Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ti risponderà lui nel merito del suo caso, ma non dimentichiamoci che non tutti partiranno dalla città in cui vivono. Per dire, a titolo d'esempio stringendo il cerchio a Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia, m'immagino pullman che partono da Torino e Milano, ebbene chi abita ad Aosta, dovrà comunque arrivare a Torino o Milano, e sono spese pure queste...

ma io onestamente credo che il servizio Pullman sarà attivo un po' su tutta italia...certo non in tutte le provincie è ovvio...ma non credo che un ragazzo del sud o del centrosud debba salire su a Torino per prendere il Pullman..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, è la cosa che ho pensato anche io. Tu parli di 15000 persone, che sarebbero meno dei 19000 biglietti, ma diciamo che siano davvero 15000...ipotizzando aerei da 300 posti e pullman da 50 posti e che so 5000 tifosi in bus e 10000 in aereo, ci vorrebbero 100 bus e 33 aerei...

Aerei di linea da 300 posti, per un volo su Berlino, non ce ne sono. Aerei con tale capienza li usano solo per fare voli intercontinentali, per gli usa per intenderci.

Secondo me è alquanto irreale che francorosso possa gestire tutta questa gente.

ma io onestamente credo che il servizio Pullman sarà attivo un po' su tutta italia...certo non in tutte le provincie è ovvio...ma non credo che un ragazzo del sud o del centrosud debba salire su a Torino per prendere il Pullman..

E invece sarà così. Quanto francobollo ieri ha cambiato il sito e per un attimo sono comparse le modalità di viaggio non c'è n'era neanche una di città del sud da cui erano previsti voli/bus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io abito a la spezia, anche se andassi col treno sono 60 a/r per milano. piu costi del bus, piu bere e mangiare. non saranno 700 ma 650 sicuramente si . cifra secondo me spendibile ( e gia' cara) per andare in charter, considerando che x madrid costava sui 500

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh anch'io spero che sia meno di 550€ per una cat2 (mi sembrano tanti) .......550€ - 280€ = 270€ di bus + guadagno francorosso mi sembra tanto spero tanto che si sbagli

Lungi da me da difendere il metodo di vendita (perchè non lo approvo del tutto) ma un CAT2 (280€) + BUS ad orario apposito a 270€ (considera che mediamente uno ad orari di linea costa 100€ A/R su Milano) non è la rapina che credete.

La "violenza" sta nell'averci messo spalle al muro dicendoci "O così o niente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sono espresso male, ho parlato di stringere il cerchio rispetto a una porzione limitata dell'Italia, ma non perchè i pullman partiranno solo da Torino o Milano, ma era per far capire che ulteriori spese (per dire uno di Aosta, per esempio) ci potranno essere per chi non abita nella città di partenza del pullman. Poi certo, l'aveva scritto pure Francorosso, che i pullman (e gli aerei) partiranno da varie città dell'Italia, e ci mancherebbe pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non è possibile fare il cambio nominativo, il nome del biglietto deve combaciare con quello del biglietto".

Quindi chi acquista da altri lo fa a suo rischio e pericolo, a meno che min si faccia prestare anche la carta d'identità, ma la vedo alquanto dura..

Io penso che i biglietti non siano nominativi, ma chiedano al ritiro il documento..

ps. se volessi andare per fatti miei, acquisto il pacchetto con il bus, ritiro il biglietto e vado in macchina secondo voi è fattibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me da difendere il metodo di vendita (perchè non lo approvo del tutto) ma un CAT2 (280€) + BUS ad orario apposito a 270€ (considera che mediamente uno ad orari di linea costa 100€ A/R su Milano) non è la rapina che credete.

La "violenza" sta nell'averci messo spalle al muro dicendoci "O così o niente"

Ragazzi, ma qui si sta parlando di prezzo bus, ma da dove? Mi sembra ovvio che ci sarà un prezzo da Torino o Milano e uno da Palermo o Catania. Ho provato a chiedere a chi ha parlato di 550 euro da quale città partisse, ma al momento non ho avuto risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringraziamo la Juventus F.C. per la "gestione" dei biglietti..come sempre noi tifosi contiamo sempre meno..zero rispetto e considerazione!

ma come ca..o si fa,a far gestire tutti i biglietti di una finale di champions ad una agenzia di viaggio, a cui devi stare alle loro condizioni e pacchetti!

lucrate finchè potete..sui tifosi che fanno sacrifici da anni..GRAZIE TANTO...RIDICOLI! vi meritate lo stadio vuoto i prossimi anni...che schifo!

GRANDE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si sa ancora niente?? la comunicazione è stata abbastanza chiara, sia quella sul sito Juve che su quella del centro coordinamento club! allora i giorni scorsi tutti ad aspettare la comunicazione...e adesso che c'è ,non è attendibile e bisogna aspettare altro?!

Se vuoi andare a Berlino, puoi comprare solo on line sul loro sito berlino2015, e ovviamente non ti danno il biglietto singolo..ma devi prendere uno dei loro pacchetti...!!!

quindi tranquilli..e non si sa ancora niente...che cosa..??!!! se si attengono a quanto detto è una gestione ridicola, assurda..che ci fa rimettere chiaramente sempre noi!

non si sa ancora niente inteso come prezzi!

le modalità ora sono chiare, attendiamo che ci comunichino i prezzi e amen.

stiamo qui a parlare delle marginalità sui prezzi di francorosso...appena usciranno i prezzi saremo qui a dire che gli aerei faranno schifo, i pullman saranno sporchi, ecc....

ancora un attimo di pazienza! che la gestione non sia ottima sono d'accordo, diamogli ancora un po' di tempo visto che giovedì inizierà la vendita. magari mercoledì ci dicono i prezzi dei pacchetti volo e/o biglietti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi potrebbe essere possibile che VENDANO biglietti con ricarica senza viaggio (ex i biglietti da 160€ cat3 a 260€ ricarica francorosso e li vendano senza viaggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che i biglietti non siano nominativi, ma chiedano al ritiro il documento..

ps. se volessi andare per fatti miei, acquisto il pacchetto con il bus, ritiro il biglietto e vado in macchina secondo voi è fattibile?

i biglietti sono nominativi c'è scritto sul sito Uefa. E c'è scritto che deve combaciare il nome al documento.

Ergo a quei pazzi che vogliono fare il cambio nominativo consiglio di farsi "prestare anche la carta d'identità".

Ma non penso che qualcuno faccia 1500 km con questo pericolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qui si sta parlando di prezzo bus, ma da dove? Mi sembra ovvio che ci sarà un prezzo da Torino o Milano e uno da Palermo o Catania. Ho provato a chiedere a chi ha parlato di 550 euro da quale città partisse, ma al momento non ho avuto risposta.

Quanto è emerso dal sito in aggiornamento berlino2015.it visto e riportatao da un utente I pullman invece c'era scritto Torino/Milano/Bergamo/Brescia/Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ha detto da dove si parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aerei di linea da 300 posti, per un volo su Berlino, non ce ne sono. Aerei con tale capienza li usano solo per fare voli intercontinentali, per gli usa per intenderci.

Secondo me è alquanto irreale che francorosso possa gestire tutta questa gente.

E invece sarà così. Quanto francobollo ieri ha cambiato il sito e per un attimo sono comparse le modalità di viaggio non c'è n'era neanche una di città del sud da cui erano previsti voli/bus.

cioè? che partenze c'erano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si sa ancora niente?? la comunicazione è stata abbastanza chiara, sia quella sul sito Juve che su quella del centro coordinamento club! allora i giorni scorsi tutti ad aspettare la comunicazione...e adesso che c'è ,non è attendibile e bisogna aspettare altro?!

Se vuoi andare a Berlino, puoi comprare solo on line sul loro sito berlino2015, e ovviamente non ti danno il biglietto singolo..ma devi prendere uno dei loro pacchetti...!!!

quindi tranquilli..e non si sa ancora niente...che cosa..??!!! se si attengono a quanto detto è una gestione ridicola, assurda..che ci fa rimettere chiaramente sempre noi!

che due palle, prima ci si lamentava perchè senza sapere niente sembrava che la juve non avrebbe fatto la prelazione, adesso ci si lamenta dei prezzi senza ancora saperli, sparate sempre sulla juve mi raccomando, intanto vediamo le partite in uno stadio fighissimo e abbiamo una squadra in finale di CL, CI e già campione da un mese, continuate pure a voler essere equiparati ai tifosi dell'avellino (con tutto il rispetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti!! Alcuni qui dentro mi sembrano stupidi...1500€?!?!?

Scusate, ma se il biglietto costa 280€ (cat.2) il volo (+ il ricarico FrancoRosso) lo fanno pagare 1220€

Dai su, ok farci la cresta, ma se su ognuno di noi lucrano 400€ guadagnano 4 milioni di euro (400€ x 10'000)

Io sono quello stupido che ha pronosticato queste cifre, ma non ne faccio un punto d'orgoglio, anzi SPERO di sbagliarmi. Qualora (speriamo di no) dovessi azzeccarci, mi aspetto però un post da parte tua anche in quel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo il pacchetto bus solo se mi danno la possibilità di ritirare il biglietto prima. Ho già prenotato i voli a/r. Altrimenti vado senza biglietto e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo il pacchetto bus solo se mi danno la possibilità di ritirare il biglietto prima. Ho già prenotato i voli a/r. Altrimenti vado senza biglietto e amen.

Sono nelle tue stesse condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri qualcuno ha scritto che mercoledì Francorosso avrebbe pubblicato i prezzi, ho chiesto quale fosse la fonte e non ho ricevuto risposta... qualcuno ha letto qualcosa del genere da qualche parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che due palle, prima ci si lamentava perchè senza sapere niente sembrava che la juve non avrebbe fatto la prelazione, adesso ci si lamenta dei prezzi senza ancora saperli, sparate sempre sulla juve mi raccomando, intanto vediamo le partite in uno stadio fighissimo e abbiamo una squadra in finale di CL, CI e già campione da un mese, continuate pure a voler essere equiparati ai tifosi dell'avellino (con tutto il rispetto)

ma cosa centra questo? cosa centra cosa fa la squadra o lo stadio fighissimo...!

posso dire che sia assurdo che la Juve non gestisca nemmeno un biglietto..e li passi tutti ad un agenzia di viaggio, a cui devi stare ai loro pacchetti e condizioni???

oh gente se a voi va bene cosi..ok! a me sembra assurdo..e credo che in europa nessuno si comporti in questa maniera..soprattutto per una finale di champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una grande societa' si vede invece anche da ste cose, non sul lucrarci anche alle spalle dei tifosi tramite ladrorosso . ok tifosi avete la prelazione, compratevi se volete il biglietto e poi fatevi i cavoli vostri.... se volete vi proponiamo questi pacchetti, era difficile? si in effetti siamo in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colleghi abbonati, vi invito a non farvi prendere dalla sindrome della lamentela perenne, magari contagiati dall'isteria di quanti si sentono ingiustamente esclusi.

Sono assolutamente convinto che i prezzi dei pacchetti saranno abbordabili, in modo particolare quelli col viaggio in pullman. Dovendo gestire un numero di viaggi molto maggiore rispetto ad una normale trasferta, e non avendo messo di mezzo il pernottamento, Francorosso non avrà la necessità di effettuare un ricarico pesante, perché raggiungerà comunque il suo margine con i grandi numeri. Sono anche certo che la Juve abbia richiesto garanzie in tal senso. Ricordiamoci che la Juve sta mandando gratis tutti i suoi dipendenti a Berlino. Stanno trattando noi abbonati come un ulteriore allargamento della famiglia dandoci prelazione sui biglietti e un pacchetto garantito a prezzi, sono sicuro, calmierati rispetto a quanto troveremmo noi stessi cercando un viaggio dall'Italia ora.

Abbiate fiducia, attendiamo notizie ufficiali sui pacchetti e non lasciamoci tirare dentro a polemiche inutili da chi è qui solo per sfogare la sua frustrazione per essere escluso.

In ogni caso molti pacchetti rimarranno anche per la vendita libera, solo che loro dovranno scannarsi per trovare posto, il problema di noi abbonati sarà trovare i biglietti di categorie inferiori che finiranno subito.

Riguardo alla settimana per la prelazione secondo me il discorso è semplice, non si tratta di vendere dei biglietti. Si tratta di gestire pacchetti con combinazioni di viaggio infinite. È impensabile che con una transazione immediata si possa garantire l'acquisto di quel volo o quel pullman, saranno necessari aggiustamenti, sicuramente, per riempire i posti vuoti su pullman e charter, senza contare che probabilmente per cifre alte saranno necessari bonifici, anche per questo ritengo improbabile una prelazione "one step" ma con conferma e pagamento.

Abbiate fiducia e aspettiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la prelazione abbonati, che secondo me è anche giusta ( 1 settimana di prelazione è troppa però), ma il semplice fatto che uno non possa organizzarsi il viaggio per conto proprio. Perchè deve sottostare alle condizioni di francorosso? La Juventus ha dimostrato la solita pochezza nella gestione dei biglietti, perchè una società seria avrebbe messo vendita dei soli biglietti, con prelazione abbonati per qualche giorno e il resto vendita libera. Invece chi ha seguito la squadra dovunque in Europa quest'anno dovrà starsene seduto a casa sul divano o peggio a Berlino in un pub o davanti ad un maxischermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipotizzando aerei da 300 posti

Aerei da 300 posti??? Francorosso ha a disposizione degli Airbus A380??? Allora è per quello che i voli costano millemila milioni di euri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai oggettivamente han impiegato 5 giorni per fare un comunicato che dice tutto e nulla, quando il Barça già venerdì aveva spiegato perfettamente ed alla luce del sole la modalità di spartizione e di acquisto dei biglietti.

Se han già un accordo con Francorosso, che pubblichino sti prezzi e basta, la gente deve pur avere la possibilità di farsi due conti, sembra che siamo tutti milionari che possiamo decidere di spendere certe cifre senza nemmeno doverci ragionare un attimo sopra...

Sul serio, prendano qualcuno di competente a fare le pubbliche relazioni alla Juventus: mettono tutto in mano ad un agenzia di viaggi (che di per se credo sia un unicum nella storia della champions) e non si degnano neanche di dirti quanto potresti andare a spendere...abbiano il coraggio di metterci la faccia su sti pacchetti, nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.