Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

"Ogni abbonato potrà acquistare un solo tagliando a lui intestato. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati."

Voi come la interpretate questa parte del comunicato? A me una frase sembra negare l'altra! Io abbonato posso acquistare il biglietto per altri 3 abbonati?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non è abbonato e loro decidono di premiare gli abbonati non vedo di cosa lamentarsi...

i soci dei DOC abbonati avranno la prelazione, quelli non abbonati no...

Mi lamento perchè non mi sembra affatto giusto ! Abbonarsi non è affatto facile , finchè di abbonamenti ce ne fossero a buttare ci starebbe premiare solo gli abbonati . In tanti cerchiamo di abbonarci senza riuscirci . Punto numero due credo di aver lasciato molti più soldi di un qualsiasi abbonato quest'anno per seguire la Juve in lungo e in largo. Punto numero tre se sono andato a Madrid( con l'Atletico eh!) ad Atene e a Malmo , mi brucia il * non essere quanto meno premiato e considerato per la finale di ucl!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io comunque non ho capito cos'è la storia di un massimo di 4 persone per organizzarsi....

credo intenda dire che il singolo abbonato puo' prenotare il pacchetto per altri tre abbonati online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, DEVONO guadagnarci sia la Juventus FC che Francorosso. Ci sono diversi motivi per cui si darà la prelazione agli abbonati, questa non è la sede per parlarne. I biglietti verranno venduti esclusivamente CON il pacchetto Francorosso annesso, a prezzi, ovviamente, non economici. È lecito pensare che qualcosa, ma ben poco, resterà dopo il 28

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io comunque non ho capito cos'è la storia di un massimo di 4 persone per organizzarsi....

nelle trasferte di champions precedenti c'era un modulo da inviare che consentiva al massimo la richiesta di 4 persone.

penso che varrà lo stesso discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ogni abbonato potrà acquistare un solo tagliando a lui intestato. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati."

Voi come la interpretate questa parte del comunicato? A me una frase sembra negare l'altra! Io abbonato posso acquistare il biglietto per altri 3 abbonati?

la intendo così: la prima parte dice che ogni abbonato puo' avere un pacchetto, la seconda che un singolo abbonato puo' prendere 4 pacchetti purchè anche gli altri tre siano abbonati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno impiegato 5 giorni per fare un comunicato che non chiarisce nulla... ne quantità di biglietti in mano a Francorosso, ne prezzo finale (prendendo per buono che non vendano biglietti singoli)

In compenso ti bombardano con robe inutili tipo i 3,85€ di biglietto della metropolitana o questi fantomatici 4 abbonati insieme che non si capisce cosa significhino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i pacchetti con i biglietti a prezzi più bassi verranno polverizzati.

Ci sarà secondo me meno richiesta per i biglietti categoria 1 e 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che si riferiscano all'acquisto contestuale di più biglietti in modo da avere posti vicini...

Mentre un altro aspetto importante da chiarire sarebbe se al momento dell'acquisto sarà possibile fare un cambio nominativo come era avvenuto per la prelazione delle partite casalinghe di champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, non è la parte più importante, ma che cacchio vuol dire "Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati"? Cioè organizzare gruppi in che senso, visto che comunque si parla di pacchetti e quindi di viaggi organizzati?

vuol dire che un abbonato può comprare 4 biglietti,se gli altri 3 sono abbonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la intendo così: la prima parte dice che ogni abbonato puo' avere un pacchetto, la seconda che un singolo abbonato puo' prendere 4 pacchetti purchè anche gli altri tre siano abbonati..

puoi fare una lista con 4 abbonati amici per guadagnare tempo e inviare un solo fax/mail

non sono abbonato ma ho fatto tutte le trasferte di champions con francobollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che si riferiscano all'acquisto contestuale di più biglietti in modo da avere posti vicini...

Mentre un altro aspetto importante da chiarire sarebbe se al momento dell'acquisto sarà possibile fare un cambio nominativo come era avvenuto per la prelazione delle partite casalinghe di champions...

Purtroppo temo di no che non si possa...

Io sono abbonato insieme a un mio amico che mi ha già fatto capire che non verrà ( .diablo ), vorrei girare la sua prelazione a un altro mio amico cavolo così andiamo insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ma di cosa vi lamentate? abbonatevi l'anno prossimo!

sono tre anni che mi abbono, fra le altre cose, per avere la prelazione sui biglietti della Champions! Se non ci fosse stata mi sarei incazzato non poco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che ci sia la vendita libera...uno come fa ad organizzare il volo in 7 giorni?

nessun problema

potrai avere il biglietto solamente con pacchetto francorosso...quindi il problema non si pone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo temo di no che non si possa...

Io sono abbonato insieme a un mio amico che mi ha già fatto capire che non verrà ( .diablo ), vorrei girare la sua prelazione a un altro mio amico cavolo così andiamo insieme

Eh, anche io ho un amico che è abbonato ma non può andare, me lo prenderei io il suo, ma sicuramente non sarà possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, a casa mia congiuntamente vuol dire "assieme", può volere dire che vendono entrambi.

anche io ho capito così..entrambi..ma figurati se rimane qualcosa per i non abbonati..una settimana è troppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.