Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Almeno un pacchetto con pernottamento potevano farlo.

Se Francorosso sarà l'unico canale ufficiale vorrà dire che a Berlino non ci sarà nessuno.

Aereoporto/stadio aeroporto.

Mah.

bisogna capire il motivo......forse gli alberghi sono quasi esauriti non lo so....forse perchè così contengono i prezzi....

volevo solo avvisare qualche sprovveduto....ATTENZIONE ALLE VENDITE NEI CANALI NON UFFICIALI....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sarei interessato a dei biglietti x juve-.barcellona, sapreste dirmi gentilmente qualche prezzo...? aspetto delle vostre risposte

Dammi 5.000 euro che ti organizzo un super viaggio: biglietto vip, hotel 5 stelle e jet privato ahahahaahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna capire il motivo......forse gli alberghi sono quasi esauriti non lo so....

Il motivo.... Ma lo capite che tanto l'aeroporto sarà congestionato fino al primo pomeriggio di domenica? Che senso avrebbe darti l'hotel e un volo che parte alle 10.00 di domenica, che tanto sarebbe in ritardo? E se anche ti dessero DUE notti (sabato e domenica notte) a parte i costi, quanti vorrebbero rientrare il lunedì? Con la finale sabato sera, la notte del sabato è come se non esistesse. Che si vinca o si perda te la passi in bianco, se sei in aereo. Soprattutto se si perde. A dormire per terra in aeroporto aspettando che alle 5.00 qualcuno ti dica: "il tuo aereo deve fare ancora due volte la spola Berlino-Malpensa-Berlino-Malpensa-Berlino, e poi tocca a te salire."

Se sarai in pullman e vinciamo, fate una colletta e date la mancia all'autista che vi lasci 3 ore per festeggiare. Se perdiamo, dai retta a me che benedirai di ripartire subito.

Spero che nessuno si offenda, ma che qui ci siano occasionali che scrivono e che non si sono mai fatti una finale si capisce pure da questi commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto. Adesso vogliono andarci tutti, quando poi si tratta di andare a Copenaghen, Atene ecc tutti a casa sul divano!

Considerate un uomo italiano che guadagna 1200 euro al mese più o meno. E'ovvio che se proprio deve fare un sacrificio lo fa per una grande partita e non per Juve Empoli. Poi il discorso è diverso se si è residenti a Torino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha mai partecipato alle precedenti finali con un charter? Sembrerebbe di no.

Quelli che vincono, ripartono dopo le 2.00. Quelli che perdono, cominciano a farli partire dopo le 6.00. Non vedo il problema. Se si perde, non credo che si abbia molta voglia di fare i turisti o di andare a festeggiare. I pullman: se si vince, ti voglio vedere a far risalire la gente sul pullman come in gita scolastica.

A Bruxelles, nonostante quello che era successo (ma dalla curva sud bianconera si sapeva ancora poco anche dopo la fine della partita - lo raccontavo io che ho attraversato il campo venendo dal settore Z e nessuno mi credeva), dopo il giro sulla pista con la Coppa, ci fu un po' di festa dietro la sud e dietro l'Atomium, e i pullman ripartirono verso le 3.00. Ma qui non mi dilungo perchè può parlare solo chi c'era.

Se si vince, fai comunque in tempo ad andare in piazza due ore per i fatti tuoi e tornartene all'aeroporto di notte che il tuo volo dovrà ancora partire. Altrimenti, portati un sacco a pelo, se si vince stai in giro e rientri lunedì o martedì. Tranquillo che non fermano il charter se tu manchi all'appello.

C'è anche molta gente che, per ovvi motivi anagrafici, sarebbe alla prima finale dal vivo (ammesso che trovi i biglietti).

Molte persone che oggi cercano biglietto nel 2003 erano bambini o poco più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche molta gente che, per ovvi motivi anagrafici, sarebbe alla prima finale dal vivo (ammesso che trovi i biglietti).

Molte persone che oggi cercano biglietto nel 2003 erano bambini o poco più..

Capisco benissimo. Fra l'altro Manchester fu una finale praticamente solo di charter sia per la ridotta capienza di quel teatro del c*zzo, sia per ovvi motivi. Forse ci fu qualche pullman che fece un viaggio infame come per Atene.

Allora sarebbe il caso di non fare troppe congetture. Fino a mercoledì mattina la finale era un sogno, e adesso ci si preoccupa se ci sarà tempo a sufficienza per festeggiare la vittoria? Prendetevela con comodo, e siate contenti se riuscirete ad esserci, a Berlino.

Aggiungo un altro motivo: sono le autorità locali a decidere che in caso di questi eventi, i tifosi devono arrivare il più tardi possibile, e andarsene il prima possibile. Meno gente, meno casini. I tedeschi poi... str***i quanto gli inglesi. Anzi, vi dico in anticipo: pullman o charter, preparatevi che Berlino la vedrete solo in cartolina. Tutti i mezzi di trasporto saranno blindatissimi, scortati e isolati dall'areoporto allo stadio, dall'autostrada allo stadio. Se volete fare anche i turisti, dovete andare sciolti arrivando al più tardi al venerdì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che c'è tanta gente che fa il professore, che ci fai dell'albergo, portati il sacco a pelo, dai la mancia all'autista, nessuno su è mai fatto una finale...

MA AL BARCA SON TUTTI SCEMI CHE AI LORO TIFOSI DANNO SOLO IL BIGLIETTO E POI OGNUNO FA COME * GLI PARE ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco benissimo. Fra l'altro Manchester fu una finale praticamente solo di charter sia per la ridotta capienza di quel teatro del c*zzo, sia per ovvi motivi. Forse ci fu qualche pullman che fece un viaggio infame come per Atene.

Allora sarebbe il caso di non fare troppe congetture. Fino a mercoledì mattina la finale era un sogno, e adesso ci si preoccupa se ci sarà tempo a sufficienza per festeggiare la vittoria? Prendetevela con comodo, e siate contenti se riuscirete ad esserci, a Berlino.

Aggiungo un altro motivo: sono le autorità locali a decidere che in caso di questi eventi, i tifosi devono arrivare il più tardi possibile, e andarsene il prima possibile. Meno gente, meno casini. I tedeschi poi... str***i quanto gli inglesi. Anzi, vi dico in anticipo: pullman o charter, preparatevi che Berlino la vedrete solo in cartolina. Tutti i mezzi di trasporto saranno blindatissimi, scortati e isolati dall'areoporto allo stadio, dall'autostrada allo stadio. Se volete fare anche i turisti, dovete andare sciolti arrivando al più tardi al venerdì.

Curiosità: ma a Manchester ci fu prelazione per gli abbonati o no? Ho avuto informazioni contrastanti da chi partecipó a quella trasferta..

Il bello è che c'è tanta gente che fa il professore, che ci fai dell'albergo, portati il sacco a pelo, dai la mancia all'autista, nessuno su è mai fatto una finale...

MA AL BARCA SON TUTTI SCEMI CHE AI LORO TIFOSI DANNO SOLO IL BIGLIETTO E POI OGNUNO FA COME * GLI PARE ?

È anche vero che chi ha partecipato a precedenti finali sa meglio di chiunque altro cosa accade prima e dopo la finale, è quindi normale che dia "dritte" ai meno esperti.. Anzi ben vengano testimonianze di chi ha partecipato alle precedenti finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti: certo che uno può andare come gli pare. Qui si parlava del charter ma senza albergo. FrancoRosso non deve farti fare il viaggio confortevole, deve lucrarci sopra. Meno roba ti dà, meno costa, più gente va, è più ci fa sopra margine di lucro. Se vuoi farti il viaggio confortevole, devi organizzartelo tu e non da FrancoRosso.

Esatto, le autorità locali. Il grosso dei tifosi non viene mai mollato libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi interessa io avendo purtroppo i miei annetti ho partecipato a quattro finali ..

Bruxelles in pullman .... Roma in treno .... Amsterdam in treno .... Manchester in aereo. Prelazione abbonati mai esistita. Si va o con Juve club Doc o francorosso .... salvo affidarsi alle vendite sul web a proprio rischio e pericolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: ma a Manchester ci fu prelazione per gli abbonati o no? Ho avuto informazioni contrastanti da chi partecipó a quella trasferta

No, non ci fu. Tieni presente che si era al Delle Alpi, dove l'abbonamento aveva un significato molto relativo rispetto a quello allo JS.

La vendita andò come al solito. Ultras, un po' ai club fedeli (forse i Doc non esistevano ancora) e molti a FrancoRosso, che fece prezzi infami solo charter + biglietto, e sub-vendendo ad altre agenzie che ci fecero un ulteriore ricarico. Ma nonostante la finale col Milan, l'attesa fu inferiore ad oggi sia perchè si era freschi di finali abbastanza recenti, sia perchè adesso Berlino ha il fascino della vittoria dell'Italia mondiale. Inoltre pullman c'è ne furono pochi o niente per via della distanza, e questo scoraggiò molti. Non ci fu uno scannatoio, anche perchè i 750 di allora corrispondono ai 1500 di oggi. Si partiva da quel minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi interessa io avendo purtroppo i miei annetti ho partecipato a quattro finali ..

Bruxelles in pullman .... Roma in treno .... Amsterdam in treno .... Manchester in aereo. Prelazione abbonati mai esistita. Si va o con Juve club Doc o francorosso .... salvo affidarsi alle vendite sul web a proprio rischio e pericolo.

anche mio padre...ma non è detto che le cose debbano essere uguali ad una volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ci fu. Tieni presente che si era al Delle Alpi, dove l'abbonamento aveva un significato molto relativo rispetto a quello allo JS.

La vendita andò come al solito. Ultras, un po' ai club fedeli (forse i Doc non esistevano ancora) e molti a FrancoRosso, che fece prezzi infami solo charter + biglietto, e sub-vendendo ad altre agenzie che ci fecero un ulteriore ricarico. Ma nonostante la finale col Milan, l'attesa fu inferiore ad oggi sia perchè si era freschi di finali abbastanza recenti, sia perchè adesso Berlino ha il fascino della vittoria dell'Italia mondiale. Inoltre pullman c'è ne furono pochi o niente per via della distanza, e questo scoraggiò molti. Non ci fu uno scannatoio, anche perchè i 750 di allora corrispondono ai 1500 di oggi. Si partiva da quel minimo.

I pullman c'erano, eccome. Ero su uno di quelli. Partirono dal Delle Alpi, a memoria visiva erano una quindicina nel pazziale vicino la sud.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va o con Juve club Doc o francorosso .... salvo affidarsi alle vendite sul web a proprio rischio e pericolo.

In tutte le vendite delle finali precedenti, il web praticamente non esisteva, o non esisteva proprio. Le vendite inaffidabili venivano fatte da alcuni bagarini "cani sciolti" (non i bagarini fedelissimi della società) o addirittura dalle agenzie!

Bruxelles fu il caso emblematico. L'agenzia Autostradale di Milano (ma non solo quella) diede i biglietti del settore Z, quelli recuperati a Bruxelles, destinati alla vendita solo per i belgi. Ricordo ancora le bestemmie quando ci diedero i biglietti arrivati a Bruxelles e scoprimmo che eravamo vicino agli inglesi, anzichè in curva sud bianconera.

Vi ricordo che gli scontri fra tifoserie erano ampiamente previsti. Si parlò inizialmente anche di un tentativo di gemellaggio fra le tifoserie di Juventus e Liverpool in virtù della splendida vittoria dei Reds l'anno precedente contro i RoCani, ma alla fine prevalsero gli strascichi degli scontri di Juve-Arsenal 1980 e del successivo Italia-Inghilterra a Torino degli Europei '80.

E nonostante questo, misero gli italiani vicini alla Kop.

Quelli erano i rischi di prendere biglietti da canali "non ufficiali".

I pullman c'erano, eccome. Ero su uno di quelli. Partirono dal Delle Alpi, a memoria visiva erano una quindicina nel pazziale vicino la sud.

Infatti ho scritto: "c'è ne furono pochi". Quindici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho scritto: "c'è ne furono pochi". Quindici.

Solo per precisione, hai scritto "ce ne furono pochi o niente". Sono intervenuto per quel niente. Per la cronaca, da una mia foto ne conto già 13, ma non è una visione d'insieme. Questo non lo ricordo, ma mi sembra che ci fossero anche da Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per precisione, hai scritto "ce ne furono pochi o niente". Sono intervenuto per quel niente. Per la cronaca, da una mia foto ne conto già 13, ma non è una visione d'insieme. Questo non lo ricordo, ma mi sembra che ci fossero anche da Milano.

Le due finali più lontane furono Atene e Manchester. Come pullman, ce ne furono sicuramente molti meno che per Atene, ma erano altri tempi, erano passati già vent'anni. Volevo solo dire che per Manchester l'attesa per il biglietto fu meno forte. Per quelli più economici (pullman) il viaggio era molto pesante; per i voli tutte le liste lunghissime di candidati si dissolsero quando FrancoRosso sparò i 750 Euro. Vediamo se quest'anno sarà la stessa cosa quando spareranno i prezzi mercoledì.

Volevo solo anche dire che i 19.500 biglietti sono pochissimi rispetto a tutte le altre finali (inclusa quella di CoppaCoppe) perchè negli anni passati la UEFA non si teneva così tanti biglietti. Quindi sarà molto dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due finali più lontane furono Atene e Manchester. Come pullman, ce ne furono sicuramente molti meno che per Atene, ma erano altri tempi, erano passati già vent'anni. Volevo solo dire che per Manchester l'attesa per il biglietto fu meno forte. Per quelli più economici (pullman) il viaggio era molto pesante; per i voli tutte le liste lunghissime di candidati si dissolsero quando FrancoRosso sparò i 750 Euro. Vediamo se quest'anno sarà la stessa cosa quando spareranno i prezzi mercoledì.

Volevo solo anche dire che i 19.500 biglietti sono pochissimi rispetto a tutte le altre finali (inclusa quella di CoppaCoppe) perchè negli anni passati la UEFA non si teneva così tanti biglietti. Quindi sarà molto dura.

Fatico a comprendere questa politica della UEFA: lasciando così pochi biglietti alle tifoserie interessate non fa altro che stimolare e dare impulso al bagarinaggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza essere aggredito dai "sapientoni", per cortesia qualcuno mi può dire come funziona il sito francorosso,per quanto concerne i pacchetti per Berlino. Grazie

Funziona che c'è un sito nuovo dedicato, e nessuno ne sa nulla, esattamente come te. Mercoledì vedremo se è attivo, tutti scopriremo pacchetti e prezzi. Per le informazioni preliminari, vai sul sito FrancoRosso e clicca su Juventus in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per la risposta, ma con Francorosso praticamente riesce a prendere il pacchetto chi fa prima la proposta?

Funziona che c'è un sito nuovo dedicato, e nessuno ne sa nulla, esattamente come te. Mercoledì vedremo se è attivo, tutti scopriremo pacchetti e prezzi. Per le informazioni preliminari, vai sul sito FrancoRosso e clicca su Juventus in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a comprendere questa politica della UEFA: lasciando così pochi biglietti alle tifoserie interessate non fa altro che stimolare e dare impulso al bagarinaggio....

Bagarinaggio non so, perchè i biglietti sono nominali, anche se poi i controlli non saranno sempre ferrei. La politica è che quando fa i contratti con gli sponsor, questi richiedono un certo numero di biglietti per l'evento finale. Gli sponsor sono sempre di più e più esiGenti, perchè pagano sempre di più. E chissenefrega dei tifosi delle due finaliste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.