Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Non puoi applicare il discorso del mercato dei voli a questa data. Vale per tutte le altre date. infatti se non sbaglio il volo i Ryanair è sui 600.

Tu non devi considerare quanto costa il volo a FrancoRosso, quello è il suo mestiere. Devi considerare quanto costa all'utente il 5 o il 6 giugno, a tre settimane dalla data. Insomma, vale la legge della domanda è dell'offerta.

All'utente costava 300 euro a farselo da solo dopo la semi.......ovvio che se tu fai passare il tempo i prezzi salgono.

Tuttora comunque voli diretti fai da te vanno a 600€ come tu hai detto (1500 è una rapina non è un lavoro incul*** il cliente)

Aggiungo: ci sono diverse soluzioni 1 scali o volo+treno+bus che fanno ancora restare il prezzo finale sulle 300 euro.

La legge della domanda e dell'offerta è data dal libero mercato "io decido come mi muovo"

Ma se tu mi obblighi al tuo volo al tuo prezzo si chiama monopolio....non è la legge della domanda e dell'offerta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fatevi fregare dio *, leggete le norme sul sito della uefa

I nomi ci sono e come... Il venditore copre il nome... Per non essere riconosciuto nel momento che fanno dei controlli su Ebay....poi per entrare nessun problema secondo molte persone... Certi controlli li fanno solo da voi... In germania finora hanno guardato solo il biglietto che sia valido o no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minimo 700 per il pullman, minimo 1500 per il volo. Il doppio di Manchester. Molto semplice.

Tutto sta a capire se il volo con categoria 3 sarà più verso 1300, o se il volo con categoria 2 sarà più verso 1700.

E te lo dico anche perchè altre agenzie "parassite" che sub-acquisteranno da FrancoRosso (e non chiedermi come faranno a bypassare il biglietto nominale perchè non lo so, ma lo faranno) sparano sui 2200 (per un loro ricarico di 5-700). Quindi FrancoRosso non può essere tanto di meno, non potrebbero giustificare 1000-1200 euro di cresta loro rispetto a FrancoRosso.

Non mi stupirei, ma se fossi così credo che molti abbonati passerebbero la mano, ne conosco un pò e a certe cifre molti non ci stanno.

Certo, per l'agenzia nessun problema, visto che di occasionali che prendono il loro posto ne trovano sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito una trasferta in autobus costi più di 500€. Il Barcellona prevede il trasferimento similare dalla Spagna a 125€ per persona. Sarebbe del tutto fuori logica far pagare 700 o più € ai tifosi della Juve. Ho fiducia nella Juve e in questa nuova modalità di vendita. Mi auguro solo che, come fatto x la gestione del merchandising dal prossimo anno (adidas), anche per i biglietti la società decida di venderli direttamente dal sito. Salutando definitivamente listicket. Non vorrei sbaglirmi ma immagino che per i tagliandi di categoria 1 (i più costosi) saranno riservati oltre che a dipendenti, giocatori e loro familiari, anche ai titolari delle J1897. Aspettiamo e vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a quelle persone che hanno amici abbonati che non possono andare a Berlino e non possono cedere il loro biglietto perchè nominale...CIAO MITICI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti io ho assistito a vari finali e incontri prendendo i biglietti dalla uefa, solo per l'europa keague a torino lo scorso anno è capitato che fossero nominali (perche era in Italia) e nonostante questo nessun controllo all'ingresso.

Ora mi spieghi come fanno a controllare se sul biglietto nn ce il nome???

Su ebay i biglietti sono quasi tutti (a parte due o tre annunci che sono sponsor e senza nome) quelli relativi al sorteggio Uefa e hanno tutti il nome che è cancellato appositamente nell'immgine dove se noti è cancellata anche la fila e il posto e non venire a dire che non sono nenache numerati :d Per quei biglietti il regolamento Uefa parla chiaro....poi uno può o meno rischiare, fatti suoi! I biglietti che venderà Francorosso son d'accordo con te, con ogni probabilità (nessuna fonte ma è un mio pensiero) non saranno nominativi, ma sempre con ogni probabilità (sempre nessuna fonte ma è un mio pensiero) verranno consegnati solo al momento della partenza del viaggio per evitare appunto quasi ogni tipo di rivendita (almeno che non te lo vuoi vendere a Berlino e rimanere fuori tu). L'anno scorso i controlli allo Stadium per quello che ho visto (ahimè ero un fortunato estratto) c'erano eccome e qualcuno anche davanti a me è rimasto fuori....poi ognuno fa come si sente e crede meglio :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ebay i biglietti sono quasi tutti (a parte due o tre annunci che sono sponsor e senza nome) quelli relativi al sorteggio Uefa e hanno tutti il nome che è cancellato appositamente nell'immgine dove se noti è cancellata anche la fila e il posto e non venire a dire che non sono nenache numerati :d Per quei biglietti il regolamento Uefa parla chiaro....poi uno può o meno rischiare, fatti suoi! I biglietti che venderà Francorosso son d'accordo con te, con ogni probabilità (nessuna fonte ma è un mio pensiero) non saranno nominativi, ma sempre con ogni probabilità (sempre nessuna fonte ma è un mio pensiero) verranno consegnati solo al momento della partenza del viaggio per evitare appunto quasi ogni tipo di rivendita (almeno che non te lo vuoi vendere a Berlino e rimanere fuori tu). L'anno scorso i controlli allo Stadium per quello che ho visto (ahimè ero un fortunato estratto) c'erano eccome e qualcuno anche davanti a me è rimasto fuori....poi ognuno fa come si sente e crede meglio :d :d

l'anno scorso è rimasto fuori chi aveva il biglietto fasullo. Per lo meno in nord 1° anello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se ci sarà quella combinazione. In finale, i biglietti popolari vengono di solito accoppiati ai viaggi più popolari.

In merito al rapporto voli/pullman, funziona così: l'agenzia parte dai voli perchè può gonfiare di più i prezzi. Quindi dipende quanti charter riesce ad ottenere. Per differenza, farà i pullman. I biglietti andranno in proporzione.

Non escludo che possa davvero lasciare la scelta di combinarsi biglietto e mezzo di trasporto, ma non credo, perchè verrebbero fuori tantissime combinazioni di prezzo diverse. praticamente 6, con tre tipologie di biglietti e due di trasporti. Senza contare differenze di prezzo a seconda della città di partenza.

Secondo me le combinazioni di viaggio e biglietto anzi sono sensate! Anche perché il sito dedicato non avrebbe senso!

Secondo me sarà possibile scegliere fascia del biglietto, mezzo di partenza e città di partenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso è rimasto fuori chi aveva il biglietto fasullo. Per lo meno in nord 1° anello

In Ovest no...a un gruppetto davanti a me è stato spiegato che il nome non corrispondeva e almeno fin quando ero li io non sono stati fatti entrare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state ancora qua a chiedervi se i biglietti sono nominali? C'è scritto chiaro e tondo sul sito dell'UEFA, sono nominali e non trasferibili, con oblbigo di documento all'ingresso. Valeva per quelli a vendita libera e per questi, è una finale di Champions, organizzata dalla UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirei, ma se fossi così credo che molti abbonati passerebbero la mano, ne conosco un pò e a certe cifre molti non ci stanno.

Certo, per l'agenzia nessun problema, visto che di occasionali che prendono il loro posto ne trovano sicuramente.

Ecco perchè dal punto di vista dell'immagine la Juventus non rischia la brutta figura. dal suo punto di vista dice: "Caro abbonato, io ti mando in finale e per giunta "protetto" (vale a dire che non devi sbatterti a trovare un volo, chiunque può andare accompagnato da una agenzia esperta, ecc). Se poi tu rinunci, non so che farci, e ne beneficeranno anche i non abbonati."

Ditemi se dal punto di vista formale fa una piega.

Il costo? Eh, sono eventi unici. La prima alla Scala (ma non solo la prima) costa di più.

La non-libertà di gestirsi il viaggio? In caso di questi eventi di finale in campo neutro, la società non svolge il ruolo di box office.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono abbonato... ma voglio andarci cavolo... 0% di possibilità? CI VOGLIO ANDARE

Ah beh se ci vuoi andare ci vai, ma dopo che avrai trovato come andare ti farai la domanda, ci posso andare? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Juventus sta mettendo la faccia sui pacchetti in vendita di Francorosso, vediamo se si sono almeno degnati di racconandarsi di non fargli fare la figura dei bagarini in mondovisione...

Un viaggio in pullman biglietto escluso per Berlino quanto può costare? 200€ a testa a star larghi e a guadagnarci già bene... Diciamo che con 300€ totali biglietto incluso è accettabile, sopra questa cifra è tutto bagarinaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti io ho assistito a vari finali e incontri prendendo i biglietti dalla uefa, solo per l'europa keague a torino lo scorso anno è capitato che fossero nominali (perche era in Italia) e nonostante questo nessun controllo all'ingresso.

Ora mi spieghi come fanno a controllare se sul biglietto nn ce il nome???

I 6000 biglietti venduti con la lotteria hanno il nome su e-bay e kijiji in genere viene sbianchettato, ma sono nominativi, come era nelle norme UEFA che quei biglietti erano NON rivendibili, poi è tutta una scommessa acquistarli sperando che all ingresso non esaguano i controlli documenti, ma teroicamente nn sono cedibili, basta informarsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè dal punto di vista dell'immagine la Juventus non rischia la brutta figura. dal suo punto di vista dice: "Caro abbonato, io ti mando in finale e per giunta "protetto" (vale a dire che non devi sbatterti a trovare un volo, chiunque può andare accompagnato da una agenzia esperta, ecc). Se poi tu rinunci, non so che farci, e ne beneficeranno anche i non abbonati."

Ditemi se dal punto di vista formale fa una piega.

Il costo? Eh, sono eventi unici. La prima alla Scala (ma non solo la prima) costa di più.

La non-libertà di gestirsi il viaggio? In caso di questi eventi di finale in campo neutro, la società non svolge il ruolo di box office.

Infatti si sono parati il sedere con la storia della prelazione, sono in una botte di ferro, anche il fatto dell'agenzia, la gente quando vedrà i prezzi alti se la prenderà con francorosso non con Juventus f.c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete la minima idea di quanto possa costare un pacchetto?

Il prezzo dei biglietti è bassissimo, quindi giocheranno molto su questo fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete la minima idea di quanto possa costare un pacchetto?

Il prezzo dei biglietti è bassissimo, quindi giocheranno molto su questo fatto...

Mah, insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.