vedere le info sui biglietti

scusami sul sito del Barça si entra e ti spiega tutto http://www.fcbarcelo...n-monday-18-may non so come te la cavi con l'inglese, ma ti riporta addirittura il nome del notaio che terrà l'eventuale (probabilissimo) sorteggio se poi premi su APPLICATION FORM ti si apre la pagina di prenotazione del biglietto che al momento dice

Not available.

The form will be online from Monday 18th of may at 10 o'clock (CET)

Che vuol dire che potrai compilare la richiesta dalle 10 di lunedì mattina. Più di così cosa vorresti?

Se questo fosse già sul sito Juve non staremmo qui a farci mille menate e a leggere "il mio amico conosce uno dentro che dice 1000 euro con viaggio e alloggio" e un altro che dice "2000 con panino e birra".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no...vai sul loro sito..vai nella sezione dei biglietti per la finale...ci sono tutte le istruzioni, il link per il form da compilare a partire da lunedì e tutte le modalità di sorteggio dei biglietti che avverrà davanti ad un notaio...

cmq parlare di onestà verso una società che ha un presidente condannato ( anche se per ora in primo grado) al carcere per l'affare neymar è quantomeno ridicolo...e ci sarebbero da dire tante altre cose poco limpide...certo è che sui biglietti la juve è quella più indietro e poco limpida di tutte da parecchi anni...le altre società sono poco limpide su altre cose...la perfezione sarebbe che anche la juve adottasse un intelligente e onesto sistema di gestione ( e parlo per tutto l'anno, non solo per una finale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tante notizie per sentito dire... Di sicuro so solo questo ai club doc è stato comunicato che daranno le quote biglietti la prossima settimana (lunedì) i pacchetti saranno eterogenei (viaggio hotel biglietto o solo hotel biglietto o solo viaggio biglietto) l'unica cosa ancora oscura sono i prezzi ma 1000 euro non sono attendibili anche a confronto con i precedenti. no tessera del tifoso no prelazione.

be un ragazzo sopra ha parlato dell'esperienza diretta..biglietto+aereo a manchester 650 con il pacchetto

ma so passati 12 anni

1000 è un prezzo probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami sul sito del Barça si entra e ti spiega tutto http://www.fcbarcelo...n-monday-18-may non so come te la cavi con l'inglese, ma ti riporta addirittura il nome del notaio che terrà l'eventuale (probabilissimo) sorteggio se poi premi su APPLICATION FORM ti si apre la pagina di prenotazione del biglietto che al momento dice

Not available.

The form will be online from Monday 18th of may at 10 o'clock (CET)

Che vuol dire che potrai compilare la richiesta dalle 10 di lunedì mattina. Più di così cosa vorresti?

Se questo fosse già sul sito Juve non staremmo qui a farci mille menate e a leggere "il mio amico conosce uno dentro che dice 1000 euro con viaggio e alloggio" e un altro che dice "2000 con panino e birra".

sì ho sbagliato io a guardare le pagine...cmq a me il sorteggio fa schifo come metodo...e poi comunque loro hanno il sistema dei soci come il real...e ripeto: secondo me hanno fatto e previsto tutto una settimana prima della juve visto il risultato dell'andata e le finali recenti che hanno fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì ho sbagliato io a guardare le pagine...cmq a me il sorteggio fa schifo come metodo...e poi comunque loro hanno il sistema dei soci come il real...e ripeto: secondo me hanno fatto e previsto tutto una settimana prima della juve visto il risultato dell'andata e le finali recenti che hanno fatto...

A me sembra il meno peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno ha pensato che i presunti pacchetti da 1000 euro siano quelli con i biglietti di categoria alta che costano 250 e 390 euro? con quelli sì che si arriva senza truffe a 1000 e passa euro se fate i conti... mettendoci i voli andata e ritorno e l'albergo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale metodo sarebbe equo? Fare il test di chi conosce meglio la storia del club? Di chi ha visto più partite? Di chi ha speso di più negli ultimi 10 anni? Se dai una prelazione a 26000 abbonati per 15000 biglietti è una buona soluzione.

Così come lo sarebbe anche senza prelazione (fatta salva la quota che anche Barça ha destinato ai clubs), ed anche la UEFA i biglietti li ha assegnati con sorteggio integrale. E' un bel metodo per evitare magheggi all'italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale metodo sarebbe equo? Fare il test di chi conosce meglio la storia del club? Di chi ha visto più partite? Di chi ha speso di più negli ultimi 10 anni? Se dai una prelazione a 26000 abbonati per 15000 biglietti è una buona soluzione.

Così come lo sarebbe anche senza prelazione (fatta salva la quota che anche Barça ha destinato ai clubs), ed anche la UEFA i biglietti li ha assegnati con sorteggio integrale. E' un bel metodo per evitare magheggi all'italiana.

il metodo per me sarebbe la vendita libera...e lo dico da abbonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma via internet o di persona?

in un paese normale via internet...ma siccome c'è listicket valuta allora tu...cmq il problema di molti è che prendono per buone ed assodate delle voci da forum che non sono la verità ufficiale...ad oggi l'unico motivo di irritazione è il ritardo della juve che per me però è comprensibile...tutto il resto sono sospetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto alla Juve. Per carità se ne sbattono ma ci tenevo a esporre il mio pensiero...

Spett.le Società,

in vista dell'approssimarsi dell'appuntamento di Berlino come tantissimi altri attendo di sapere se vi sarà la possibilità di assistere alla partita allo stadio.

Come molti sono abbonato (fin dal 1990 sono venticinque anni) e sono un assiduo frequentatore anche in trasferta-

Ora, si legge che - come temuto - il contingentamento di biglietti sarà gestito dalla Francorosso, sponsor della società ed è comprensibile, seppure vi sarà come nelle altre occasioni europee una richiesta economica sproporzionata.

Tuttavia sarebbe opportuno fornire agli abbonati almeno una corsia preferenziale nell'acquisto di tali pacchetti.

Esserci sempre, con un considerevole esborso economico, e restare fuori nell'occasione più importante, per far posto ad un'utenza occasionale e a coloro i quali usano lo stadio a fini criminogeni sarebbe poco equo, diciamo così.

Qual è il contatto a cui hai inviato? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di persona così si vede proprio chi ci tiene di più. Perchè chi ci crede fa la fila anche dal giorno prima dormendo per terra pur di avere il proprio biglietto senza tanti rincari. E poi ogni uno si arrangia come vuole ad arrivare allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in un paese normale via internet...ma siccome c'è listicket valuta allora tu...cmq il problema di molti è che prendono per buone ed assodate delle voci da forum che non sono la verità ufficiale...ad oggi l'unico motivo di irritazione è il ritardo della juve che per me però è comprensibile...tutto il resto sono sospetti

Con listicket non ho mai avuto problemi.

Per l'irritazione sulla comunicazione concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di persona così si vede proprio chi ci tiene di più. Perchè chi ci crede fa la fila anche dal giorno prima dormendo per terra pur di avere il proprio biglietto senza tanti rincari. E poi ogni uno si arrangia come vuole ad arrivare allo stadio.

Punti di vista. É meno democratico di un sorteggio.

Chi abita a Napoli o in Sicilia che fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono i punti listicket...e si potrebbero eccezionalmente usare altri punti e le sedi dei club...di soluzioni ce ne sarebbero...potrebbero anche farti arrivare il biglietto a casa dopo averlo "prenotato" di persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo: quello che per te non é un rincaro lo é per un napoletano o siciliano quando devono pagare il viaggio è il pernottamento per venire a Torino a prenderlo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quel post su twitter in cui la Juve invita a diventare premium member con la foto di Berlino, mi fa in qualche modo capire che qualche prelazione ci sarà.

Anche perchè se lo ha fatto il Barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo Berlino è ancora più fuori mano per gli abitanti delle Due Sicilie... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sono i punti listicket...e si potrebbero eccezionalmente usare altri punti e le sedi dei club...di soluzioni ce ne sarebbero

Prova a pensare cosa succederebbe se il collegamento della ricevitoria fa cilecca. Meglio che mi incazzi con me stesso :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il metodo per me sarebbe la vendita libera...e lo dico da abbonato

Anche facessero la vendita libera è assurdo farne una questione di velocità o di vicinanza ad un posto, qualche squilibrato pensa addirittuara a vendite tipo cartonati nel 2010 con 10 ore di fila al botteghino, siamo nel 2015 please...

Io sono abbonato come te e saprai quanti problemi ha listicket (il primo anno ho dovuto pagare 2 abbonamenti per averne 1 prima di essere rimborsato, e come me molti altri). Per me il sorteggio, che ci sia prelazione o meno, è corretto.

Da abbonato ritengo più corretta la prelazione per gli abbonati e lo dissi anche nel 2003 quando abbonato non ero, ma questa è la mia opinione e in quanto tale non conta nulla perchè non decido io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.