Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Più che altro ora che conosciamo il prezzo dei biglietti sarebbe corretto che ci dicano i vari prezzi dei pacchetti...così uno si fa 2 conti, se può andare bene altrimenti rinuncia...MA BISOGNA DIRLO PRIMA !!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la cifra è questa io un sacrificio lo faccio

beato te.... 550 tra una cosa e l altra sono 700 euro minimo , considerando che oltretutto il viaggio e' in pullman . per me e' follia . non ce l ho con te sia chiaro , e' follia ed e' essere presi x il

c...o.

se vi interessano delle stime noi siamo una trentina di abbonati, forse in 2 a queste cifre, eserciteranno la prelazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non inondiamo la juventus di chiamate e email per lo schifo di organizzazione con cui sta svolgendo sta vendita dei biglietti? per me è illegale vendere un biglietto contestualmente al pacchetto volo o bus...

Lo abbiamo fatto il primo anno di abbonamenti allo JS con Listicket è servito?

No.

Noi abbonati siamo 27000 clienti, dietro ce ne sono milioni. Non mi abbono più io si abbona un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che io devo essere libero di andare come e quando voglio allo stadio, dovendo acquistare da te società solo il titolo di accesso per la partita, l'organizzazione potrà dirsi almeno soddisfacente se i prezzi dei pacchetti saranno ragionevoli, cosa che puntualmente non accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

550?????? questi son pazzi

Come l'utente che ho quotato, anche io ho conoscente molto vicino a Francorosso, da giorni mi aveva anticipato che, pur essendo ancora tutto in fase di definizione, i biglietti sarebbero stati legati alla Francorosso, senza vendita di biglietti sciolti. Ora ho chiesto se sapesse qualcosa dei prezzi, mi ha risposto che saranno più bassi di quanto si vocifera. Per il pullman (da Torino) mi parla di 300 euro. Io non so quanto corrisponderà alla realtà tutto ciò (il tipo non conta palle), ma onestamente vedo più plausibile un prezzo intorno ai 300 euro (per pullman da Torino) rispetto a cifre assurde che si leggono qua e là. L'unica è attendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commentare i prezzi "detti da un amico del mio amico" non ha senso

ma infatti!! Alcuni qui dentro mi sembrano stupidi...1500€?!?!?

Scusate, ma se il biglietto costa 280€ (cat.2) il volo (+ il ricarico FrancoRosso) lo fanno pagare 1220€

Dai su, ok farci la cresta, ma se su ognuno di noi lucrano 400€ guadagnano 4 milioni di euro (400€ x 10'000)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato te.... 550 tra una cosa e l altra sono 700 euro minimo , considerando che oltretutto il viaggio e' in pullman . per me e' follia . non ce l ho con te sia chiaro , e' follia ed e' essere presi x il

c...o.

se vi interessano delle stime noi siamo una trentina di abbonati, forse in 2 a queste cifre, eserciteranno la prelazione

Perché 700? mica ti fermi a dormire...vai laggiù guardi la partita e poi torni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non è possibile fare il cambio nominativo, il nome del biglietto deve combaciare con quello del biglietto".

Quindi chi acquista da altri lo fa a suo rischio e pericolo, a meno che min si faccia prestare anche la carta d'identità, ma la vedo alquanto dura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l'utente che ho quotato, anche io ho conoscente molto vicino a Francorosso, da giorni mi aveva anticipato che, pur essendo ancora tutto in fase di definizione, i biglietti sarebbero stati legati alla Francorosso, senza vendita di biglietti sciolti. Ora ho chiesto se sapesse qualcosa dei prezzi, mi ha risposto che saranno più bassi di quanto si vocifera. Per il pullman (da Torino) mi parla di 300 euro. Io non so quanto corrisponderà alla realtà tutto ciò (il tipo non conta palle), ma onestamente vedo più plausibile un prezzo intorno ai 300 euro (per pullman da Torino) rispetto a cifre assurde che si leggono qua e là. L'unica è attendere.

300 andrebbe benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti!! Alcuni qui dentro mi sembrano stupidi...1500€?!?!?

Scusate, ma se il biglietto costa 280€ (cat.2) il volo (+ il ricarico FrancoRosso) lo fanno pagare 1220€

Dai su, ok farci la cresta, ma se su ognuno di noi lucrano 400€ guadagnano 4 milioni di euro (400€ x 10'000)

mio fratello ha sentito ad un'agenzia di viaggi (non ricordo quale) gli hanno detto che un biglietto + 2 notti di pernottamento a Berlino (senza viaggio) gli veniva più di 2.000 euro a testa....inutile dire che li abbiamo mandati a * .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X forza, con prezzi troppo alti (normale che il loro guadagno ci sarà eccome) la società va incontro a una bella figura di m... essendosi affidata a un'agenzia di viaggio. Se mantiene dei costi ragionevoli passa anche per quella che ti ha organizzato tutto per il meglio, dandoti persino gli spostamenti a Berlino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio fratello ha sentito ad un'agenzia di viaggi (non ricordo quale) gli hanno detto che un biglietto + 2 notti di pernottamento a Berlino (senza viaggio) gli veniva più di 2.000 euro a testa....inutile dire che li abbiamo mandati a * .ghgh

si, ma ti costava 2000€ per il pernottamento a Berlino, anche io avevo visto degli hotel e viaggiavamo sui 700€ a notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessano delle stime noi siamo una trentina di abbonati, forse in 2 a queste cifre, eserciteranno la prelazione

era quello che volevo scrivere anch'io più o meno... noi siamo una ventina in totale, per ora siamo solo in 3 interessati...

Dipenderà molto dai prezzi effettivi ma penso proprio che per chi vorrà e potrà biglietti ce ne saranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringraziamo la Juventus F.C. per la "gestione" dei biglietti..come sempre noi tifosi contiamo sempre meno..zero rispetto e considerazione!

ma come ca..o si fa,a far gestire tutti i biglietti di una finale di champions ad una agenzia di viaggio, a cui devi stare alle loro condizioni e pacchetti!

lucrate finchè potete..sui tifosi che fanno sacrifici da anni..GRAZIE TANTO...RIDICOLI! vi meritate lo stadio vuoto i prossimi anni...che schifo!

non si sa ancora niente e la gente piange già....ma per favore, ce la fate a stare tranquilli??

appena uscirà qualche info in più, potremo lamentarci.....finalmente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh anch'io spero che sia meno di 550€ per una cat2 (mi sembrano tanti) .......550€ - 280€ = 270€ di bus + guadagno francorosso mi sembra tanto spero tanto che si sbagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché 700? mica ti fermi a dormire...vai laggiù guardi la partita e poi torni

Ti risponderà lui nel merito del suo caso, ma non dimentichiamoci che non tutti partiranno dalla città in cui vivono. Per dire, a titolo d'esempio stringendo il cerchio a Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia, m'immagino pullman che partono da Torino e Milano, ebbene chi abita ad Aosta, dovrà comunque arrivare a Torino o Milano, e sono spese pure queste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voglio vedere come francorosso sistemerà 15.000 persone tra aerei e bus, o questo ha una flotta o qualcosa non torna.

Gente in piedi sul pulman... Si va su con le navette che usiamo per genova :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vedere come francorosso sistemerà 15.000 persone tra aerei e bus, o questo ha una flotta o qualcosa non torna.

Guarda, è la cosa che ho pensato anche io. Tu parli di 15000 persone, che sarebbero meno dei 19000 biglietti, ma diciamo che siano davvero 15000...ipotizzando aerei da 300 posti e pullman da 50 posti e che so 5000 tifosi in bus e 10000 in aereo, ci vorrebbero 100 bus e 33 aerei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con partner cosa intendi? Dici che hanno avuto una parte dei 19000 nostri o dei 40000 della uefa?comunque nel caso ne rimanessero credo farebbero un altro comunicato prima di iniziare la vendita :)

Sponsor Juve tipo samsung però da quello che ho capito hanno messo a disposizione i biglietti di cat più alta ecco perché non ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si sa ancora niente e la gente piange già....ma per favore, ce la fate a stare tranquilli??

appena uscirà qualche info in più, potremo lamentarci.....finalmente.....

non si sa ancora niente?? la comunicazione è stata abbastanza chiara, sia quella sul sito Juve che su quella del centro coordinamento club! allora i giorni scorsi tutti ad aspettare la comunicazione...e adesso che c'è ,non è attendibile e bisogna aspettare altro?!

Se vuoi andare a Berlino, puoi comprare solo on line sul loro sito berlino2015, e ovviamente non ti danno il biglietto singolo..ma devi prendere uno dei loro pacchetti...!!!

quindi tranquilli..e non si sa ancora niente...che cosa..??!!! se si attengono a quanto detto è una gestione ridicola, assurda..che ci fa rimettere chiaramente sempre noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.