Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Comunque la Juventus sta mettendo la faccia sui pacchetti in vendita di Francorosso, vediamo se si sono almeno degnati di racconandarsi di non fargli fare la figura dei bagarini in mondovisione...

Un viaggio in pullman biglietto escluso per Berlino quanto può costare? 200€ a testa a star larghi e a guadagnarci già bene... Diciamo che con 300€ totali biglietto incluso è accettabile, sopra questa cifra è tutto bagarinaggio

Non è che hai ragione, di più. Il barcellona che NON TI OBBLIGA A PRENDERE IL VIAGGIO, fa pagare 125 EURO CON IL BUS (e sono 1870 km, 700 più che dal nord italia per berlino).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi il 28 rimarrà qualche pacchetto?

scuramente, gia a priori molti abbonati non vanno, poi con la storia dei pacchetti ancor peggio dato che molta gente ha prenotato gia mezzi e hotel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'utilità di andare fino a Berlino senza biglietto, comunque vada la squadra torna nel post partita

Non per moda ma per passione, amore incondizionato verso la propria squadra, cosa sconosciuta a chi vuole godersi la partita quasi fosse al cinema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo di prelazione abbonati da giovedi, io penso che la vendita libera (se mai ci sarà) sarà dal 28 in avanti. Quindi credo che il 20 francorosso non venderà nulla. Infatti il messaggio sulla loro pagina è cambiato già da domenica pomeriggio. Voi che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 6000 biglietti venduti con la lotteria hanno il nome su e-bay e kijiji in genere viene sbianchettato, ma sono nominativi, come era nelle norme UEFA che quei biglietti erano NON rivendibili, poi è tutta una scommessa acquistarli sperando che all ingresso non esaguano i controlli documenti, ma teroicamente nn sono cedibili, basta informarsi..

infatti basta informarsi, purtroppo l'ignoranza regna sovrana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per assurdo

19000 totali

diciamo 5000 se li tiene la juve

diciamo 5000 li danno agli ultras

diciamo 5000 li danno ai club doc (che finora pare non li abbiano comunque)

rimarrebbero 4000 persone da mandare a berlino, ossia almeno 10 aerei e 20 bus. Mi pare improbabile... o comunque son tanti tanti

A far 2 conti qua qualcosa manca... boh, ci sto capendo sempre meno

I clubdoc hanno precisato già che nono hanno biglietti. Al massimo avranno qualcosa se rimarranno biglietti al termine della prelazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo di prelazione abbonati da giovedi, io penso che la vendita libera (se mai ci sarà) sarà dal 28 in avanti. Quindi credo che il 20 francorosso non venderà nulla. Infatti il messaggio sulla loro pagina è cambiato già da domenica pomeriggio. Voi che dite?

Prova e facci sapere eh!

Quindi come funziona ora? Se io non sono abbonato dovrò aspettare che finisca la prelazione per loro o posso già acquistare il mio pacchetto francorosso?

Prova già da ora, poi facci sapere eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh se ci vuoi andare ci vai, ma dopo che avrai trovato come andare ti farai la domanda, ci posso andare? :d

Be con ci voglio andare intendevo che voglio entrare al Olympiastadion... voglio un pacchetto Francorosso... volevo andare a Manchester ma avevo appena 16 anni e zero soldi... sono andato a Roma nel 2009... il mio sogno era vedere la juve in finale di Champions e ora ci arriva ma non posso andarci... che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè dal punto di vista dell'immagine la Juventus non rischia la brutta figura. dal suo punto di vista dice: "Caro abbonato, io ti mando in finale e per giunta "protetto" (vale a dire che non devi sbatterti a trovare un volo, chiunque può andare accompagnato da una agenzia esperta, ecc). Se poi tu rinunci, non so che farci, e ne beneficeranno anche i non abbonati."

Ditemi se dal punto di vista formale fa una piega.

Il costo? Eh, sono eventi unici. La prima alla Scala (ma non solo la prima) costa di più.

La non-libertà di gestirsi il viaggio? In caso di questi eventi di finale in campo neutro, la società non svolge il ruolo di box office.

No, attenzione....il costo massimo dell'evento è 390 (La Prima della Scala) addirittura per la Juve è solo 280 visto che i CAT 1 sono spariti.

Quindi non puoi farmi pagare 1500 euro (come leggo) un volo diretto che normalmente costa 300€, che oggi è già andato ad oltre 600€ anche a causa dei tuoi ritardi e non puoi nasconderti dietro la scusa dell'evento unico.

Si chiamerebbe truffa e la Juve ci mette la faccia. L'evento unico lo sta vendendo anche il Barcellona, senza questo circo di dilettanti.

Con 300 euro ti garantisco che ad oggi con 1 scalo a Berlino ci si arriva (e si torna ovviamente) o con volo+treno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be con ci voglio andare intendevo che voglio entrare al Olympiastadion... voglio un pacchetto Francorosso... volevo andare a Manchester ma avevo appena 16 anni e zero soldi... sono andato a Roma nel 2009... il mio sogno era vedere la juve in finale di Champions e ora ci arriva ma non posso andarci... che tristezza

Se il tuo sogno era quello....dovevi crederci! Mi dispiace, ma spero per te che ce la farai lo stesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per moda ma per passione, amore incondizionato verso la propria squadra, cosa sconosciuta a chi vuole godersi la partita quasi fosse al cinema.

La stessa passione che mi porterà ad essere a Caselle la notte del 6,dopo aver fatto 500km solo per vedere la partita a Torino in piazza in mezzo ai fratelli, non buttatela sempre sul drammatico per favore che non siete eroi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona ci ha battuti su questo punto di vista, direi surclassati. Praticamente si son presi i pacchetti con 200, 300 euro, mentre noi invece...

La stessa passione che mi porterà ad essere a Caselle la notte del 6,dopo aver fatto 500km solo per vedere la partita a Torino in piazza in mezzo ai fratelli, non buttatela sempre sul drammatico per favore che non siete eroi

Rispetto per te fratello :) sei un grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona ci ha battuti su questo punto di vista, direi surclassati. Praticamente si son presi i pacchetti con 200, 300 euro, mentre noi invece...

Rispetto per te fratello :) sei un grande.

Cioè?

Come fai a sapere quanto pagheranno loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono abbonato... ma voglio andarci cavolo... 0% di possibilità? CI VOGLIO ANDARE

Secondo me potranno avanzare biglietti dopo la prelazione. Dipenderà dal prezzo. Io ad esempio da abbonato non comprerò il pacchetto,avevo deciso di andare a Berlino 3-4 giorni con la mia famiglia solo se potevo comprare il biglietto singolarmente, sono in disaccordo con questo modo di vendere i biglietti congiunti al pacchetto viaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me potranno avanzare biglietti dopo la prelazione. Dipenderà dal prezzo. Io ad esempio da abbonato non comprerò il pacchetto,avevo deciso di andare a Berlino 3-4 giorni con la mia famiglia solo se potevo comprare il biglietto singolarmente, sono in disaccordo con questo modo di vendere i biglietti congiunti al pacchetto viaggio

Non credo che dopo la prelazione venderanno biglietti singoli. Sono nella tua stessa situazione, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che il pullman per i blaugrana costa pochissimo

125 euro oltre il biglietto

Aereo A/R in giornata 595 euro oltre il biglietto

Aereo A/R e notte in Hotel 795 euro oltre il biglietto

Specifico che sono i prezzi ufficiali del BARCELLONA! Non voglio creare confusione eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.