Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ragazzi io ho trovato tramite un amico dell agenzia i biglietti singoli...il problema è il viaggio...non cè nulla per arrivare a berlino,tranne voli a costi eccessivi....sapete darmi qualche dritta?io parto da roma,farei anche scali ecc.ma non trovo una cosina economica....mi va a sbattere al prezzo alla fine che esce il pacchetto....io a manchester pagai 700 euro volo e biglietto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho trovato tramite un amico dell agenzia i biglietti singoli...il problema è il viaggio...non cè nulla per arrivare a berlino,tranne voli a costi eccessivi....sapete darmi qualche dritta?io parto da roma,farei anche scali ecc.ma non trovo una cosina economica....mi va a sbattere al prezzo alla fine che esce il pacchetto....io a manchester pagai 700 euro volo e biglietto....

Ti consiglio di cancellare il post... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto capendo più nulla aiutooo:franco rosso chi prima arriva meglio alloggia no anzi fanno a sorteggio no lo danno a chi vogliono loro la vendita parte mercoledì no anzi martedì ma che dico lunedì ma no forse la Juve li vende fisicamente a Torino ...aiutoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto Ciampino Colonia 70 euro andata e ritorno , prenotato al triplice fischio di Real Juve . Da li treno o macchina a noleggio. Non so ora quanto costi quella tratta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei già arrivato a 2500 messaggi privati ricevuti di gente che ti chiede di trovargli un biglietto? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIao ragazzi,

domanda a chi nella finale 2003 a Manchester era andato col pacchetto Francorosso. I biglietti/voucher li avevate avuti prima del volo? C'era la possibilità di ritirarli prima/averli prima? Oppure ve li hanno dati direttamente alla partenza?

Io ho fatto altre trasferte con francorosso e sono sempre andato a ritirare pacchetto biglietto/voucher in agenzia prima. Però non so se per la finale facciano diversamente.

Anche io andrei con persone che non risiedono in italia e dunque utilizzerei francorosso solo per riuscire a recuperare il biglietto, magari col pacchetto bus che per quanto caro sarà meno salato del charter... e poi andare a berlino autonomamente per il weekend.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente da abbonato e da tifoso che ha visto 10... ripeto 10 partite di Champions quest'anno (solo ad Atene e Malmo sono mancato), che non s'inventino troppe cose x questa partita e che tutelino anche i club e chi merita di essere a Berlino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente da abbonato e da tifoso che ha visto 10... ripeto 10 partite di Champions quest'anno (solo ad Atene e Malmo sono mancato), che non s'inventino troppe cose x questa partita e che tutelino anche i club e chi merita di essere a Berlino!

Se non ti hanno contattato in qualche maniera (mail-telefonata-piccione) non credo che sarai tutelato...io darei precedenza a chi segue sempre (come te)...e non a chi ha più soldi...

Domanda Totti(ignorante): ma i pacchetti di Franco Rosso includono aereo/bus + biglietto partita?

Anche una hostess che ti accompagna :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato amburgo? sono due ore di treno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto tutte le opinioni e capisco l'emozione del momento, ma per favore cerchiamo di portare rispetto alla memoria storica.

Nel 1985 facciamo un campionato penoso, ma la CoppaCampioni (formula vecchia) è splendida. Nei quarti ammazziamo uno Sparta Praga che oggi non sai più chi è, ma che allora era ben più rognoso del Dortmund. In semifinale, ammazziamo il Bordeaux che era la nazionale francese campione d'Europa senza Platini. In finale (tragedia a parte) teniamo testa ad un Liverpool pazzesco campione d'Europa che la partita la gioca veramente è come, peraltro già battuto in gennaio.

Nel 1996 nel girone facciamo 4 vittorie su 4, poi eliminiamo un Real più forte di questo.

Paragonare questa (eventuale) vittoria a quelle là è come paragonare la vittoria del mondiale 2006 a quella del 1982 (o del 1938).

Non dimenticare che questa sarebbe la Champions che consacrerebbe la definitiva rinascita dopo essere stati 9 anni fa all'inferno, un cammino sempre crescente di cui la coppa sarebbe il vertice alto. Chi in 9 anni passa da una seconda divisione ad una champions?

la juve come organizzazione è uno dei club migliori al mondo...è la parte commerciale e della gestione biglietti che ivnece è da terzo mondo...e secondo me volutamente, perchè la società potrebbe, se volesse, essere perfetta anche in quel campo...invece ci sono le mafie degli ultras e soprattutto gli agnelli vogliono arricchirsi con francorosso...questa è la triste verità

Le mafie degli ultras ci sono perchè tu, società, vuoi che ci siano. Poi per tutto il resto, lasciamo stare la mgliore organizzazione del mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticare che questa sarebbe la Champions che consacrerebbe la definitiva rinascita dopo essere stati 9 anni fa all'inferno, un cammino sempre crescente di cui la coppa sarebbe il vertice alto. Chi in 9 anni passa da una seconda divisione ad una champions?

Le mafie degli ultras ci sono perchè tu, società, vuoi che ci siano. Poi per tutto il resto, lasciamo stare la mgliore organizzazione del mondo...

dal punto di vista sportivo e per i calciatori è vero..lo dicono i calciatori stessi quando arrivano oppure quando non sono più alla juve, non lo diciamo noi tifosi...quindi hai poco da dire "lasciamo perdere"...poi non ho detto la migliore ma uno dei migliori club da questo punto di vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di cancellare il post... :d

Guarda io da Roma ho preso l aereo per Amburgo con easy jet .. Prova a vedere i prezzi ora .. Da Amburgo con il treno in 2 ore arrivi a Berlino ..come fai a prendere i biglietti singoli ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io da Roma ho preso l aereo per Amburgo con easy jet .. Prova a vedere i prezzi ora .. Da Amburgo con il treno in 2 ore arrivi a Berlino ..come fai a prendere i biglietti singoli ??

se siete furbi queste soluzioni non le venite a dire qui...in modo da non farvi copiare e incasinare i voli anche per quelle città...inutile che chiedi dei biglietti se non c'è ancora il comunicato juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono nuovo e non sono un moderatore mi permetto di fare un piccolo punto della situazione, dopo 42 pagine, per evitare il ripetersi di domande già risposte.

Allo stato attuale dei fatti ufficiali:

1) I biglietti hanno i seguenti prezzi (fonte uefa.com e fcbarcelona.com) Category 1 €390 Centrally positioned Category 2 €280 In the corners Category 3 €160 Behind the goals Category 4 €70 Behind the goals on the upper level Accessible Ticket €70 1 Disabled person and 1 companion / carer Youth Package €140 per Package 1 Adult and 1 Child (under 14)

2) La UEFA ha assegnato con sorteggio a marzo 6000/7000 (il numero preciso non è comunicato) biglietti per tifosi neutrali. I biglietti sono nominativi ACQUIRENTE + OSPITE (eventuale). Non è pemesso il cambio di nominatività quindi attenzione a comprare da privati ( fonte regolamento http://www.uefa.com/...32_DOWNLOAD.pdf )

Nota: c'è chi sostiene che non controlleranno corrispondenza tra documento d'identità e biglietto, ma i venditori privati da me personalmente contattati mi hanno risposto che il rischio è tutto mio (uno di loro è stato sia a Wembley 2011 senza alcun controllo che a Torino 2014 per la finale di Europa League dove invece è stato controllato).

Aggiungo risposta appena ricevuta da un sito di second ticketing (bagarinaggio legalizzato) dopo che ho fatto notare che il regolamento UEFA vieta il cambio nominativo e di conseguenza la cessione del biglietto a terzi. Non pubblico il nome del sito per evitare rogne con loro.

XXXXXXX è un mercato per i biglietti online dove le persone possono acquistare e vendere biglietti per eventi dal vivo. Per alcuni eventi, gli organizzatori stampano i biglietti con il nome dell'acquirente originario sul biglietto. Questi biglietti sono genuini e validi per l'ingresso alla manifestazione.

Nel caso altamente improbabile che non tu non riesca ad entrare all'evento a causa della presenza del nome del venditore originale sul biglietto piuttosto che il tuo, ti daremo un rimborso completo.

Traduzione: vai a Berlino con il biglietto buono di un altro se ti rimbalzano ti rimborsano il biglietto (perchè il venditore non viene pagato fino a qualche giorno dopo l'evento). Rimborso che invece non avviene se acquistate via ebay direttamente da privati.

3) Il Barcellona ha ricevuto 19550 biglietti (fonte http://www.fcbarcelo...n-monday-18-may) distribuendone una piccola parte ai supporters ufficiali 3323 e dando prelazione ai members per 13294 biglietti (in caso di richiesta superiore all'offerta procederà al sorteggio) il resto va ai partner commerciali del club.

4) La Juve non ha comunicazioni ufficiali. Qualche giorno fa la società ha dichiarato di non avere accordi con Francorosso (fonte Post.it) e che probabilmente l'agenzia viaggi ha accordi commerciali diretti con l'UEFA. Tuttosport oggi scrive che lunedì (probabilmente) la Juve renderà noto le modalità di vendita.

Secondo Repubblica.it la Juve "avrebbe deciso di premiare i suoi abbonati (circa 24 mila) con il diritto di prelazione. Ognuno di loro dovrebbe poter acquistare quattro ticket, purché gli altri tre siano destinati ad altri titolari di tessera stagionale". fonte http://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2015/05/17/news/allegri_tabu_coppa_italia-114561270/

5) Francorosso ha questa pagina internet http://www.francoros...entus-in-Europa (almeno questa leggetela tutta) che spiega chiaramente come saranno composti i pacchetti (NO PERNOTTAMENTI).

Per la vendita Francorosso ha creato un sito apposito http://www.berlino2015.it/ come potete leggere c'è scritto CI STIAMO PREPARANDO quindi è inutile chiedere "cosa si deve fare?" perchè nessuno lo sa.

Nota per i residenti estero (come me): ho chiesto direttamente a Francorosso se è possibile comprare il pacchetto e farsi spedire solo il biglietto rinunciando al viaggio (che comunque DEVE essere pagato, Francorosso non può vendere solo biglitti perchè non potrebbe ricaricare nulla pena reato di bagarinaggio, mentre può ricaricare all'infinito sui viaggi) ed al momento non ho ricevuto risposte.

Se mi sono dimenticato qualcosa fatemelo presente che vado ad integrare il post.

Grazie a tutti.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se siete furbi queste soluzioni non le venite a dire qui...in modo da non farvi copiare e incasinare i voli anche per quelle città...inutile che chiedi dei biglietti se non c'è ancora il comunicato juve

Io non ho proprio intenzione di fare il furbo .. Anzi se posso consigliare qualcuno mi fa solo piacere , anche perché il volo io l ho già prenotato quindi .. Appunto perché non c'è' un comunicato Juve che mi domandavo come potesse prendere i biglietti singoli

Io non ho proprio intenzione di fare il furbo .. Anzi se posso consigliare qualcuno mi fa solo piacere , anche perché il volo io l ho già prenotato quindi .. Appunto perché non c'è' un comunicato Juve che mi domandavo come potesse prendere i biglietti singoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono nuovo e non sono un moderatore mi permetto di fare un piccolo punto della situazione, dopo 42 pagine, per evitare il ripetersi di domande già risposte.

Bravo, encomiabile il tentativo!

Anche se i minus habentes continueranno a porre lo stesso domande del tipo "Ma se io volessi comprare solo il biglietto?!?!?!".

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, encomiabile il tentativo!

Anche se i minus habentes continueranno a porre lo stesso domande del tipo "Ma se io volessi comprare solo il biglietto?!?!?!".

:d

Il prossimo che scrive non posso leggere 42 pagine di nulla da me, e spero anche dagli altri, non avrà risposte nemmeno ironiche :-) perchè a pag 42 c'è tutto il riepilogo..... se ci si tiene ad andare a Berlino un minimo di sforzo formativo bisogna farlo :-D.

Poi per carità se uno "non ne ha proprio" gli indicheremo la pagina in cui trovare tutte le info....che come scritto una riga fa è la pagina 42....che viene dopo la 41 e prima della 43

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, come hai fatto x i biglietti singoli? :d:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma Ciampino-Pozznan tramite RAYNAIR il venerdì 5 e ritorno il lunedì 8.

Spenderesti 120 euro circa + i soldi che sono economici per il trasporto terrestre da Pozznan fino a Berlino che sono 250 Km...

BUON VIAGGIO E FORZA JUVE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per quelli come te che io che ho 11 anni di abbonamento consecutivi e che sono andato a vedere la Juve a Mantova probabilmente non potrò andare a Berlino

This is italy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq bisogna cancellare un bel po' di scemenze dette, anche da parte mia....francorosso fa parte del gruppo alpitour che da 1 o 2 anni è stato venduto però dalla exor...quindi la juve continua ad avere come partner francorosso ma non ci può essere più nessun lucro della famiglia agnelli che non è più proprietaria di francorosso...quindi l'articolo del post può essere plausibile quando dice che la juve ritiene che francorosso si sia accordata da sola con la uefa e che solo una parte di biglietti sarà con francorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che a Manchester nel 2003, molti andarano in Bus ma con i club, francorosso non offriva questa opzione.

Io stesso volevo andare ma avevo 16 anni e i miei genitori me lo hanno impedito, se non erro mi avevano chiesto 350/380 euro, una sfacchinata che in confronto Berlino è una passaggiata.

Spero che Francorosso non faccia + di 500 euro per questa opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.