Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Sì in effetti...

Secondo te come saranno i prezzi?

Minimo 700 per il pullman, minimo 1500 per il volo. Il doppio di Manchester. Molto semplice.

Tutto sta a capire se il volo con categoria 3 sarà più verso 1300, o se il volo con categoria 2 sarà più verso 1700.

E te lo dico anche perchè altre agenzie "parassite" che sub-acquisteranno da FrancoRosso (e non chiedermi come faranno a bypassare il biglietto nominale perchè non lo so, ma lo faranno) sparano sui 2200 (per un loro ricarico di 5-700). Quindi FrancoRosso non può essere tanto di meno, non potrebbero giustificare 1000-1200 euro di cresta loro rispetto a FrancoRosso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però che stadio di *!!!! .uffa

Appena ricevuto dall Centro Coordinamento:

[/size][/font][/color]

Secondo me, significa. SOLO Abonato. Niente Club Doc, Niente Member, e il resto lo faro francorosso. GIUSTO?

si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici del forum volevo chiedere una cosa per la finale di Berlino, premetto che nn sono abbonato, un mio amico invece ha l'abbonamento e quindi ha la prelazione per i biglietti purtroppo nn può andare per suoi motivi, la mia domanda era se il mio amico poteva fare cambio nominativo con me,visto che è' fattibile per le gare di campionato magari lo è anche per la champions ringrazio chi mi risponde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, beh immagino che daranno la possibilità di bonifico comunque

Sempre se non scriveranno che danno la priorità a chi paga con CC, altrimenti il pagamento con bonifico va a tuo rischio, nel senso che se quando arriva il bonifico non c'è più il pacchetto che hai prenotato, ti restituiscono il bonifico e rimani senza pacchetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minimo 700 per il pullman, minimo 1500 per il volo. Il doppio di Manchester. Molto semplice.

Tutto sta a capire se il volo con categoria 3 sarà più verso 1300, o se il volo con categoria 2 sarà più verso 1700.

E te lo dico anche perchè altre agenzie "parassite" che sub-acquisteranno da FrancoRosso (e non chiedermi come faranno a bypassare il biglietto nominale perchè non lo so, ma lo faranno) sparano sui 2200 (per un loro ricarico di 5-700). Quindi FrancoRosso non può essere tanto di meno, non potrebbero giustificare 1000-1200 euro di cresta loro.

A quelle cifre vendono (forse) mille prelazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che francorosso abbia in mano tutti i biglietti, organizzare il trasferimento dall'Italia per 15.000 persone è numericamente impossibile.

per assurdo

19000 totali

diciamo 5000 se li tiene la juve

diciamo 5000 li danno agli ultras

diciamo 5000 li danno ai club doc (che finora pare non li abbiano comunque)

rimarrebbero 4000 persone da mandare a berlino, ossia almeno 10 aerei e 20 bus. Mi pare improbabile... o comunque son tanti tanti

A far 2 conti qua qualcosa manca... boh, ci sto capendo sempre meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici del forum volevo chiedere una cosa per la finale di Berlino, premetto che nn sono abbonato, un mio amico invece ha l'abbonamento e quindi ha la prelazione per i biglietti purtroppo nn può andare per suoi motivi, la mia domanda era se il mio amico poteva fare cambio nominativo con me,visto che è' fattibile per le gare di campionato magari lo è anche per la champions ringrazio chi mi risponde

Mi dispiace per te ma non è possibile, tuttavia puoi provare ma rischi che quasi sicuramente, paghi tanti soldi e resti fuori dallo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale che sia il film (plausibile il tuo) TU SOCIETA' non puoi nascondere il numero dei biglietti....non trovo aggettivi per spiegarlo......ma dico è atteggiamento da CLAN e non da CLUB

Concordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei andato volentieri, però bisognava premiare gli abbonati che fanno i "bagarini" e casualmente subito hanno messo in vendita i ticket alla notizia...

Come fanno, visto che i biglietti saranno nominativi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma che significa " gli abbonati iscritti ai Club doc (10.450) rappresentano e continueranno a farlo anche a Berlino una cospicua parte della rappresentanza della tifoseria juventina che sosterrà la squadra in una serata leggendaria !" .... chi sono gli abbonati iscritti ai club doc? poi 10450 che significa che mettono in vendita sol oquei 10450 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelle cifre vendono (forse) mille prelazioni...

Si era detto la stessa cosa prima di Manchester. "A 750 non va nessuno". Nel 2003, quando l'abbo in est costava meno di 600, non 1200. Bruciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ricevuto dall Centro Coordinamento:

[/size][/font][/color]

Secondo me, significa. SOLO Abonato. Niente Club Doc, Niente Member, e il resto lo faro francorosso. GIUSTO?

Beh la parte finale dice proprio il contrario di quello che tu sostieni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te lo dico anche perchè altre agenzie "parassite" che sub-acquisteranno da FrancoRosso (e non chiedermi come faranno a bypassare il biglietto nominale perchè non lo so, ma lo faranno) sparano sui 2200 (per un loro ricarico di 5-700). Quindi FrancoRosso non può essere tanto di meno, non potrebbero giustificare 1000-1200 euro di cresta loro.

Non saprei, tutto può essere ma se andiamo sui 1700 come dici per andare in piccionaia.....a questo punto conveniva prendersi un hospitality da 2450.

Io penso che non possano fare prezzi assurdi il mercato dei voli è cambiato non è quello del 2003.

A Manchester era 700€ ma non trovavi voli a 50€ salvo fossero dei last minute a bassa disponibilità, ora è comune viaggiare con 50€ in Europa.

Non penso che la Juve, perchè a questo punto si pala di Juve, possa lavarsi le mani avendo dato tutto a Francorosso.

Mediaticamente come ne uscirebbe vendendo a 1500 euro un volo, che con una tratta di linea fai a 100€ mediamente? Si nasconderebbe dietro il volo charter? Essendo charter dovrebbe costare pure meno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era detto la stessa cosa prima di Manchester. "A 750 non va nessuno". Nel 2003, quando l'abbo in est costava meno di 600, non 1200. Bruciati.

A Manchester non c'era nessuna prelazione abbonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma che significa " gli abbonati iscritti ai Club doc (10.450) rappresentano e continueranno a farlo anche a Berlino una cospicua parte della rappresentanza della tifoseria juventina che sosterrà la squadra in una serata leggendaria !" .... chi sono gli abbonati iscritti ai club doc? poi 10450 che significa che mettono in vendita sol oquei 10450 ?

Potrebbe essere (mia interpretazione) un messaggio un po' sibillino che spiega che gli abbonati ai club doc avrebbero il biglietto garantito (qualora gli andassero bene i prezzi di FrancoRosso), con una specie di priorità rispetto agli abbonati non-club doc. Tutto sommato sarebbe anche giusto. Una sorta di "prelazione sulla prelazione", perchè non ci saranno biglietti per tutti gli abbonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che poiché gli abbonati ai club DOC sono 10450, anche se non avranno una prelazione specifica dedicata, saranno comunque in tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.