Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Non è che hai ragione, di più. Il barcellona che NON TI OBBLIGA A PRENDERE IL VIAGGIO, fa pagare 125 EURO CON IL BUS (e sono 1870 km, 700 più che dal nord italia per berlino).

Ripeto che se fanno il prezzo/porcata rischiamo di ritrovarci in nettissima inferiorità numerica

Be con ci voglio andare intendevo che voglio entrare al Olympiastadion... voglio un pacchetto Francorosso... volevo andare a Manchester ma avevo appena 16 anni e zero soldi... sono andato a Roma nel 2009... il mio sogno era vedere la juve in finale di Champions e ora ci arriva ma non posso andarci... che tristezza

Io ero a Manchester ma perché lì avevo conoscenze che mi avevano venduto il biglietto (tifosi dello United che lo avevano preso sperando ci arrivasse la loro squadra)...

in pullman a berlin personalmente non ci andrei neanche se mi regalassero il biglietto

C'è gente che si fa 1.200 km per vedere Palermo-Juve (tra cui una volta io)...fai te

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per puro caso ho provato a guardare gli annunci come diceva qualcuno su bacheca...ne ho scelto 1, quello che mi ispirava più fiducia...poi ho cercato con google il cellulare del venditore...ho paura che tra un po mi chiamo l FBI er chiedermi il perché della ricerca Google ? scherzi a parte invito di nuovo a chiudere immediatamente questo topic visto che vedo utenti che incitano l'acquisto su bacheca e per non parlare di utenti al 1 messaggio con profilo creato domani ? anche perché questo topic non ha più senso dopo il comunicato ufficiale della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa ma forse sarò troppo avanti io...

E' normale che esce un comunicato dove dicono che i biglietti li vendono giovedì insieme ai PACCHETTI ma non riescono a dare un valore al PACCHETTO!!!!!!

So solo che manco negli uffici comunali sono così INCOMPETENTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere poi come questo sito riconoscera' gli abbonati ..... soprattutto quelli cartacei ....

Bravo. Questa è una considerazione interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Madrid (atletico) a Madrid (real ) le ho viste tutte in trasferta e casa e sono abbonato ... (Anche in serie B )

Credi che tutti gli abbonati siano nella tua stessa situazione ? Poi io non sto facendo un processo contro di te , sai che me ne frega ! La Juventus avrebbe dovuto considerare maggiormente tutta la maggioranza di tifosi che portano tanti soldi nelle tasche della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rassegna stampa.

Buon caffè....

Propio come il Barca no, il Barca non ha obbligato a comprare pacchettti viaggio..........................................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente quanti biglietti potrebbero rimanere dopo il 28 maggio per dar meritata soddisfazione ai più che meritevoli non abbonati?

nulla....esattamente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

044ee159b37e74cf7f32bce59780ba52.jpg

Rassegna stampa.

Buon caffè....

Peccato sia quasi impossibile che i biglietti disponibili siano "solo" 8000 in meno degli abbonati.

Nessun biglietto per partner cormmerciali, nessun biglietto per ultras?

Anche se si suppone che chi fa parte degli ultras sia, a logica, anche abbonato per i restanti abbonati ci sono probabilità inferiori di avere il biglietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente quanti biglietti potrebbero rimanere dopo il 28 maggio per dar meritata soddisfazione ai più che meritevoli non abbonati?

dipenderà dal prezzo dei pacchetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che sia quasi impossibile che i biglietti disponibili siano "solo" 8000 in meno degli abbonati.

Nessun biglietto per partner cormmerciali, nessun biglietto per ultras?

Anche se si suppone che chi fa parte degli ultras sia, a logica, anche abbonato per i restanti abbonati ci sono probabilità inferiori di avere il biglietto.

Secondo me avanzeranno dei pacchetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla....esattamente nulla

non penso propio, anzi, rimaranno un bel po di biglietti, perchè i pacchetti viaggio saranno un salasso, e lo prova il fatto che abbiano dato una settimana di prelazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avanzeranno dei pacchetti

Finché non so quanti biglietti sono disponibili mi astengo da fare previsioni su eventuali rimanenze.

Qui stiamo dando per scontato due cose:

1) che i biglietti siano "tanti"

2) che i prezzi siano da bagarino (dei viaggi e non dei biglietti che quelli sono a prezzi di listino)

A 1700 euro come ho letto qui pacchetto biglietto+volo concordo anche io che ci sono buone probabilità di rimanenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo biglietto ok!

A questo punto visto che si è obbligati a comprare il pacchetto, credo che sull'aereo e pullman dove verrà caricato il guadagno di francorosso.

Pertanto, si ramane con il dubbio di trovare soprese poi all'acquisto (obbligato) del pacchetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso propio, anzi, rimaranno un bel po di biglietti, perchè i pacchetti viaggio saranno un salasso, e lo prova il fatto che abbiano dato una settimana di prelazione.

La settimana di prelazione è un altro dei punti oscuri del comunicato

Prezzo biglietto ok!

A questo punto visto che si è obbligati a comprare il pacchetto, credo che sull'aereo e pullman dove verrà caricato il guadagno di francorosso.

Pertanto, si ramane con il dubbio di trovare soprese poi all'acquisto (obbligato) del pacchetto.

Come dicevo ieri... ok Francorosso può (deve) ricaricare sul viaggio, ma se la Juve ne vuole uscire bene non potrà fare prezzi troppo lontani da quelli di mercato (più alti si ma non tripli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non so quanti biglietti sono disponibili mi astengo da fare previsioni su eventuali rimanenze.

2) che i prezzi siano da bagarino (dei viaggi e non dei biglietti che quelli sono a prezzi di listino)

A 1700 euro come ho letto qui pacchetto biglietto+volo concordo anche io che ci sono buone probabilità di rimanenze.

Io ho pronosticato 1500 per il costo medio dei pacchetti volo (poi "balla" la differenza del prezzo del biglietto fra categoria 2 e 3); speriamo che sia qualcosina meno. Ho scritto anche un possibile 1700 considerandola come vergogna delle vergogne. Attenzione, perchè se si dovesse andare in una seconda fase, non è detto che poi i prezzi dei pacchetti rimangano gli stessi, perchè la domanda salirebbe con il ridursi dei pacchetti, e con l'avvicinarsi della data.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, potrebbe essere che ci sia qualche possibilità di prezzi calmierati visto che tutti i biglietti in vendita li gestirà francorosso,ma ho poche speranze, e comunque sia " mi sembra una di quelle gite dove ti vendono le pentole sull'autobus ". Non vedo perchè per comprare un biglietto sono costretto a comprare un pacchetto viaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho pronosticato 1500 per il costo medio dei pacchetti volo (poi "balla" la differenza del prezzo del biglietto fra categoria 2 e 3); speriamo che sia qualcosina meno. Ho scritto anche un possibile 1700 considerandola come vergogna delle vergogne. Attenzione, perchè se si dovesse andare in una seconda fase, non è detto che poi i prezzi dei pacchetti rimangano gli stessi, perchè la domanda salirebbe con il ridursi dei pacchetti, e con l'avvicinarsi della data.

no veramente se mettono pacchetti da quasi 2000 euro possono morire, meritano che nessuno li compri, e nel caso spero che non ci siano idioti che spendano tutti quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho pronosticato 1500 per il volo (poi "balla" la differenza del prezzo del biglietto fra categoria 2 e 3); speriamo che sia qualcosina meno. Ho scritto anche un possibile 1700 considerandola come vergogna delle vergogne. Attenzione, perchè se si dovesse andare in una seconda fase, non è detto che poi i prezzi dei pacchetti rimangano gli stessi, perchè la domanda salirebbe con il ridursi dei pacchetti, e con l'avvicinarsi della data.

Se non vogliono incorrere proprio in figure meschine i prezzi saranno mantenuti identici anche in caso di seconda fase (altrimenti non è una biglietteria è un'asta)

Io ragionevolmente penso che volo + biglietto (CAT2 se si considera che i CAT4 andranno ai BUS) possa aggirarsi sui 1000-1100. 280 biglietto + 600 (volo prezzo oggi del fai da tè) + 200 (ricarico Francorosso).

Francorosso i voli se li è presi ovviamente a cifre ben lontane dai 600 e quindi il ricarico non è "solo" 200, ma nel caso di sommossa popolare ti potranno replicare "se te lo dovevi organizzare da solo avresti pagato quasi gli stessi soldi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,

come alcuni di voi sapranno, sembra che il napoli chiederà di spostare la partita con la Juve a lunedì 25! Alla faccia di quanti (come me), dopo il comunicato ufficiale della lega si sono organizzati per essere allo Stadium (treno, albergo, lavoro e quant'altro...).

Cosa c'entra questa considerazione sulla discussione? Niente! Però volevo condividere la mia frustrazione con qualcuno che (forse) mi capisce.

Anzi, così non dite che sono fuori tema, ci sono news sul costo dei pacchetti francorosso? (Vi prego, però non ditemi di andare a leggere le pagine precedenti, ormai sono diventate più di cento e comunque fino a ieri sera le ho lette tutte!!....). Grazie

Sul costo dei pacchetti nulla di certo, dove c'è il topic sulla partita col napoli sei in buona compagnia, nel senso che c'è tanta gente che ha il tuo stesso problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,

come alcuni di voi sapranno, sembra che il napoli chiederà di spostare la partita con la Juve a lunedì 25! Alla faccia di quanti (come me), dopo il comunicato ufficiale della lega si sono organizzati per essere allo Stadium (treno, albergo, lavoro e quant'altro...).

Cosa c'entra questa considerazione sulla discussione? Niente! Però volevo condividere la mia frustrazione con qualcuno che (forse) mi capisce.

Anzi, così non dite che sono fuori tema, ci sono news sul costo dei pacchetti francorosso? (Vi prego, però non ditemi di andare a leggere le pagine precedenti, ormai sono diventate più di cento e comunque fino a ieri sera le ho lette tutte!!....). Grazie

Ti capisco, sono abbonato estero.....ogni volta che spostano partita/orario sono bestemmie perchè noi i voli li prenotiamo prima.

Per ora dai siti nessuna novità rispetto a ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.