Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Domanda per tutti gli abbonati e i premium: a voi andrebbe giù una modalità di sorteggio come quella del Barca?

assolutamente no, io metterei tutti i biglietti in vendità in un solo posto, cosi chi prima arriva prende il biglietto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche facessero la vendita libera è assurdo farne una questione di velocità o di vicinanza ad un posto, qualche squilibrato pensa addirittuara a vendite tipo cartonati nel 2010 con 10 ore di fila al botteghino, siamo nel 2015 please...

Io sono abbonato come te e saprai quanti problemi ha listicket (il primo anno ho dovuto pagare 2 abbonamenti per averne 1 prima di essere rimborsato, e come me molti altri). Per me il sorteggio, che ci sia prelazione o meno, è corretto.

Da abbonato ritengo più corretta la prelazione per gli abbonati e lo dissi anche nel 2003 quando abbonato non ero, ma questa è la mia opinione e in quanto tale non conta nulla perchè non decido io.

io mi farei tranquillamente anche 50 ore di fila per il biglietto della finale sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo a NY e son gia' venuto in giornata per Juve-Real, pagando il biglietto della partita 250 euro (prezzo di vendita originale 120).

Ovviamente vorrei andare a Berlino, approfittando di andare con moglie e bimba per un weekend lungo (allo stadio pero' solo io).

Ovviamente non sono piu' abbonato da quando vivo in USA (15 anni) e non ho agganci in Italia.

Le opzioni sono due:

- Prendere il pacchetto Francorosso, pur non utilizzando il volo e probabilmente manco l'hotel), ma penso che francamente sara' impossibile

- Prendere biglietti si viagogo et similia.

E' assurdo che biglietti venduti dall'UEFA a 70 euro vengano rivenduti a 1750 (controllato ora, e probabilmente i prezzi saliranno).

Capisco il privato che vuole rivenderselo perche' magari la sua squadra non c'e' o non puo' andare, ma che l'UEFA permetta a queste grosse agenzie di acquistare biglietti in massa per rivenderli a 25 volte il prezzo pagato e' allucinante.

Non e' questione di soldi (un viaggio cosi' mi costerebbe migliaia di dollari a prescindere), ma di principio.

Provero' lunedi' (domenica sera qui) con Francorosso, ma francamente mi son gia' messo il cuore in pace.

Tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con franco rosso qualcuno mi può dire come funziona? Per le altre partite a che ora cominciava la "vendita"? Come bisogna fare? Si scarica modulo si inseriscono i dati lo si scannerizza e lo si invia? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con franco rosso qualcuno mi può dire come funziona? Per le altre partite a che ora cominciava la "vendita"? Come bisogna fare? Si scarica modulo si inseriscono i dati lo si scannerizza e lo si invia? Grazie

Cerca nei post precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è venuto fuori il discorso nella discussione, ma a me è giunta voce che l'intenzione sarebbe di non passare per i club ma di dare tutto a Francorosso. Fermo restando che lo troverei di una scorretta inaudita, ma anche a qualcuno di voi è giunta questa voce?

confermo anch'io...all'inizio non ci volevo credere, si parla addirittura di volo compreso, uno schifo senza fine, per come la vedo io, a sto' giro chiudo baracca e burattini e torno a fare il tifoso da divanum, questi nun se meritano un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo a NY e son gia' venuto in giornata per Juve-Real, pagando il biglietto della partita 250 euro (prezzo di vendita originale 120).

Ovviamente vorrei andare a Berlino, approfittando di andare con moglie e bimba per un weekend lungo (allo stadio pero' solo io).

Ovviamente non sono piu' abbonato da quando vivo in USA (15 anni) e non ho agganci in Italia.

Le opzioni sono due:

- Prendere il pacchetto Francorosso, pur non utilizzando il volo e probabilmente manco l'hotel), ma penso che francamente sara' impossibile

- Prendere biglietti si viagogo et similia.

E' assurdo che biglietti venduti dall'UEFA a 70 euro vengano rivenduti a 1750 (controllato ora, e probabilmente i prezzi saliranno).

Capisco il privato che vuole rivenderselo perche' magari la sua squadra non c'e' o non puo' andare, ma che l'UEFA permetta a queste grosse agenzie di acquistare biglietti in massa per rivenderli a 25 volte il prezzo pagato e' allucinante.

Non e' questione di soldi (un viaggio cosi' mi costerebbe migliaia di dollari a prescindere), ma di principio.

Provero' lunedi' (domenica sera qui) con Francorosso, ma francamente mi son gia' messo il cuore in pace.

Tristezza.

Invito anche te a non cadere nella trappola "vendita da privato".

La vendita da privato non è consentita dalla UEFA.

La UEFA proprio per evitare il bagarinaggio vieta la cessione dei biglietti assegnati in sorteggio ai tifosi neutrali (parliamo di circa 7000 biglietti).

Fonte: http://www.uefa.com/...ague/ticketing/

vedere poi 'la sezione terms e conditions' e le FAQ

Chi ha vinto il sorteggio biglietti con l'UEFA può passare un solo biglietto e solo al proprio 'guest' (ospite: persona indicata al momento della richiesta biglietti).

L'ingresso allo stadio con biglietti UEFA è consentito se carta d'identità/passaporto corrispondono al nome sul biglietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comunque siamo in finale da tre giorni, non ci sono fonti certe, non ci sono biglietti in vendita e ci sono già 27 pagine di io ho sentito, io credo, io penso, mi hanno detto che...

Così è davvero impossibile scovare le informazioni certe. Ma non si può scrivere solo notizie sicure e fare domande quando ci sono elementi certi? Altrimenti si aprono due topic sulla partita: uno si chiamerà FONTI SICURE E NOTIZIE CERTIFICATE, l'altro IO PENSO, IO HO SENTITO, MI HANNO DETTO CHE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comunque siamo in finale da tre giorni, non ci sono fonti certe, non ci sono biglietti in vendita e ci sono già 27 pagine di io ho sentito, io credo, io penso, mi hanno detto che...

Così è davvero impossibile scovare le informazioni certe. Ma non si può scrivere solo notizie sicure e fare domande quando ci sono elementi certi? Altrimenti si aprono due topic sulla partita: uno si chiamerà FONTI SICURE E NOTIZIE CERTIFICATE, l'altro IO PENSO, IO HO SENTITO, MI HANNO DETTO CHE.

e allora aprine un altro di topic : LO SCHIFO ANNUNCIATO DELLA GESTIONE JUVENTUS SULLA FINALE DI BERLINO, OSSIA...COME METTERSI IN TASCA 2/3 MILIONI DI EURO SULLA PELLE DEI TIFOSI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora aprine un altro di topic : LO SCHIFO ANNUNCIATO DELLA GESTIONE JUVENTUS SULLA FINALE DI BERLINO, OSSIA...COME METTERSI IN TASCA 2/3 MILIONI DI EURO SULLA PELLE DEI TIFOSI.

forse invece di scrivere le solite pagliacciate anti societarie faresti bene ad aspettare almeno un comunicato ufficiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che la vendita sarà gestita totalmente da francorosso.

Quindi 6/7 mila posti divisi tra club doc e ultras e i restanti in vendita con pacchetto francorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto rilassati, che i problemi della vita sono altri. E comunque, hai qualche notizia ufficiale che non non abbiamo? Lo so benissimo come ci tratta la nostra società, sai, questa stagione ho visto solo 30 partite allo stadio tra casa e trasferta, e di sicuro non mi faccio il sangue amaro. Ma farcire un post di pensieri e cose sentite non serve a niente. Camomillati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda banale...una volta scaricato il modulo e compilato, è indifferente a quale sede di Francorosso si mandi il fax? (ce ne sono 4 in Italia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto rilassati, che i problemi della vita sono altri. E comunque, hai qualche notizia ufficiale che non non abbiamo? Lo so benissimo come ci tratta la nostra società, sai, questa stagione ho visto solo 30 partite allo stadio tra casa e trasferta, e di sicuro non mi faccio il sangue amaro. Ma farcire un post di pensieri e cose sentite non serve a niente. Camomillati.

bravo, però camomillati non si può sentire :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse invece di scrivere le solite pagliacciate anti societarie faresti bene ad aspettare almeno un comunicato ufficiale...

1)le pagliacciate le scrivi tu

2)la prossima settimana vedremo chi ha ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda banale...una volta scaricato il modulo e compilato, è indifferente a quale sede di Francorosso si mandi il fax? (ce ne sono 4 in Italia)

Quando pubblicheranno i prezzi dei pacchetti specificheranno anche indirizzo email e numero di fax al quale poter spedire il modulo una volta compilato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono gia scaricare i moduli oppure escono il 18.

In generale quali dati seevono per compilare il modulo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi do una piccola informazione se non la consocerete già: esiste un volo da Roma vuelling con partenza sabato mattina rientro domenica notte alle 3 ad un prezzo molto abbordabile... Insomma mi sembrava giusto informarvi date le cifre da capogiro che stanno girando...

P.s. Purtroppo l'80%percento di alberghi a Berlino e' già prenotato per quella data e quelli rimanenti hanno prezzo altissimi...

Tutto questo in attesa del nostro messia "francorosso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non possiamo chiedere una deroga e fare la finale già quest'anno a milano? .ghgh....mamma mia quanti costi e problemi di viaggio in meno .ghgh

Se e' x quello facciamola a Valencia sta finale !Non dico Alicante perche' sarebbe ridicolo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.