Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

magari potrebbero dare un premio a quelli che erano abbonati anche in serie b.

Della serie "dalla B a Berlino anche per i tifosi".

Mi sono svegliato un'ora prima sperando di trovare una buona news dalla Juve invece siamo ancora ai "secondo me" e alla guerra tra abbonati vs occasionali :d

Non ero abbonato in B (anche se ho visto delle partite) e sarebbe bello un riconoscimento simile per chi è sempre stato abbonato da allora, questo però credo sia un idea di calcio romantico che io adoro, ma che ha poco a che fare con chi pensa al business.

Visto che nell'attesa della Juve si va quasi tutti OT, vi sparo anche il mio parere:

Che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino è normale (abbonati e non) da qui a dire che la prelazione abbonati è ingiusta di strada ne passa....tanta.

Da quando esiste lo JS la prelazione abbonati c'è sempre stata per qualsiasi evento (non ditemi perchè si giocava in casa, perchè anche la finale di Coppa Italia ha dato prelazione agli abbonati).

Come mai solo da oggi è ingiusto?

Non so se ingiusto o meno, ma sarebbe quantomeno discutibile equiparare chi ha sottoscritto la JMember ieri a chi ha l'abbonamento da anni.

p.s. tra qualche probabilmente anno sarà come per molti club inglesi dove oltre ai vari livelli di membership ci sono anche le tessere che danno diritto di prelazione sui biglietti di trasferta (l'Arsenal gestisce così la finale di FA CUP).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. tra qualche probabilmente anno sarà come per molti club inglesi dove oltre ai vari livelli di membership ci sono anche le tessere che danno diritto di prelazione sui biglietti di trasferta (l'Arsenal gestisce così la finale di FA CUP).

Mia sorella vive a Londra, abbonata all'Arsenal...

...un altro mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè che è presto ma spero che si degnino di pubblicare il comunicato quantomeno entro le 11...non se ne può più...inizio a temere che possa anche non esserci questo fantomatico comunicato ma sarebbe assurdo e vergognoso nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari potrebbero dare un premio a quelli che erano abbonati anche in serie b. Della serie "dalla B a Berlino anche per i tifosi".

io sono abbonato dal 1991 (prima partita: 1° settembre 1991, Juve - Fiorentina 1-0). Cosa mi dovrebbero dare? Credo perlomeno una poltroncina a fianco di Agnelli e Platini :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono abbonato dal 1991 (prima partita: 1° settembre 1991, Juve - Fiorentina 1-0). Cosa mi dovrebbero dare? Credo perlomeno una poltroncina a fianco di Agnelli e Platini :d

ahahhah io 2000 almeno tribuna ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia sorella vive a Londra, abbonata all'Arsenal...

...un altro mondo...

Vero, ma lì paghi anche per respirare....

Paghi le waiting lists per passare da una membership all'altra, paghi 34£ per essere sul gradino più basso della membership + 4£ se vuoi avere la prelazione per le trasferte.

Fui tentato qualche anno fa per poter vedere qualche partita all'Emirates, ma poi ho capito che molto difficilmente con una RED member si riesca a vedere Arsenal - Chelsea, con la silver si va già a 70£,,,,

I nostri abbonamenti stanno cominciando a convergere sugli stessi prezzi...preoccupante :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso tutta gente da stadio....!!! putroppo andrà gente che va allo stadio 1 volta all'anno, le traferte non sa nemmeno cosa sono...e gli anni bui della b, dei 7 posti..della Juve se ne sbatteva.

peccato che anche in queste cose, la meritocrazia non sarà di casa..che amarezza! ma soprattutto che incoerenza e tristezza la maggior parte degli Juventini....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma lì paghi anche per respirare....

Paghi le waiting lists per passare da una membership all'altra, paghi 34£ per essere sul gradino più basso della membership + 4£ se vuoi avere la prelazione per le trasferte.

Fui tentato qualche anno fa per poter vedere qualche partita all'Emirates, ma poi ho capito che molto difficilmente con una RED member si riesca a vedere Arsenal - Chelsea, con la silver si va già a 70£,,,,

I nostri abbonamenti stanno cominciando a convergere sugli stessi prezzi...preoccupante :-)

Vero, ma quello che apprezzo è il fatto di avere regole certe, come molte altre cose da loro...

...mi piace infatti anche la waiting list per diventare abbonato (non mi risulta sia a pagamento questa).

vabè che è presto ma spero che si degnino di pubblicare il comunicato quantomeno entro le 11...non se ne può più...inizio a temere che possa anche non esserci questo fantomatico comunicato ma sarebbe assurdo e vergognoso nel caso

"Ci stiamo preparando...". Estiqaatsi, sono 12 anni che ci stiamo preparando... Peggio della Salerno - Reggio Calabria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci stiamo preparando...". Estiqaatsi, sono 12 anni che ci stiamo preparando... Peggio della Salerno - Reggio Calabria...

ma il ci stiamo preparando è di francorosso che però ha già detto che tutti gli aggiornamenti verranno dati mercoledì...io intendo il comunicato juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il ci stiamo preparando è di francorosso che però ha già detto che tutti gli aggiornamenti verranno dati mercoledì...io intendo il comunicato juve

Era una battuta.... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma quello che apprezzo è il fatto di avere regole certe, come molte altre cose da loro...

...mi piace infatti anche la waiting list per diventare abbonato (non mi risulta sia a pagamento questa).

15£ rimborsabili nel momento in cui avrai il tuo primo abbonamento :-) , comunque condivido regole certe nulla di improvvisato e nessuno che possa lamentarsi perchè è già tutto scritto per contratto.

p.s. se dobbiamo parlare di Arsenal sentiamoci in privato se no ci bannano :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso la cosa vergognosa è che la Uefa gestisca 30 mila biglietti dandone solo 19.000 alle squadre che giocheranno la finale...

Verissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gestisce tutto FrancoRosso, potrebbe anche non arrivare nessun comunicato ufficiale da parte della Juventus. Il comunicato di FrancoRosso esiste già; che le trasferte europee (finora) le abbia gestite FrancoRosso si sa anche quello (come riportato dai giornali), quindi...

Dipende se la società vuole dare un seguito a quel tweet un po' sibillino, o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport conferma quanto scritto ieri: francorosso venderebbe pacchetti e la Juventus direttamente solo i biglietti. Confermano anche che oggi la Juve dara comunicazione ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport conferma quanto scritto ieri: francorosso venderebbe pacchetti e la Juventus direttamente solo i biglietti. Confermano anche che oggi la Juve dara comunicazione ufficiale

Secondo me la loro fonte siamo noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gestisce tutto FrancoRosso, potrebbe anche non arrivare nessun comunicato ufficiale da parte della Juventus. Il comunicato di FrancoRosso esiste già; che le trasferte europee (finora) le abbia gestite FrancoRosso si sa anche quello (come riportato dai giornali), quindi...

Dipende se la società vuole dare un seguito a quel tweet un po' sibillino, o meno.

anche se francorosso dovesse gestire tutto sarebbe cmq solo un partner della juve...non è più della exor e della famiglia agnelli...dunque un comunicato della juve, anche solo per dire che tutto sarà in mano a francorosso, è praticamente d'obbligo...una società non può non fare un comunicato per i tifosi per una finale di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi va beh che l'attesa logora ma chi se ne frega di abbonati e non ognuno ha i suoi problemi (casa-famiglia-lontananza da stadio) e si gestisce come può alla fine chi riuscirà a prendere il fatidico biglietto bene il resto se la vedrà da casa e comunque tiferà JUVE (abbonato juve da 30 anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il volo l'abbiamo prenotato pochi minuti dopo il fischi finale, facciamo parte di un club doc

( che ormai resta solo un titolo di carta da appendere sul muro per quel che vale )

...possibile che ogni volta bisogna fare i salti mortali per sti cavolo di biglietti.!?!?

Mai una modalità standard.

..a Dortmund 1 solo biglietto e costretti a comprarli su viagogo

...cosi' come contro il Nordsjælland da francorosso....siamo solo carne da macello..

.disorientato .disorientato .disorientato .disorientato .disorientato .disorientato .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.