Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

E allora sarai d'accordo che è impossibile che facciano tutto prima di mercoledì.

se la vendita inizierà mercoledì e ci sarà la prelazione per gli abbonati, allora credo che la vendita andrà avanti almeno tre/quattro giorni per gli abbonati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto che la devi finire di dire queste cose...ne sai meno di noi senza notizie ufficiali...le cose non sono uguali ogni anno o come 20 anni fa o come credete voi...basta di inquinare il topic

intanto sai molto tranquillo! poi se c'è uno che "inquina" come dici te il topic sei tu.

quello che dico,è perchè ho delle fonti abbastanza affidabili, e se mi hanno detto che non c'è prelazione per abbonati, dovrebbe essere cosi.

poi spero di sbagliarmi, in quanto sarebbe l ennesima gestione assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere chiaro, non mi hanno detto di prelazioni non mi hanno detto che genere di circuiti, mi hanno detto testuali parole : entro stasera massimo domani mattina comunicheremo tramite nota ufficiale i circuiti di vendita dove la juve mettera' in vendita dei biglietti, alla mia domanda, francorosso , lui mi ha subito detto, francorosso a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno riesce a parlare con juve deve chiedere LE MODALITA' con cui verranno distribuiti i biglietti singoli....io penso ultras e club doc...ma se facessero estrazioen abb ben venga, essendo io abbonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio pensiero, ripeto solo mio, non penso in prelazioni se no non avrebbero dato biglietti a club ed ultras..spero di sbagliarmi, fatto sta che sono passati 5 giorni e la juve non ha detto nulla..

se qualcuno riesce a parlare con juve deve chiedere LE MODALITA' con cui verranno distribuiti i biglietti singoli....io penso ultras e club doc...ma se facessero estrazioen abb ben venga, essendo io abbonato.

Non ti rispondono, ho provato, ma non sono autorizzati a rispondere-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma * di quella vacca, ma dove ca**o eravate quando giocavamo non l'Empoli?????

caschi malissimo, quest'anno ho visto 5 partite in casa,+3 trasferte+2 champions+Madrid...con 1100 km da fare!ancora con questi discorsi"io sono più tifoso di te"?ma non vi sentite un po' ridicoli nel non capire che ci sono persone che per limiti economici o di tempo non possono essere tutte le domeniche a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la vendita inizierà mercoledì e ci sarà la prelazione per gli abbonati, allora credo che la vendita andrà avanti almeno tre/quattro giorni per gli abbonati.

E quindi finirà mercoledì prima di sera, svantaggiando gli abbonati che sono in viaggio per Roma... Come farebbe la vendita a durare 3-4 giorni...!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caschi malissimo, quest'anno ho visto 5 partite in casa,+3 trasferte+2 champions+Madrid...con 1100 km da fare!ancora con questi discorsi"io sono più tifoso di te"?ma non vi sentite un po' ridicoli nel non capire che ci sono persone che per limiti economici o di tempo non possono essere tutte le domeniche a Torino?

Va bene, apriamo una Onlus per chi non può.

Se li prenderò bene, altrimenti amen....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi finirà mercoledì prima di sera, svantaggiando gli abbonati che sono in viaggio per Roma... Come farebbe la vendita a durare 3-4 giorni...!?

Esattamente come fa quella del Barcellona.... basta leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma a che serve insultarci litigare o altro?? tra di noi ?? ma siamo pazzi?

per cosa poi?

L unica cosa che è sicura, questa sara' una finale per chi puo' economicamente, chi non puo' permetterselo abbonato o meno stara' a casa ed è questa la vera ingiustizia,

lo scremare per capitale sociale.questo penso che tutti siamo d accordo sia vergognoso, ma l italia gira cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come per tutte le altre volte...ad esempio per la semifinale la prelazione per gli abbonati è durata quattro giorni dal 24 al 27 aprile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora vi stupite? alla Juve non interessa dei tifosi..non gli frega niente se devi organizzarti, o devi spendere un sacco di soldi.

a loro interessa avere CLIENTI e non tifosi..disposti a spendere un sacco di soldi anche solo una volta all'anno, comprare il materiale ufficiale, e aderire a tutte le loro iniziative spillasoldi.

dei Gobbi..che non sono i cosidetti tifosi Juventini..non interessa nulla..nessun minimo di privilegio, organizzazioni inesistenti, informazione nemmeno...!

società straniere, ogni anno che rinnovi l'abbonamento, ti fanno pagare qualcosa meno, come premio fedeltà..invece noi,diventa sempre più assurdo ogni anno..;

società come Milan o altre, gestiscono i biglietti di coppa per la maggior parte loro, mettendoli in vendita anche sul loro sito...invece noi dobbiamo appoggirgi alle agenzie e fare tutti sti casini qua, perchè non si accontentano mai.

io spero solo che duriamo ancora per molti anni cosi..perchè se non arrivano più i risultati da far salire sul carro tutti.. ci troveremo i soliti stronz.. a sbatterci e seguirla!

si ma ragazzi calmatevi dai, poi tra 2 ore mettono fuori il comunicato dove tutto e organizzato e i biglietti vengono venduti in prelazione ai costi uefa e voi co sti messaggi catastrofistici che ci fate? Aspettiamo un attimo per sapere, so che e dura per tutti, ma un po di quella roba...

Il barcellona ha messo fuori il comunicato venerdi, ma prima di tutto e evidente che hanno nin generale un'organizzazione maggiore per queste cose e secondo in pratica sapevano di essere in finale gia da settimana scorsa. Calmatevi un attimo... Se poi ci diranno che vende tutto francorosso okay, insultate quanto volete, mi ci metto anche io a sto punto, ma qui sembra che se non prendi il biglietto entro questa sera ti scappa la terra da sotto i piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma a che serve insultarci litigare o altro?? tra di noi ?? ma siamo pazzi?

per cosa poi?

L unica cosa che è sicura, questa sara' una finale per chi puo' economicamente, chi non puo' permetterselo abbonato o meno stara' a casa ed è questa la vera ingiustizia,

lo scremare per capitale sociale.questo penso che tutti siamo d accordo sia vergognoso, ma l italia gira cosi'.

Per fortuna non è sicuro nemmeno quello che scrivi tu.... perchè allo stato attuale dei FATTI potresti anche comprare un biglietto da 70 euro. Non fasciamoci la testa prima del tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ragazzi calmatevi dai, poi tra 2 ore mettono fuori il comunicato dove tutto e organizzato e i biglietti vengono venduti in prelazione ai costi uefa e voi co sti messaggi catastrofistici che ci fate? Aspettiamo un attimo per sapere, so che e dura per tutti, ma un po di quella roba...

Il barcellona ha messo fuori il comunicato venerdi, ma prima di tutto e evidente che hanno nin generale un'organizzazione maggiore per queste cose e secondo in pratica sapevano di essere in finale gia da settimana scorsa. Calmatevi un attimo... Se poi ci diranno che vende tutto francorosso okay, insultate quanto volete, mi ci metto anche io a sto punto, ma qui sembra che se non prendi il biglietto entro questa sera ti scappa la terra da sotto i piedi...

Concordo quasi totalmente, ma per molti sapere se e quando si può avere il biglietto è fondamentale per organizzare il viaggio.

Mettiti 30" nei miei panni vivo all'estero, se fossi obbligato al pacchetto dovrei prendere aereo per tornare in Italia e magari farmi obbligatoriamente 12 ore di bus fino a Berlino e più aspetto a prenotare un aereo e più mi costa.

Io sono fiducioso che ci sarà prelazione abbonati (direi quasi sicuro) per il biglietto singolo, ma prima so e prima posso organizzarmi risparmiando.

Nell'attesa di sapere qualcosa non riesco neanche a lavorare *.

Sono troppo nervoso rischio di mandare affanculo qualche cliente

Lavorare? What's that? :d

Meno male che io non ho rapporti con il pubblico .... ti capisco, tieni duro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando un occhio a prezzi di voli e hotel, ho cominciato a cambiare idea purtroppo :(

Si infatti!!

La ryanair sta pubblicizzando voli speciali per la finale, voli diretti torino-berlino!!

Poi vai a vedere e vuole 203€ a tratta a persona!! Alla faccia dei voli speciali! 406€ piu' tasse....che tristezza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.tuttosport.com/notizia//2015/05/18-331587/Champions+League%2C+Juventus-Barcellona%2C+da+mercoled%C3%AC+caccia+ai+biglietti+'>http://m.tuttosport.com/notizia//2015/05/18-331587/Champions+League%2C+Juventus-Barcellona%2C+da+mercoled%C3%AC+caccia+ai+biglietti+

http://m.tuttosport.com/notizia//2015/05/18-331587/Champions+League%2C+Juventus-Barcellona%2C+da+mercoled%C3%AC+caccia+ai+biglietti+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono calmissimo, mi sa che c'è gente un po troppo agitata ed esasperata che scrive qua sopra.

quello che ho detto, è perchè ho quali la certezza, non sono quello che scrive tanto per fare e senza avere un minimo di fonti serie.

era giusto per "aiutare" nell avere informazioni...e soprattutto per non creare facili illusioni a tante persone.

poi ovvio, quando ci sarà il comunicato ufficile, saremo tutti più tranquilli e sicuri!

ad ogni modo, indipendentemente da come si muoveranno con la finale, alla Juve non si può sicuramente fare i complimenti per la gestione dei biglietti e per il fatto di "premiare" chi è abbonato da anni o come si sul dire..c'è sempre stato..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.