Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Dall'articolo della Gazzetta si capisce che (a dire loro) i biglietti in prelazione siano tutti e 19.550. Se vero è già qualcosa...

Qualcosa rimane, penso che su 27mila abbonati il 50% realisticamente eserciterà la prelazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'articolo della Gazzetta si capisce che (a dire loro) i biglietti in prelazione siano tutti e 19.550. Se vero è già qualcosa...

E invece vnon è così perché i biglietti a categoria 1 (390€) non ci sono in vendita quindi sono meno dei 19550...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sappiamo già che è errato perchè gli ultras hanno già fatto comunicato che loro i biglietti li hanno (lamentano pochi) e che li daranno a chi ha più presenze (a quale prezzo non si sa).

Inoltre non esistono i biglietti CAT1 Quindi decurta questi, non si sa quanti, da 19550.

Niente agli sponsor? strano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa rimane, penso che su 27mila abbonati il 50% realisticamente eserciterà la prelazione.

Guarda da abbonato nel nostro gruppo (10 persone) siamo solo in 3 ad esercitare la prelazione, a meno che i prezzi siano troppo alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE davvero non si potrà cedere la prelazione (con nessun escamotage) penso proprio che rimarranno parecchi pacchetti, indipendentemente dal prezzo a cui verranno proposti.

Avete idea di quanti abbonati "finti" ci sono ?

Per quanto riguarda i prezzi...io non penso che saranno indecenti come da alcune ipotesi che ho letto.

Franco rosso ha già un listino prezzi "di fatto" calibrato sulle scorse trasferte europee...si andrà sicuramente oltre data l'eccezionalita' dell'evento e dati i prezzi elevati dei biglietti...ma non troppo oltre.

Ha ragione quel utente che dice che non ha senso prendere come paragone Manchester...il mercato, non solo della mobilità , da allora è cambiato tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammesso che il 28 rimangano dei pacchetti, la vendita libera quando partirebbe??
ho fatto un piccolo calcolo: per esaurire 17000 biglietti con gli abbonati (28000) deve esercitare la prelazione il 60,7% degli abbonati. Nel mio club con 50 abbonati circa 15 eserciteranno.. Se la percentuale è questa credo qualcosa rimarrebbe.. Propongo un sondaggio in cui gli abbonati dicono se eserciteranno o meno la prelazione :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vogliono incorrere proprio in figure meschine i prezzi saranno mantenuti identici anche in caso di seconda fase (altrimenti non è una biglietteria è un'asta)

Io ragionevolmente penso che volo + biglietto (CAT2 se si considera che i CAT4 andranno ai BUS) possa aggirarsi sui 1000-1100. 280 biglietto + 600 (volo prezzo oggi del fai da tè) + 200 (ricarico Francorosso).

Francorosso i voli se li è presi ovviamente a cifre ben lontane dai 600 e quindi il ricarico non è "solo" 200, ma nel caso di sommossa popolare ti potranno replicare "se te lo dovevi organizzare da solo avresti pagato quasi gli stessi soldi"

Ci metterei la firma perchè fossero solo 300 euro in più di 12 anni fa. Non sarebbe un'asta e ci sarebbe la motivazione per un eventuale aumento, perchè verrebbe meno il vantaggio garantito all'abbonato. Ma adesso questo è un aspetto secondario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vogliono incorrere proprio in figure meschine i prezzi saranno mantenuti identici anche in caso di seconda fase (altrimenti non è una biglietteria è un'asta)

Io ragionevolmente penso che volo + biglietto (CAT2 se si considera che i CAT4 andranno ai BUS) possa aggirarsi sui 1000-1100. 280 biglietto + 600 (volo prezzo oggi del fai da tè) + 200 (ricarico Francorosso).

Francorosso i voli se li è presi ovviamente a cifre ben lontane dai 600 e quindi il ricarico non è "solo" 200, ma nel caso di sommossa popolare ti potranno replicare "se te lo dovevi organizzare da solo avresti pagato quasi gli stessi soldi"

I CAT4 che andranno nel pacchetto con il bus l'hai letto da qualche parte o è una tua ipotesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda da abbonato nel nostro gruppo (10 persone) siamo solo in 3 ad esercitare la prelazione, a meno che i prezzi siano troppo alti

Io la vedo come te,un abbonato che segue tutto l'anno la squadra compreso tutte le partite di champions ha già speso tanto,quindi credo che solo un 30-40 % eserciterà la prelazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere utile farsi la tessera member adesso nel caso avanzi qualche pacchetto? Oppure è troppo tardi perché bisogna essere materialmente in possesso della tessera in fase di acquisto? Non penso che arrivi per il 28. Che tristezza non poter andare a Berlino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi che sappia la Gazzetta... Il giornalista ha letto il comunicato come noi e lo ha combinato con l'informazione dei 19500. Cosa vuoi che scriva: "una parte però verrà data agli ultras, inoltre la società è in attesa di sapere se Buffon ha richiesto 50 o 100 biglietti per sè" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, potrebbe essere che ci sia qualche possibilità di prezzi calmierati visto che tutti i biglietti in vendita li gestirà francorosso,ma ho poche speranze, e comunque sia " mi sembra una di quelle gite dove ti vendono le pentole sull'autobus ". Non vedo perchè per comprare un biglietto sono costretto a comprare un pacchetto viaggio

La mancanza della possibilità di acquistare il biglietto singolo è senza dubbio una scorrettezza (infatti Barça non lo ha fatto).

Sembra incredibile, ma con queste modalità hanno scontentato quasi tutti.

Members che si sentono tagliati fuori e abbonati che si sentono fregati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I CAT4 che andranno nel pacchetto con il bus l'hai letto da qualche parte o è una tua ipotesi?

Non c'è scritto su comunicato quindi è mia esperienza passata.

Quando i biglietti più cari venivano associati al volo e quelli meno cari al bus.

Chi ieri per un attimo ha visto l'aggiornamento della pagina berlino2015.it ha detto che sembrava essererci la possibilità di scegliere biglietto e viaggio separatamente (sempre però con obbligo di pacchetto come poi anche specificato dal comunicato), quindi tutto può ancora essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto un piccolo calcolo: per esaurire 17000 biglietti con gli abbonati (28000) deve esercitare la prelazione il 60,7% degli abbonati. Nel mio club con 50 abbonati circa 15 eserciteranno.. Se la percentuale è questa credo qualcosa rimarrebbe.. Propongo un sondaggio in cui gli abbonati dicono se eserciteranno o meno la prelazione :d

Si ma jack quando partirebbe per gli altri?? Il 29? Il 28 pomeriggio :) acne secondo me qualcosa rimane ma ti dico subito che i partner hanno già avuto i loro biglietti. Mio fratello ci lavora in uno di questi partner...e li si sono scannati per giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da un amico che ha fatto tutte le trasferte juve negli ultimi 2 anni ed è vicino alla francorosso (ha un amico che lavora all'interno) è stato detto che con il pulman il costo dovrebbe essere 550€ per la cat2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da un amico che ha fatto tutte le trasferte juve negli ultimi 2 anni ed è vicino alla francorosso (ha un amico che lavora all'interno) è stato detto che con il pulman il costo dovrebbe essere 550€

fosse vero 480 euro di pullman sono davvero tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma jack quando partirebbe per gli altri?? Il 29? Il 28 pomeriggio :) acne secondo me qualcosa rimane ma ti dico subito che i partner hanno già avuto i loro biglietti. Mio fratello ci lavora in uno di questi partner...e li si sono scannati per giorni

con partner cosa intendi? Dici che hanno avuto una parte dei 19000 nostri o dei 40000 della uefa?comunque nel caso ne rimanessero credo farebbero un altro comunicato prima di iniziare la vendita :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da un amico che ha fatto tutte le trasferte juve negli ultimi 2 anni ed è vicino alla francorosso (ha un amico che lavora all'interno) è stato detto che con il pulman il costo dovrebbe essere 550€ per la cat2

Partenza da dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifre sempre più assurde se confermate, tralasciando il fatto che in pullman non ci andrei.

Comunque vada con i biglietti temo proprio che rinuncerò per un discorso economico, ovviamente resteranno i biglietti più cari, quindi meno di 1000 euro non si spendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringraziamo la Juventus F.C. per la "gestione" dei biglietti..come sempre noi tifosi contiamo sempre meno..zero rispetto e considerazione!

ma come ca..o si fa,a far gestire tutti i biglietti di una finale di champions ad una agenzia di viaggio, a cui devi stare alle loro condizioni e pacchetti!

lucrate finchè potete..sui tifosi che fanno sacrifici da anni..GRAZIE TANTO...RIDICOLI! vi meritate lo stadio vuoto i prossimi anni...che schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq spero solo in tutta questa gestione che prima di giovedì ore 12 Francorosso metta sul sito i prezzi dei pacchetti..così si decide già prima se andare o no evitando anche di intasare il sito berlino2015.. io sono abbonato da 4 anni e vorrei andarci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non inondiamo la juventus di chiamate e email per lo schifo di organizzazione con cui sta svolgendo sta vendita dei biglietti? per me è illegale vendere un biglietto contestualmente al pacchetto volo o bus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la cifra è questa io un sacrificio lo faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.