Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Accuse generalizzate...?

Ma se su questo forum ogni estate al rinnovo degli abbonamenti ci sono centinaia di post su coloro che acquistano gli abbonamenti per vedere 3 partite e rivendere le altre.... Mica li ho messi su io quei topics...

Ma poi scusa, io non dico per forza in mala fede. Magari uno non sa ancora se riesce ad organizzarsi per andare a Berlino, e nel dubbio che cosa fa? Non lo acquista?

Intanto lo acquista se vuole correre il rischio di sprecare i soldi del biglietto, e poi si vedrà.

E adesso aggiungo pure l'ultima boiata così mi potete pigliare bene per il c*ulo. Se anche gli rimane in mano il biglietto perchè non riesce ad andare e ONESTAMENTE non lo rivende a nessuno, quel biglietto lo rivende ad un collezionista come o più del prezzo nominale.

Ripeto nuovamente. I biglietti in vendita per la Finale di Champions tramite i canali ufficiali sono nominali e non trasferibili, questo vuol dire non solo che è vietato rivenderli perché sbagliato, ma che chiunque si presenti a Berlino con biglietto intestato ad altri corre seri rischi di rimanere fuori. Per questo motivo lanciare illazioni su possibile rivendita da parte di aventi diritto a prelazione è inutile, sbagliato e dannoso, bisogna informarsi e informare la gente che chi lo acquista non può cederlo e chi prova ad entrare con nome altrui ha rischio concreto di star fuori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni quante volte con biglietti Juve c'è stato il prima arriva meglio alloggia?

Solo con il primo abbonamento allo JS 4 anni fa, sbaglio?

C'è sempre stata la finestra di prelazione, ovvio che se non fa la prelazione allora si parla di vendita libera e quindi vale tutto.

Dal punto di vista informatico è molto più difficile gestire l'assalto dalla corsa al dover essere primo (con il rischio di avere il server giù per ore/giorni) che una raccolta di prelazioni in una finestra di 3 giorni (dopo la quale non è così matematico che si debba ricorrere al sorteggio). Mancano conferme ufficiali su numeri (biglietti destinati alla vendita singola) e metodi (prelazione o no) fino ad allora sono tutte supposizioni ed hanno tutte la stessa probabilità di realizzarsi.

Sono abbonato e non ho mai fatto gare "chi prima arriva meglio alloggia"

Dico solo che se faranno una prelazione abbonati, spero facciano una finestra di 3 giorni, poi se le richieste sono superiori fai un sorteggio...semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà la coda di gente che vorrà rivendere i biglietti a un collezionista, e soprattutto ci sono migliaia di collezionisti disposti a spendere centinaia di € per un biglietto inutilizzato da inserire in un album

Non ho detto migliaia. E comunque ci sono. Stiamo parlando di una finale. Dài un'occhiata su e-bay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono per conferma: ho tanti amici in Sud che si vendono l'abbonamento! Questa per chi frequenta lo stadium non è solo una semplice banalità ma una verità oggettiva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito tutti i miei amici ultras mi hanno detto che i biglietti che hanno sono pochi e li daranno solo ai loro iscritti abbonati, con precedenza a chi ha più presenze, costo € 1.100 solo biglietto!

Ecco, appunto. Verranno denunciati e la società non gli farà più l'abbo per almeno 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'abbonamento da 4 anni e dal l'inaugurazione ad oggi sono mancato a 4/5 partite! Vi assicuro che i vuoti allo stadio si vedono perché alcuni abbonati non vengono e non vendono il biglietto! Cederlo alla Juve è una cavolata! Quando mi è capitato di non venire l'ho regalato ad un mio amico member (se non hai la tessera non puoi far il cambio nominativo). In Est, dovo io ho l'abbonamento, controllano i documenti,così come in Ovest dove ho visto 2/3 partite! In Sud no! A proposito tutti i miei amici ultras mi hanno detto che i biglietti che hanno sono pochi e li daranno solo ai loro iscritti abbonati, con precedenza a chi ha più presenze, costo € 1.100 solo biglietto!

Quest'anno in sud controllano...sono un pò più rigidi, poi dipende dalla partita...

Detto questo 1100€ solo biglietto? Sti grancazzi mi rinnovo l'abbonamento per 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto migliaia. E comunque ci sono. Stiamo parlando di una finale. Dài un'occhiata su e-bay.

Ah bhe se vogliamo fare una casistica per quattro persone in tutto il mondo facciamolo pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono per conferma: ho tanti amici in Sud che si vendono l'abbonamento! Questa per chi frequenta lo stadium non è solo una semplice banalità ma una verità oggettiva!

Non facciamo confusione, il cambio nominativo come istituzione esiste, però per i biglietti nominali in vendita per la Finale di Champions League non è consentito il cambio nominativo. Evitiamo illazioni inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda caso le fonti le avete tutte voi...manco l'avesse scritto ceccotti che è uno degli amminsitratori che sa semrpe le anticipazioni ma ora non sa nulla...sia chiaro che può essere benissimo che avremo quella curva lì ( anche perchè azzeccare tra una e l'altra vuol dire 50 e 50) ma puzzi di troll e di banfone lontano un miglio con 40 messaggi e le tue "fonti uefa"

sei libero di credere quello che vuoi. Lavoro per una società che dà servizi alla uefa, alcuni miei ex responsabili lavorano per la uefa, non ho particolari problemi ad avere informazioni sulla finale.

se lui è un troll allora qui siamo su toronews....

ahahahahahah

siete troppo agitati per sta partita....

peccato non si possa cedere il posto..... altrimenti..... con tutta questa "voglia" di "juve" mi sarei sistemato per tutta la stagione prossima

.asd .asd .asd

lascia stare è più credibile uno che ha 18.000 messaggi di fuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'abbonamento da 4 anni e dal l'inaugurazione ad oggi sono mancato a 4/5 partite! Vi assicuro che i vuoti allo stadio si vedono perché alcuni abbonati non vengono e non vendono il biglietto! Cederlo alla Juve è una cavolata! Quando mi è capitato di non venire l'ho regalato ad un mio amico member (se non hai la tessera non puoi far il cambio nominativo). In Est, dovo io ho l'abbonamento, controllano i documenti,così come in Ovest dove ho visto 2/3 partite! In Sud no! A proposito tutti i miei amici ultras mi hanno detto che i biglietti che hanno sono pochi e li daranno solo ai loro iscritti abbonati, con precedenza a chi ha più presenze, costo € 1.100 solo biglietto!

Ma per favore... !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.....Forse sono pessimista ma la vedo grigia......Secondo me sara' piu' facile collegarsi ed entrare nel sito della CIA a Langley che il 20/05 riuscire a prenotare un pacchetto con FRANCOROSSO......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic sta diventando qualcosa di veramente fantastico

dici? io invece mi sto stancando parecchio, vorrei leggere solo post inerenti ai biglietti, con notizie certe ed invece è diventato una giungla cazo (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque potremmo scrivere all'indirizzo mail che esce andando col mouse sul nome del webdesigner del sito Berlino2015.it per dirgli che si è dimenticato di chiudere un div prima della chiusura del tag section. :d

Magari scongiuriamo un crollo del sito mercoledì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti eccitati per Berlino..giusto..ci mancherebbe..ma di ufficiale non c 'è nulla... forse è meglio pensare prima alla finale di mercoledì!

o quella non conta nulla? ci vediamo all'olimpico!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti eccitati per Berlino..giusto..ci mancherebbe..ma di ufficiale non c 'è nulla... forse è meglio pensare prima alla finale di mercoledì!

o quella non conta nulla? ci vediamo all'olimpico!!

Grande.....Intanto pensiamo a mercoledi.....Ci vediamo in Sud.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!! INDISCREZIONE QUASI UFFCIALE!!!!!

per tutti coloro che sono interessati ad avere un biglietto per la finale di champions league 2015 all'Olympiastadion di Berlino, si comunica che dovranno recarsi sabato 23 maggio 2015 alle ore 15.30 ad Hoffenheim, in occasione dell'ultima di campionato tra la squadra locale e l'Hertha Berlino, mettersi in coda al botteghino con la maglia della squadra ospite, chiedere di sottoscrivere delle quote sociali dell'Hertha, poi andare online su listicket, acquistare in prelazione un biglietto per qualsiasi evento di qualsiasi specie e con questo andare presso una qualsiasi agenzia Francorosso che, al modico prezzo di dieci chili di zucchine, 6 maglie orginali juventus assortite e 1000 euro, darà il biglietto per la finale per stare seduti sulla copertura dello stadio, con possibilità di pernottamento in loco e viaggio andata e ritorno da una qualsiasi località d'Italia a bordo di una carrozza trainata da dieci zebre. Necessaria, al momento dell'acquisto, un'autocertificazione che attesti di non essere mai stati a vedere una partita allo Juventus Stadium di Torino, ne tantomeno una trasferta della Juventus negli ultimi 4 anni. Astenersi perditempo. :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State volutamente dando informazioni errate. La UEFA ha venduto a marzo i suoi biglietti neutrali (tutto citato nel primo post, basterebbe leggerlo) in forma nominativa e non trasferibile.

questo è vero

Quelli degli sponsors sì, ma quelli in vendita attraverso i canali ufficiali sono nominali e non trasferibili, bisogna ripeterlo fino alla nausea per evitare sia illazioni sul comportamento di eventuali aventi diritto a prelazione, sia che occasionali disposti a tutto spendano cifre folli per accaparrarsi biglietti nominali col rischio di restare fuori una volta a Berlino.

questo è inesatto. I circa 40000 biglietti dati alle finaliste non sono nominativi. Credi che l'uefa stia aspettando una lista di 40000 nomi dalle società per poi stampare i biglietti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se non avete notizie non scrivete su questo topic, sennò lo riempite ed è semplicissimo "perdere il segno".Aspettiamo il comunicato della juve (domani?) e quello del sito Mercoledì.

FINOALLAFINE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 PAGINE VERAMENTE INUTILI CON VARI SENTITO DIRE ......TANTO DI UFFICIALE NON C'è NULLA!

POSSO FARE UNA DOMANDA IMPORTANTE

SECONDO VOI CI SARà L'ESCLUSIVO ACQUISTO TRAMITE CARTA DI CREDITO??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 PAGINE VERAMENTE INUTILI CON VARI SENTITO DIRE ......TANTO DI UFFICIALE NON C'è NULLA!

POSSO FARE UNA DOMANDA IMPORTANTE

SECONDO VOI CI SARà L'ESCLUSIVO ACQUISTO TRAMITE CARTA DI CREDITO??

Ma noooooo... solo in casse di pomodori e/o patate!!! MA CHE DOMANDA E'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.