Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Guarda, è la cosa che ho pensato anche io. Tu parli di 15000 persone, che sarebbero meno dei 19000 biglietti, ma diciamo che siano davvero 15000...ipotizzando aerei da 300 posti e pullman da 50 posti e che so 5000 tifosi in bus e 10000 in aereo, ci vorrebbero 100 bus e 33 aerei...

Oppure 50 bus e 50 aerei (ho fatto i conti a spanne) cosa possibilissima. L'altra cosa che non consideri è che per il ritorno non ci vorranno così tanti aerei, perchè lo stesso aerobus farà la spola 4 volte durante la notte. Per l'andata, non so, dipende come riusciranno a scaglionare le partenze in un intervallo (ipotetico) fra le 8.00 e le 14.00.

Infine, FrancoRosso non deve possedere una flotta di aerei. NOLEGGIA aerobus charter forniti da varie compagnie aeree low cost. Quello è peraltro il meno. Quello che costano solo gli slots, gli atterraggi e i gates.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è emerso dal sito in aggiornamento berlino2015.it visto e riportatao da un utente I pullman invece c'era scritto Torino/Milano/Bergamo/Brescia/Verona.

solo il nord?

Nessun Pullman da Roma o Firenze? a me sembra strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo il pacchetto bus solo se mi danno la possibilità di ritirare il biglietto prima. Ho già prenotato i voli a/r. Altrimenti vado senza biglietto e amen.

siamo in tanti messi così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi potrebbe essere possibile che VENDANO biglietti con ricarica senza viaggio (ex i biglietti da 160€ cat3 a 260€ ricarica francorosso e li vendano senza viaggio)

E' vietato. (fonte regolamento UEFA)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i biglietti sono nominativi c'è scritto sul sito Uefa. E c'è scritto che deve combaciare il nome al documento.

Ergo a quei pazzi che vogliono fare il cambio nominativo consiglio di farsi "prestare anche la carta d'identità".

Ma non penso che qualcuno faccia 1500 km con questo pericolo.

I biglietti secondo me non sono nominativi, perche' quelli gia' in vendita sui vari siti non hanno nomi..

ho visto la foto postata da un utente facebook.

richiedono secondo me il documento al ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si sa ancora niente inteso come prezzi!

le modalità ora sono chiare, attendiamo che ci comunichino i prezzi e amen.

stiamo qui a parlare delle marginalità sui prezzi di francorosso...appena usciranno i prezzi saremo qui a dire che gli aerei faranno schifo, i pullman saranno sporchi, ecc....

ancora un attimo di pazienza! che la gestione non sia ottima sono d'accordo, diamogli ancora un po' di tempo visto che giovedì inizierà la vendita. magari mercoledì ci dicono i prezzi dei pacchetti volo e/o biglietti

Non si sa niente come prezzi ok...! ma indipendetemente dai prezzi..quelli di cui lamanto..io come tanti altri..è il fatto di affidare tutti i biglietti a un agenzia di viaggio..che ti impone le loro condizioni e pacchetti. e mi sembra ridicolo che una società come la Juve, non gestisca almeno una percentuale di biglietti! calcolando anche che è una finale di coppa! penso sia l'unica in europa a fare una politica del genere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono quello stupido che ha pronosticato queste cifre, ma non ne faccio un punto d'orgoglio, anzi SPERO di sbagliarmi. Qualora (speriamo di no) dovessi azzeccarci, mi aspetto però un post da parte tua anche in quel caso.

Tu secondo me ti fai "condizionare" dalla finale di Manchester di 12 anni fa, dove il prezzo era così alto per molteplici motivi:

1) Manchester è una città inculat@ e collegata malissimo, ergo per arrivarci il costo era decisamente superiore

2) 12 anni fa non esisteva tutto quello che c'è oggi, adesso il tutto è gestito in via telematica con costi decisamente ridotti, inoltre se fanno i prezzi che "ipotizzi" te probabilmente riuscirebbero a piazzare si e no 3000 tagliandi, in più avrebbero anche rotture di * da UNC (Unione Nazionale Consumatori) e altri organi competenti poichè già il fatto di obbligarmi ad acquistare il biglietto in combinazione di un volo o bus senza aver scelta di nulla è ai limiti di legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti secondo me non sono nominativi, perche' quelli gia' in vendita sui vari siti non hanno nomi..

ho visto la foto postata da un utente facebook.

richiedono secondo me il documento al ritiro.

magari sono quelli degli sponsor.

Ti ASSICURO che sono nominativi, poi se non controllano è un altro discorso. Però evitiamo di dare notizie false.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo il nord?

Nessun Pullman da Roma o Firenze? a me sembra strano...

Posso solo riportarti quanto visto sul sito ieri. C'è benissimo la possibilità fosse una pagina parziale. (Le città elencate te le darei x certe.....salvo abbiano scritto dei nomi a caso giusto per testare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps

io mi pago pacchetto bus ma vado su come voglio io, una volta pagato non possono obbligare, quindi mi auguro lo spediscano a casa!

sinceramente non credo..in genere in queste "gite" il biglietto te lo danno alla fine del viaggio, una volta scesi...poi credo che avranno dei pullman da "pienare" e non credo che permetteranno questa cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che due palle, prima ci si lamentava perchè senza sapere niente sembrava che la juve non avrebbe fatto la prelazione, adesso ci si lamenta dei prezzi senza ancora saperli, sparate sempre sulla juve mi raccomando, intanto vediamo le partite in uno stadio fighissimo e abbiamo una squadra in finale di CL, CI e già campione da un mese, continuate pure a voler essere equiparati ai tifosi dell'avellino (con tutto il rispetto)

Sarò un ultimo romantico io, ma vorrei tornare all'Olimpico e pagare la metà... guardate i prezzi degli abbonamenti delle milanesi... stanno facendo schifo? Sì, lo so, ma non è che costano LA META' solo per quello. C'è un'attenzione diversa, noi siamo clienti, perché siamo tantissimi e molti sono disposti a spendere cifre assurde per UNA partita. Ogni volta che vado a Torino vedo gente che per la PRIMA volta è allo stadio.

Se io non accetto le loro condizioni, ce ne sono 3 pronti a farlo al posto mio, questa è la loro forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo il pacchetto bus solo se mi danno la possibilità di ritirare il biglietto prima. Ho già prenotato i voli a/r. Altrimenti vado senza biglietto e amen.

Io sono quasi nella tua stessa condizione vivo all'estero. Praga è a 3 ore e mezza di treno da Berlino, se mi costringessero a tornare a Milano per magari partire in bus probabilmente non eserciterei la prelazione (sono in attesa di risposte da Francorosso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono quasi nella tua stessa condizione vivo all'estero. Praga è a 3 ore e mezza di treno da Berlino, se mi costringessero a tornare a Milano per magari partire in bus probabilmente non eserciterei la prelazione (sono in attesa di risposte da Francorosso)

Io ho già il biglietto a/r Milano Berlino. Un mio amico, abbonato, abita in Germania e vorrebbe solo il biglietto, dunque è messo peggio di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che francorosso abbia in mano tutti i biglietti, organizzare il trasferimento dall'Italia per 15.000 persone è numericamente impossibile.

questo mi sembra uno dei pochi pensieri sensati in questa discussione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps

io mi pago pacchetto bus ma vado su come voglio io, una volta pagato non possono obbligare, quindi mi auguro lo spediscano a casa!

eeeeh sarebbe bello ma non fanno così! Il biglietto te lo consegnano a Berlino quando scendi dal bus :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andai alla finale di Roma qualche anno fa. Nominativi erano nominativi con molti divieti e minacce sul sito UEFA.

Ma allo stadio zero controlli .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi abbonati che vivono all'estero e si lamentano di dover tornare in Italia per partecipare ai pacchetti mi chiedo perché si pongano il problema di dover venire in Italia solo ora e non per le 25 partite che giochiamo in casa ogni anno. Capisco che sarebbe più comodo che ognuno lo andassero a prendere sotto casa col tappeto rosso, ma quando si prende una decisione si deve badare alla maggioranza degli abbonati, che sono sicuramente nel Nord Italia, gli altri, che devono essere comunque grati della possibilità di prelazione, se hanno problemi a raggiungere l'Italia e fanno infinite storie per questo, farebbero prima a non abbonarsi perché, notiziona, lo stadio cui sono abbonati è in Italia, sempre, tutto l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeeh sarebbe bello ma non fanno così! Il biglietto te lo consegnano a Berlino quando scendi dal bus :d

E se sono già a Berlino e vado ad aspettare il pullman?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò un ultimo romantico io, ma vorrei tornare all'Olimpico e pagare la metà... guardate i prezzi degli abbonamenti delle milanesi... stanno facendo schifo? Sì, lo so, ma non è che costano LA META' solo per quello. C'è un'attenzione diversa, noi siamo clienti, perché siamo tantissimi e molti sono disposti a spendere cifre assurde per UNA partita. Ogni volta che vado a Torino vedo gente che per la PRIMA volta è allo stadio.

Se io non accetto le loro condizioni, ce ne sono 3 pronti a farlo al posto mio, questa è la loro forza.

Purtroppo è la legge del mercato,fortuna che almeno si vede da dio e ci si diverte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.