Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

mi sembrano voci fondate contenenti qualche dettaglio difficilmente inventabile...

Concordo. Io me lo auguro. Vi informo che se è così, gli abbonati hanno una possibilità in più... Ho due abbonamenti, ma uno (mio figlio) probabilmente non potrà venire :( .... Quindi si libera un posto. Anche questa è una notizia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Io me lo auguro. Vi informo che se è così, gli abbonati hanno una possibilità in più... Ho due abbonamenti, ma uno (mio figlio) probabilmente non potrà venire :( .... Quindi si libera un posto. Anche questa è una notizia...

ma secondo te io abbonato da 4 anni in sud dal primo anno di conte e che quest'anno si è visto olympiakos,atletico,dortmund,monaco e real allo stadio me la merito la finale e la prelazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delle anticipazioni molto interessanti che sono sicuramente meglio su cui parlare rispetto alle voci che si diffondono qui....

ecco cosa scrive stamattina timothy ormezzano di repubblica

FEBBRE CHAMPIONS, LA JUVE PREMIA GLI ABBONATI - Sale la febbre per la finalissima di Champions League del 6 giugno a Berlino. La vendita dei biglietti comincerà al più tardi mercoledì, sul sito dedicato www.berlino2015.it, ma la caccia al prezioso tagliando è già cominciata. La Juventus ha a disposizione circa 20 mila dei 77 mila posti dell'Olympiastadion. Il meccanismo della distribuzione è ancora incerto, ma verrà chiarito e ufficializzato nelle prossime ore. L'idea è comunque quella di replicare quanto fatto dal Barcellona, che ha deciso di riservare il grosso dei biglietti ai fortunati soci azionisti che, una volta iscritti sul sito del club blaugrana, verranno estratti e potranno aggiudicarsi i tagliandi da 70 a 390 euro.

C'è ancora un po' di incertezza, ma la Signora avrebbe deciso di premiare i suoi abbonati (circa 24 mila) con il diritto di prelazione. Ognuno di loro dovrebbe poter acquistare quattro ticket, purché gli altri tre siano destinati ad altri titolari di tessera stagionale. Per evitare il fenomeno molto italiano del bagarinaggio, inoltre, non si potranno effettuare cambi di nominativo. Sia la vendita dei biglietti singoli che quella più corposa dei pacchetti-viaggio (volo charter o di linea con rientro in nottata, idem per chi sceglie di viaggiare in pullman) verrà con tutta probabilità gestita da Francorosso. Gli eventuali tagliandi che non saranno "bruciati" durante il periodo di prelazione riservata agli abbonati, verranno messi in vendita libera.

Il presidente Agnelli ha inoltre deciso di regalare le finali di Coppa Italia e Champions League a tutta l'azienda di famiglia: ogni dipendente della Juventus avrà un posto sui charter e un biglietto per le finali di Roma e Berlino.

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano voci fondate contenenti qualche dettaglio difficilmente inventabile...

Se non hai nulla in contrario aggiorno con la tua news con fonte il mio post di riepilogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso problema se daranno la prelazione abbonati per il singolo biglietto nominale è che sarà tardissimo per trovare un modo per andare/restare/tornare da Berlino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te io abbonato da 4 anni in sud dal primo anno di conte e che quest'anno si è visto olympiakos,atletico,dortmund,monaco e real allo stadio me la merito la finale e la prelazione?

Se riesco a prendere il biglietto anche io, assolutamente si!!! :d :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai nulla in contrario aggiorno con la tua news con fonte il mio post di riepilogo.

non ho assolutamente nulla in contrario

Se riesco a prendere il biglietto anche io, assolutamente si!!! :d :d :d :d

e ho saltato la prima con il malmo solo perchè avevo la tessera scaduta in attesa di quella nuova...se no le avevo tutte nel registro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso problema se daranno la prelazione abbonati per il singolo biglietto nominale è che sarà tardissimo per trovare un modo per andare/restare/tornare da Berlino.

Hai ragione. Io fortunatamente mi posso permettere di andare in macchina senza problemi. Se riesco a prenderlo e un paio di abbonati amici miei no, sicuramente posterò un'offerta di passaggio.

e ho saltato la prima con il malmo solo perchè avevo la tessera scaduta in attesa di quella nuova...se no le avevo tutte nel registro .ghgh

Ti batto per le presenze quest'anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo ot..ma secondo voi ai giocatori quanti biglietti per amici e parenti danno?io dico da minimo una ventina a testa..i big anche 50-100..che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Io fortunatamente mi posso permettere di andare in macchina senza problemi. Se riesco a prenderlo e un paio di abbonati amici miei no, sicuramente posterò un'offerta di passaggio.

Prenotato! :d

Realisticamente, anche basandomi sugli altri abbonati che conosco, dubito che più di 7-8000 abbonati vogliano andare a Berlino. Non tutti i biglietti costano 70 euro peraltro. Se c'è la prelazione, quasi sicuramente il biglietto si trova, magari di quelli cari, ma si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che furbacchioni quelli della ryanair, come per magia è sbucato un volo torino-berlino il 5 giugno al prezzo di 199€

è l'unico volo in assoluto per quella tratta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per fortuna ho visto anche quella col Malmoe. Ho saltato solo Juve-Fiorentina di coppa italia per motivi di lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'articolo di Ormezzano è vero avendo ricevuto qualche soffiata dalla società, le cose sarebbero abbastanza chiare.

Prelazione per abbonati; poi members (che giustificherebbe il tweet) poi eventuale vendita libera.

Quello che non torna è il discorso della vendita biglietto singolo, perchè FrancoRosso non la farebbe, e lo ha già scritto. Quindi? Due vendite separate, una per i biglietti singoli da parte della Juve e una con pacchetto viaggio da FrancoRosso? Un po' complesso.

Oppure solo con pacchetto viaggio?

Io propendo per la seconda, che concorderebbe sia con il tweet sibillino, sia con l'informazione ai club di non prenotare i viaggi.

Se la vendita parte davvero da mercoledì, spero che sia fattibile tutto online, altrimenti sarebbe una presa per il c*ulo. Prelazione per abbonati... Molti dei quali sono in viaggio per Roma?

Ma questo Timothy Ormezzano è figlio/nipote/parente di quel b***rdo granata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'articolo di Ormezzano è vero avendo ricevuto qualche soffiata dalla società, le cose sarebbero abbastanza chiare.

Prelazione per abbonati; poi members (che giustificherebbe il tweet) poi eventuale vendita libera.

Quello che non torna è il discorso della vendita biglietto singolo, perchè FrancoRosso non la farebbe, e lo ha già scritto. Quindi? Due vendite separate, una per i biglietti singoli da parte della Juve e una con pacchetto viaggio da FrancoRosso? Un po' complesso.

Io propendo per la seconda, che concorderebbe sia con il tweet sibillino, sia con l'informazione ai club di non prenotare i viaggi.

Ma questo Timothy Ormezzano è figlio/nipote/parente di quel granata?

Il tuo discorso ha senso, ma tutto può essere, anche che abbiano detto di non prenotare i viaggi perché non avranno proprio i biglietti i club! :d Vedremo.

Sì, è il figlio di Ormezzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la vendita parte davvero da mercoledì, spero che sia fattibile tutto online, altrimenti sarebbe una presa per il c*ulo. Prelazione per abbonati... Molti dei quali sono in viaggio per Roma?

Ma questo Timothy Ormezzano è figlio/nipote/parente di quel b***rdo granata?

Io invece sulla base dell'articolo e delle altre informazioni valide del topic credo che la juve ha dato un tot di biglietti a francorosso e il resto potrebbe venderlo in prelazione

Il tuo discorso ha senso, ma tutto può essere, anche che abbiano detto di non prenotare i viaggi perché non avranno proprio i biglietti i club! :d Vedremo.

Sì, è il figlio di Ormezzano.

I club forse potranno prendere solo i biglietti per i loro abbonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero il discorso prelazione ci sarebbe da affittare camper e mettergliela nel frak a tutti gli albergatori che stanno sparando prezzi mostruosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sulla base dell'articolo e delle altre informazioni valide del topic credo che la juve ha dato un tot di biglietti a francorosso e il resto potrebbe venderlo in prelazione

Possibile.

Pensiamo allora alle modalità di vendita.

Listicket? Coi casini che fanno?

Vendita fisica al Museum? E quando? Prima di FrancoRosso? Pronti via venite tutti Martedì mattina? Insieme a FrancoRosso (mercoledì) con gli juventini in viaggio per Roma?

Un commento. Io sono abbonato, quindi se ci fosse la prelazione sarei contento. Pensiamo però come ragionano i business manager. Con questo "premio" (che garantirebbe agli abbonati ANCHE una eventuale finale di Champions (intendo per gli anni prossimi) aspettiamoci poi un SENSIBILE aumento del l'abbonamento nella prossima campagna, e non lamentiamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I club forse potranno prendere solo i biglietti per i loro abbonati

Se la Juve farà in tutto e per tutto come il Barcellona una parte andranno alla prelazione abbonati circa 13500 biglietti ed un'altra parte a supporters e partner commerciali (Francorosso).

La prelazione in questo caso non avrebbe nulla a che fare con Francorosso che è canale parallelo.

Se invece come sostiene l'articolo, anche i biglietti senza viaggio saranno venduti da Francorosso allora si avrà una prelazione su tutti i biglietti a disposizione della società, in questa seconda ipotesi non capisco come sarà gestibile in quanto è Listicket ad avere in carico gli abbonamenti e le tessere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile.

Pensiamo allora alle modalità di vendita.

Listicket? Coi casini che fanno?

Vendita fisica al Museum? E quando? Prima di FrancoRosso? Pronti via venite tutti Martedì mattina? Insieme a FrancoRosso (mercoledì) con gli juventini in viaggio per Roma?

Un commento. Io sono abbonato, quindi se ci fosse la prelazione sarei contento. Pensiamo però come ragionano i business manager. Con questo "premio" (che garantirebbe agli abbonati ANCHE una eventuale finale di Champions (intendo per gli anni prossimi) aspettiamoci poi un SENSIBILE aumento del l'abbonamento nella prossima campagna, e non lamentiamoci.

Si questo probabilissimo, anche se non ci sarà prelazione ci sarà un sensibile aumento dei prezzi dell'abbonamento visti anche gli acquisti che intendono fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si questo probabilissimo, anche se non ci sarà prelazione ci sarà un sensibile aumento dei prezzi dell'abbonamento visti anche gli acquisti che intendono fare

Perchè? negli ultimi 4 anni è aumentato solo a me di quasi il 50% l'abbonamento? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve farà in tutto e per tutto come il Barcellona una parte andranno alla prelazione abbonati circa 13500 biglietti ed un'altra parte a supporters e partners commerciali (Francorosso).

La prelazione in questo caso non avrebbe nulla a che fare con Francorosso che è canale parallelo.

Se invece come sostiene l'articolo, anche i biglietti senza viaggio saranno venduti da Francorosso allora si avrà una prelazione su tutti i biglietti a disposizione della società, in questa seconda ipotesi non capisco come sarà gestibile in quanto è Listicket ad avere in carico gli abbonamenti e le tessere.

Sarebbe bello se uno potesse scegliere solo biglietto o biglietto e viaggio,in modo da non permettere a francorosso di gonfiare più di tanto i prezzi dei pacchetti. Pochi andrebbero in macchina secondo me. Tipo se mi offrissero biglietto e autobus per 300 euro o solo biglietto a 70 euro potrei anche decidere di prendere il pacchetto,ma se biglietto e autobus viene 500 mi organizzerei da solo il viaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito ci sarà un minimo di vendita libera, fanno prima ad accontentare qualche club piuttosto.

l'inter nel 2010 ne mise 6.000 in vendita in banca, ma loro avevano 30.000 biglietti se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè? negli ultimi 4 anni è aumentato solo a me di quasi il 50% l'abbonamento? :d

il primo abbonamento in tribuna est secondo anello allo stadium lo ho pagato mi sembra 350 euro, l'ultimo se non sbaglio 480, il prossimo sarà sui 550

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.