Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Probabile che il viaggio in pulmann comprensivo di biglietto si attesterà sulle 600/700 euro

Dici? A me sembra poco, pensavo sui 3-4mila...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io frustrato ho chiamato un agenzia viaggi locale (sardegna)... mi hanno trovato um pacchetto con volo charter da Catania alla modica cifra di 1900 euro... io sono disposto a spendere tanto... ma non così tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero però che questo magnifico sistema di assegnazione dei biglietti del Barcellona costringerà 20000 persone a cercare contemporaneamente una modalità per andare e tornare da Berlino circa 10 gg prima della finale!

Quantomeno noi (o meglio voi, perchè io sono solo un member) Giovedì sapremo quanto andremo realmente a spendere, mentre i tifosi Barca avranno spiacevoli sorprese secondo me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile che il viaggio in pulmann comprensivo di biglietto si attesterà sulle 600/700 euro

Questa cifra non vuol dire niente. Dipende dalla categoria del biglietto e dalla località di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeeh sarebbe bello ma non fanno così! Il biglietto te lo consegnano a Berlino quando scendi dal bus :d

Ma cosa gliene frega di consegnarti il biglietto a Berlino.

Qual'è il loro vantaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già il biglietto a/r Milano Berlino. Un mio amico, abbonato, abita in Germania e vorrebbe solo il biglietto, dunque è messo peggio di me.

Solo biglietto so che è impossibile non ho nemmeno chiesto. Se il bus costasse attorno a 200 e mi spedissero il biglietto butterei via i 200 ....un pò come far finta di pagare il biglietto 200 euro in più rispetto al listino.

Certo che se, biglietti esclusi, fosse 700 euro volo e 400 euro bus allora i soldi da buttare sarebbero troppi e passerei la mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.

Ti ringrazio, ma uno può mai aspettare una settimana prima per sapere se va o no? La gente avrà un lavoro, mah che gestione, avevo tanto entusiasmo di andare, ma ti spingono sempre più a vederla a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juventus avesse dato solo i biglietti senza organizzare i viaggi sareste tutti a lamentarvi perchè ormai i voli sarebbero troppo cari e non ci sarebbero autobus a disposizione, il barcellona ha fatto il comunicato già da una settimana e ha dato la prelazione ai suoi iscritti solo per i biglietti è vero, ma sapete il barcellona che introiti ha? sapete che società sportiva è? gestisce tutti gli sport possibili ed immaginabili a livelli altissimi, se lo può anche permettere di non lucrare sui biglietti+viaggio, la juve non è a quei livelli, quindi lasciare una decina di milioni per strada per la juve fa la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si diverte insomma, meglio le trasferte.

Ti credo, io le trasferte per ora non ho avuto modo di farle più che altro per problemi di lavoro,spesso lavoro il sabato o la domenica e ho bisogno già di un pò di fortuna per vedere le partite in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo biglietto so che è impossibile non ho nemmeno chiesto. Se il bus costasse attorno a 200 e mi spedissero il biglietto butterei via i 200 ....un pò come far finta di pagare il biglietto 200 euro in più rispetto al listino.

Certo che se, biglietti esclusi, fosse 700 euro volo e 400 euro bus allora i soldi da buttare sarebbero troppi e passerei la mano.

Pure a lui andrebbe bene pagare il pullman "a vuoto", pure a me, se non costasse un cifro.

Potrei fare andata in pullman e ritorno in aereo, ma sarebbe assurdo. Comunque ieri ho già scritto alla Juventus, spero rispondano velocemente, anche se saranno subissati di email.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juventus avesse dato solo i biglietti senza organizzare i viaggi sareste tutti a lamentarvi perchè ormai i voli sarebbero troppo cari e non ci sarebbero autobus a disposizione, il barcellona ha fatto il comunicato già da una settimana e ha dato la prelazione ai suoi iscritti solo per i biglietti è vero, ma sapete il barcellona che introiti ha? sapete che società sportiva è? gestisce tutti gli sport possibili ed immaginabili a livelli altissimi, se lo può anche permettere di non lucrare sui biglietti+viaggio, la juve non è a quei livelli, quindi lasciare una decina di milioni per strada per la juve fa la differenza

siamo al colmo, siamo arrivati al punto di scrivere che è giusto che la juve lucri sui pacchetti per gli abbonati...

senza parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ma uno può mai aspettare una settimana prima per sapere se va o no? La gente avrà un lavoro, mah che gestione, avevo tanto entusiasmo di andare, ma ti spingono sempre più a vederla a casa...

inutile che ti poni il problema non ne rimarranno tranquillo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero però che questo magnifico sistema di assegnazione dei biglietti del Barcellona costringerà 20000 persone a cercare contemporaneamente una modalità per andare e tornare da Berlino circa 10 gg prima della finale!

Quantomeno noi (o meglio voi, perchè io sono solo un member) Giovedì sapremo quanto andremo realmente a spendere, mentre i tifosi Barca avranno spiacevoli sorprese secondo me!

Nel 2015 abbiamo ancora dubbi che il fai da te sia più economico dell'agenzia?

Barcellona - Berlino diretto A/R ad oggi è attorno ai 450 euro, se poi vuoi fare uno scalo e ci associ un treno riesci a contenere a 300€.

Quelli del Barça non avranno alcun problema a trovare i mezzi a prezzi decenti, anche se come ho già scritto non penso a ultraricarichi da parte di Francorosso (la Juve è troppo esposta mediaticamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile che ti poni il problema non ne rimarranno tranquillo proprio

ne rimangono, secondo me il 50% (a stare larghi) eserciterà la prelazione. 5/6 mila rimarranno, poi vedrà la società a chi darli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeeh sarebbe bello ma non fanno così! Il biglietto te lo consegnano a Berlino quando scendi dal bus :d

Francorosso spedisce sempre a casa tramite corriere e fan la cresta anche sul corriere, che te lo fan pagare 15 euro.

Se nn sapete le cose, nn dite minchiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francorosso spedisce sempre a casa tramite corriere e fan la cresta anche sul corriere, che te lo fan pagare 15 euro.

anche nel caso di viaggio in bus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a lui andrebbe bene pagare il pullman "a vuoto", pure a me, se non costasse un cifro.

Potrei fare andata in pullman e ritorno in aereo, ma sarebbe assurdo. Comunque ieri ho già scritto alla Juventus, spero rispondano velocemente, anche se saranno subissati di email.

Io ho scritto alla Juve e ho fatto chiamare Francorosso da amici. Risposta Francorosso: "ci sarà scritto tutto sul sito". Considerazione del mio amico che ha parlato con l'operatrice "secondo me non ne sa nulla, è una casistica che non hanno nemmeno considerat"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo fanno di certo per i pacchetti biglietto+hotel (che in questo caso non sono previsti), per il bus non saprei. Un utente era riuscito a leggere le modalità di consegna e, se non ricordo male, si parlava di consegna alla partenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche nel caso di viaggio in bus?

Si, perche' ci fan appunto la cresta sul corriere facendolo pagare il triplo di quello che lo dovresti pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari sono quelli degli sponsor.

Ti ASSICURO che sono nominativi, poi se non controllano è un altro discorso. Però evitiamo di dare notizie false.

ho scritto secondo me! leggi bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo al colmo, siamo arrivati al punto di scrivere che è giusto che la juve lucri sui pacchetti per gli abbonati...

senza parole

ma perchè vueling o ryanair non lucrano? cosa dovrebbe fare la juve regalartelo il biglietto? tral'altro nemmeno sai ancora i prezzi...siete incredibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, è la cosa che ho pensato anche io. Tu parli di 15000 persone, che sarebbero meno dei 19000 biglietti, ma diciamo che siano davvero 15000...ipotizzando aerei da 300 posti e pullman da 50 posti e che so 5000 tifosi in bus e 10000 in aereo, ci vorrebbero 100 bus e 33 aerei...

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.