Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Non credo che dopo la prelazione venderanno biglietti singoli. Sono nella tua stessa situazione, comunque.

si volevo dire avanzeranno pacchetti dopo la prelazione......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUINDI IL 20 MAGGIO FRANCOROSSO PUBBLICHERA' I PREZZI ED I VARI PACCHETTI E LA VENDITA PARTIRA' DAL 21 MAGGIO SUL SITO BERLINO2015. PRELAZIONE ABBONATI PER UNA SETTIMANA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che hai Internet limitato al territorio nazionale? :d

Abbi pazienza, non vado a controllare quanto spendono i tifosi bel Barca...

Buon per loro comunque, si sa che all'estero i tifosi vengono premiati in maniera diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che dopo la prelazione venderanno biglietti singoli. Sono nella tua stessa situazione, comunque.

Ti dirò, mi girerebbero e non poco dovesse succedere. Ti parla un abbonato, ma che aveva già preso volo (sulla base delle ultime tre trasferte europee fatte). Ergo, perdere i soldi del volo per comprare il pacchetto per poi scoprire che lo venderanno magari singolo, bè, mi farebbe venire non poca orticaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbi pazienza, non vado a controllare quanto spendono i tifosi bel Barca...

Buon per loro comunque, si sa che all'estero i tifosi vengono premiati in maniera diversa.

.drink era per sdrammatizzare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

125 euro oltre il biglietto

Aereo A/R in giornata 595 euro oltre il biglietto

Aereo A/R e notte in Hotel 795 euro oltre il biglietto

in pullman a berlin personalmente non ci andrei neanche se mi regalassero il biglietto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si volevo dire avanzeranno pacchetti dopo la prelazione......

Sì ma non hai possibilità di stare 3/4 giorni a Berlino prendendo i pacchetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò, mi girerebbero e non poco dovesse succedere. Ti parla un abbonato, ma che aveva già preso volo (sulla base delle ultime tre trasferte europee fatte). Ergo, perdere i soldi del volo per comprare il pacchetto per poi scoprire che lo venderanno magari singolo, bè, mi farebbe venire non poca orticaria.

Io ho già preso il volo e a Berlino vado, se il pacchetto pullman costa una cifra decente lo prendo, cercando di farmi spedire il biglietto, e perdo i soldi del pullman... se costa troppo sento gli ultrà, se costano troppo vado su e me la guardo in un pub.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pullman a berlin personalmente non ci andrei neanche se mi regalassero il biglietto

Io ci andrei pure stando in piedi per tutto il viaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già preso il volo e a Berlino vado, se il pacchetto pullman costa una cifra decente lo prendo, cercando di farmi spedire il biglietto, e perdo i soldi del pullman... se costa troppo sento gli ultrà, se costano troppo vado su e me la guardo in un pub.

Non so quanto possa essere fattibile, ma onestamente non ci avevo pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immaginatevi per un attimo di essere un tifoso juventino che abita da sempre a Berlino che sa ad inizio stagione che la finale di champions si terrà nello stadio principale della propria città. Ovviamente non prevede che la sua squadra, che l'anno precedente non ha passato i gironi di champions, arrivi in finale, ma magari quando vede che la finale si terrà nello stadio della sua città, un sorrisino gli scappa e sotto sotto sogna che quel 6 giugno ci giochi proprio la sua squadra in finale. La Juve non inizia benissimo il proprio cammino nel girone, ma alla fine riesce a spuntarla qualificandosi come seconda, bene abbiamo fatto meglio dello scorso anno e in fondo in fondo questo allegri non è male, la Juve arriva agli ottavi, li supera, il sorteggio è favorevole: c'è il Monaco e si inizia a fare due calcoli. Vinciamo all'andata e al ritorno pareggiamo 0-0, bene anche a sto giro ci è andata bene: i quarti son passati, bene ragazzi adesso siamo in semifinale dopo 12 anni, tutto può succedere in 180 minuti, basta crederci, fino in fondo. Il 5/5 lo stadium è una bolgia, finisce 2-1 per noi, il tifoso inizia a crederci sempre di più in quella finale, ma ci sono ancora 90 minuti di fuoco, è il 23/5 ore 20:45 inizia la partita, 1-0 il solito Ronaldo, fine primo tempo, inizia il secondo, morata la ficca dentro, è 1-1. La finale è più vicina. POGBA e marchisio si mangiano il colpo del KO, ma non importa, 20 minuti di sofferenza con il real che ci prova in tutti i modi, niente, la palla non vuole entrare... Il tifoso inizia a pensare: "Dai ragazzi che questo è il nostro anno". La Juve riesce a vincere e raggiungere un obiettivo che dopo l'addio di conte sembrava non utopia, di più. Il tifoso di Berlino è felicissimo, finalmente potrà vedere una finale di champions nella sua città. La sera stessa di quel 23/5 inizia a vedere su internet i metodi di pagamento per i biglietti, non sta nella pelle.

Cerca, cerca e inizia a vedere che su vecchiasignora c'è qualcuno che dice che la Juve non si occupa della vendita dei biglietti, ma che se ne occuperà solo franco rosso che probabilmente farà partire i pacchetti da 900/1000 euro con viaggio da Torino a Berlino incluso e che non è possibile acquistare i biglietti singolarmente....

Come la prende il nostro tifoso? sefz sefz

Scusate ma non avevo niente da fare ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma non hai possibilità di stare 3/4 giorni a Berlino prendendo i pacchetti.

Si infatti andrò senza biglietto approfittando di qualche maxischermo e mi faccio 3-4 giorni di vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto attentamente 108 pagine (ovviamente non tutte insieme) La mia mente fumante ha partorito una riflessione...(spero di non essermi adeguato a certe uscite stile: "Ma quindi da non abbonato cosa devo fare?? hihi) Potrebbe darsi che dopo la prelazione abbonati venga aperta una prelazione member solo x i biglietti in categoria 1? Altrimenti resta inspiegabile quell'invito a sottoscrivere la tessera member facendo riferimento alla finale di Champions!! Ovviamente è più una speranza da j1897 member che una cosa in cui credo! :S Siamo stati abbandonati sul più bello!! (Ah e chi è j1897 non è occasionale...perchè i suoi 150 euro l'anno alla società li rende (più almeno 5-6 partite l'anno, semplicemente non ha lo stadio a portata di mano!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUINDI IL 20 MAGGIO FRANCOROSSO PUBBLICHERA' I PREZZI ED I VARI PACCHETTI E LA VENDITA PARTIRA' DAL 21 MAGGIO SUL SITO BERLINO2015. PRELAZIONE ABBONATI PER UNA SETTIMANA.

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lascia perdere che quello stadio ci porta sfiga e ci abbiamo già perso una finale UEFA l'anno che potevamo fare il triplete.

Contro il parma è vero... però san siro tutto bianconero era uno spettacolo incredibile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto su tiki taka cassano tifa Barcellona. Semplicemente uomo di m...a

Meglio no? Da perdente nato qual è gli toccherà perdere anche questa volta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sei un maledetto occasionale di m.erda, dovresti essere abolito dalla faccia della terra.

Ammazzati

a parte che gli insulti me li dici in faccia. abbonato dal 94', e non abito in piemonte, trasferte europee piu o meno frequenti. andare in trasferta per me e' condividere anche una gita con amici, gia' andare a/r in charter mi rompe le balle, personalnente farmi 30 ore di pullman, senza manco avere una stanza, non lo farei manco morto. per te questo e' essere occasionale? bene allora lo sono . per me e' occasionale x forza chi vuole andare a vedere la finale e magari allo stadium non ci ha mai messo piede!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che gli insulti me li dici in faccia. abbonato dal 94', e non abito in piemonte, trasferte europee piu o meno frequenti. I andare in trasferta per me e' condividere anche una gita con amici, gia' andare a/r in charter mi rompe le balle, personalnente farmi 30 ore di pullman, senza manco avere una stanza, non lo farei manco morto. per te questo e' essere occasionale? bene allora lo sono . per me e' occasionale x forza chi vuole andare a vedere la finale e magari allo stadium non ci ha mai messo piede!

Altro che occasionale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.