Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

L'ho pensato anche io appena letto l'articolo scritto dalla signora Marina di TuttoSport... :d

Sempre a fare supposizioni, ma l'avete letto tutto l'articolo?

Non penso....in fondo c'è scritto chiaramente fonte VecchiaSignora.com ah ah ah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.

Forse questa domanda e stata già risposta nella discussione ma qualcuno puo dirmi se i club doc avranno a disposizione biglietti ?

http://www.vecchiasi...st__p__16758710 vedi PUNTO 4)

Se vuoi puoi solo ipotizzare che faccia come il Barcellona ....allora leggi il punto 3) e vedi come ha suddiviso il Barça...anche se ipotizzare non serve a nulla perchè per sapere cosa faranno e come serve un comunicato ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport conferma quanto scritto ieri: francorosso venderebbe pacchetti e la Juventus direttamente solo i biglietti. Confermano anche che oggi la Juve dara comunicazione ufficiale

Grazie dell'aggiornamento. Se l'articolo contiene informazioni vere, resta da capire se ci sarà prelazione (il tweet della Juventus lo farebbe pensare) ma che non basterà per tutti gli aventi diritto; e le modalità di vendita. Fisica al Museum? Spero non da mercoledì... Listicket online + ricevitoria?

Comunque sia, la tempistica di mercoledì non sarebbe davvero la migliore... c'è gente che si sta sbattendo doppiamente per una trasferta infrasettimanale, e tu società apriresti la vendita proprio in quel giorno lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'aggiornamento. Se l'articolo contiene informazioni vere, resta da capire se ci sarà prelazione (il tweet della Juventus lo farebbe pensare) ma che non basterà per tutti gli aventi diritto; e le modalità di vendita. Fisica al Museum? Spero non da mercoledì... Listicket online + ricevitoria?

Comunque sia, la tempistica di mercoledì non sarebbe davvero la migliore... c'è gente che si sta sbattendo doppiamente per una trasferta infrasettimanale, e tu società apriresti la vendita proprio in quel giorno lì?

Problema che non sussiste se, come ha fatto il Barça, dai una finestra di circa 3 giorni.

Colgo l'occasione per informarvi che da questo momento i members del Barça hanno accesso al form di richiesta........e non non sappiamo ancora nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una vaga idea che la società non faccia nessun comunicato... :(

dai ragazzi è impossibile...scusate è assurdo ritenere che non daranno informazioni...oltretutto con il barcellona che ha invece ha già comunicato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imparassero dalle altre società europee a gestire le cose, qui in Italia sono solo dei pagliacci... e come sempre vanno di mezzo noi tifosi che spendiamo un sacco di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una vaga idea che la società non faccia nessun comunicato... :(

dai ragazzi è impossibile...scusate è assurdo ritenere che non daranno informazioni...oltretutto con il barcellona che ha invece ha già comunicato tutto

Il solo pensare che una società (tra l'altro quotata) non faccia un comunicato ufficiale per una finale di Champions e lo facccia per la partita Legends garantisce la patente di occasionale.....

Si scherza....non so più come stemperare il nervosismo dell'attesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere le altre società italiane... Fanno comunicati con informazioni per tutte le trasferte, la juve non li ha mai fatti... Non mi stupirei se non lo facessero neanche per questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema che non sussiste se, come ha fatto il Barça, dai una finestra di circa 3 giorni

Ti do ragione per la finestra, se ci sarà. Però con FrancoRosso si crea una competizione. Se io avente diritto la prelazione non riesco ad avere il biglietto (per via di un sorteggio, o semplicemente perchè vale chi prima arriva dato che non ci saranno biglietti per tutti gli aventi diritto la prelazione), rischio di perdere anche l'opzione FrancoRosso, dato che brucerà i pacchetti mercoledì. Ecco perchè parlavo comunque di mercoledì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere le altre società italiane... Fanno comunicati con informazioni per tutte le trasferte, la juve non li ha mai fatti... Non mi stupirei se non lo facessero neanche per questa

questa è una cosa diversa...la juve ha 19.000 biglietti in mano..nelle trasferte per il settorino ospiti bastano i siti delle società ospitanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la gestiscono da cani...come sembra succederà, credo sia il caso di sputtanarli mediaticamente......cosiì voglio vedere se si fanno belli...e chiederei a tutti i referenti regionali dei CLUB DOC di farsi sentire, perchè i signori si pappano 20 euro a socio ogni anno per mandarci un paio di biglietti a partita....una vergogna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile, devono farlo per forza..non scherziamo! E' la finale. Secondo me, ci sarà una parte di biglietti per i club doc, una parte per gli ultrà e un'altra per franco rosso. Ma credo che la gestione sarà della Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa è una cosa diversa...la juve ha 19.000 biglietti in mano..nelle trasferte per il settorino ospiti bastano i siti delle società ospitanti

Per la finale di coppa italia hanno detto qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do ragione per la finestra, se ci sarà. Però con FrancoRosso si crea una competizione. Se io avente diritto la prelazione non riesco ad avere il biglietto (per via di un sorteggio, o semplicemente perchè vale chi prima arriva dato che non ci saranno biglietti per tutti gli aventi diritto la prelazione), rischio di perdere anche l'opzione FrancoRosso, dato che brucerà i pacchetti mercoledì. Ecco perchè parlavo comunque di mercoledì.

Francorosso è un tour operator come altri che hanno accordi con UEFA o con qualche club. Non confondete disponibilità Juve con disponibilità Francorosso.

Francorosso ha rallentato le proprie procedure per non pestare i piedi a Juve in quanto partner. Gli altri tour operators stanno vendendo da giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto possa valere io ho anche scritto al customer care della juve...

Per la finale di coppa italia hanno detto qualcosa?

quando io andai a quella del 2012 contro il napoli scrissero tutto e fecero la prelazione...è una finale di champions ragazzi...all'estero e con migliaia di tifosi da gestire...e con il barcellona, la società rivale, che ha già scritto le cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto! E' proprio questo il punto...se e sottolineo se c'è una prelazione da parte dell'abbonato, devono prima assegnare i biglietti ai "fortunati" abbonati e poi eventualmente aprire l'opzione franco rosso a cui devono partecipare anche gli abbonati esclusi perchè altrimenti si potrebbe rimanere col cerino in mano (l'abbonato, chiaramente...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.vecchiasignora.com/topic/284459-biglietti-finale-champions-juventus-barcellona-prelazione-abbonati/page__pid__16760730#entry16760730 magari interessa

Grazie, già postata da Vendetta Bianconera qualche post indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.vecchiasignora.com/topic/284459-biglietti-finale-champions-juventus-barcellona-prelazione-abbonati/page__pid__16760730#entry16760730 magari interessa

Ehi, in realta ne abbiamo parlato anche qui ieri in questo topic dell'articolo di Timothy Ormezzano. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie francesco ma l'ho già postato io ieri ormezzano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.